Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1952
the calendar year can be divided into 4 quarters, often abbreviated Q1, Q2, Q3 and Q4:
First quarter: from the beginning of January to the end of March
Second quarter: from the beginning of April to the end of June
Third quarter: from the beginning of July to the end of September
Fourth quarter: from the beginning of October to the end of December
non credo proprio
Per i non inglesi: (by google.)
l'anno solare possono essere divisi in 4 quartieri, spesso abbreviati Q1, Q2, Q3 e Q4:
Primo trimestre: dall'inizio di gennaio alla fine di marzo
Secondo trimestre: da inizio aprile a fine giugno
Terzo trimestre: da inizio luglio a fine settembre
Quarto trimestre: da inizio ottobre a fine dicembre
-
Si sicuramente a livello Anglosassone avete e abbiamo ragione nell'indicare i 4 trimestri, ma evidentemente ......in CHINA le cose vengono conteggiate diversamente !!!
Speriamo che mi sbagli ma ci credo poco, molto poco.
-
Oddio, non hai tutti i torti, ma perchè usare espressioni tipicamente inglesi. Che io sappia nessuno altro definisce il trimestre come Q1
-
E ma sai, i CHINESI sono grande popolo, laborioso e intelligente, ma su certe "sciuocchezzuole" ogni tanto INCIAMPANO.
Ma suvvia non lamentiamoci più di tanto daltronte ci propinano grande tecnologia.
Li possiamo PERDONARE.
(ma non all'infinito !!!) ;-))
-
Quote:
130mario
E ma sai, i CHINESI sono grande popolo, laborioso e intelligente, ma su certe "sciuocchezzuole" ogni tanto INCIAMPANO.
Ma suvvia non lamentiamoci più di tanto daltronte ci propinano grande tecnologia.
Li possiamo PERDONARE.
(ma non all'infinito !!!) ;-))
essia rotfl
-
Ciao a tutti nei tips and tricks ho postato(forse dovevo scriverlo qui)se potete testare anche.......
-
A me é da stamattina che continua ad arrivarmi di continuo la notifica dell' aggiornamento del dizionario avvenuto con successo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
fai un up perchè non riesco a trovare il 3d
Quote:
1frank
Ciao a tutti nei tips and tricks ho postato(forse dovevo scriverlo qui)se potete testare anche.......
rettifico, trovato
-
Zombolo, non ci siamo dimenticati di te, quando hai novita, fai un fischio.
-
allora ragazzi, vorrei provare questa versione asiatica + internazionale + app google...è passato un pò di tempo e pensavo di aver perso i file, invece non mi ricordavo che li avevo salvati tempo addietro, però ho bisogno di aiuto e conferme..ovvero :
ho questa versione : S7-301uV100R002C233B010_Root-Ready ---- che versione è?
come google app ho : gmsics_with_cm9_gapps
Mi confermate la procedura?
copio la cartella Dload all'interno della Microsd, spengo il mediapad e riaccendo.
poi esattamente come procedo, dato che non conosco la versione che ho?
Grazie.
-
Quote:
gronau
Oddio, non hai tutti i torti, ma perchè usare espressioni tipicamente inglesi. Che io sappia nessuno altro definisce il trimestre come Q1
Santa ignoranza!!! che c'è di strano???? quarter sta per QUARTO! 1/4 di un anno! l'anno è fatto di 12 mesi, 1/4 di 12 = 3 mesi!!!
Loro non usano dire trimestre o quadrimestre ma 1/4 o 1/3, che guarda caso trova tutto invertito, in quanto 1/4 di anno = 3 mesi, 1/3 di anno = 4 mesi!
però prima di giudicare goffi o strani altri ci vorrebbe un pò di autocritica, in quanto la lingua internazionale è l'inglese, non l'italiano...
quindi siamo noi quelli strani... quelli diversi
saluti!
-
Mmmmminchia ragazzi, ma c'e' un cavolo di gioco che funziona con l'accelerometro su questo mattoncino?
-
Quote:
nuovo01
allora ragazzi, vorrei provare questa versione asiatica + internazionale + app google...è passato un pò di tempo e pensavo di aver perso i file, invece non mi ricordavo che li avevo salvati tempo addietro, però ho bisogno di aiuto e conferme..ovvero :
ho questa versione : S7-301uV100R002C233B010_Root-Ready ---- che versione è?
come google app ho : gmsics_with_cm9_gapps
Mi confermate la procedura?
copio la cartella Dload all'interno della Microsd, spengo il mediapad e riaccendo.
Grazie.
Eh! mica ho capito la domanda, la risposta è già nella domanda questa è Android 4.0.3 build S7-301uV100R002C233B010.
perchè non sai la versione che hai? basta andare in impostazioni / informazioni sul tablet.
Quote:
perchè questo dubbio, cosa cambia sapere che versione hai?
-
Il fatto e che non so se e' la versione "ibrida" quella che avete installato e sopratutto non so come pocedere una volta inserita la dload, dai post in prima pagina sembrano esserci procedure differenti as seonda delle versioni....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
zombolo... rumors riguardanti cyanogen?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
nuovo01
Il fatto e che non so se e' la versione "ibrida" quella che avete installato e sopratutto non so come pocedere una volta inserita la dload, dai post in prima pagina sembrano esserci procedure differenti as seonda delle versioni....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
l'approccio al flashing delle rom, al momento è molto empirico, ciò che posso dirti è: prova col metodo dload descritto al primo post, se non dovesse funzionare allora prova col menù segreto.
E' solo questa prima parte che può subire variazioni.
-
Santa pazienza, leggiti i post precedenti, prima di dare dell'ignorante, erano esternazioni estemporane. Tornosubito aveva spiegato per i più, la faccenda del Q1 molti post addietro, negli ultimi si dava enfasi al fatto che i cinesi usano espressioni non proprie.
Quote:
nuno83
Santa ignoranza!!! che c'è di strano???? quarter sta per QUARTO! 1/4 di un anno! l'anno è fatto di 12 mesi, 1/4 di 12 = 3 mesi!!!
Loro non usano dire trimestre o quadrimestre ma 1/4 o 1/3, che guarda caso trova tutto invertito, in quanto 1/4 di anno = 3 mesi, 1/3 di anno = 4 mesi!
però prima di giudicare goffi o strani altri ci vorrebbe un pò di autocritica, in quanto la lingua internazionale è l'inglese, non l'italiano...
quindi siamo noi quelli strani... quelli diversi
saluti!
-
Quote:
sentinellid
Mmmmminchia ragazzi, ma c'e' un cavolo di gioco che funziona con l'accelerometro su questo mattoncino?
Asphalt 6 sicuramente... mi pare di averne visti anche altri. Non mi ricordo come si chiama ma c'è anche un gioco tipo rompi muro, molto carino. Nè ho provato solo due per vedere se funzionavano poichè io non gioco.
-
I rumors sono che per gli altri giocattoli ci sono già le versioni di CM9 http://android.hdblog.it/2012/03/31/...android-4-0-4/
Quote:
baffone86
zombolo... rumors riguardanti cyanogen?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
-
Quote:
gronau
Asphalt 6 sicuramente... mi pare di averne visti anche altri. Non mi ricordo come si chiama ma c'è anche un gioco tipo rompi muro, molto carino. Nè ho provato solo due per vedere se funzionavano poichè io non gioco.
Ho capito ma si contano sulla punta dei miei capelli!
Mi sembra di essere tornato indietro al mio vecchio e glorioso haipad m7 (che sinceramente mi ha dato più soddisfazione).
Ma perchè vengono cappottate le coordinate? Non esistono software per aggiustarle?
-
Credo sia dovuto al fatto che ics e relativamente giovane, penso che tutti i tablet che usano ics siano nelle stesse condizioni http://android.hdblog.it/2011/10/19/...n-android-4-0/.
Quote:
sentinellid
Ho capito ma si contano sulla punta dei miei capelli!
Mi sembra di essere tornato indietro al mio vecchio e glorioso haipad m7 (che sinceramente mi ha dato più soddisfazione).
Ma perchè vengono cappottate le coordinate? Non esistono software per aggiustarle?
-
Ho seri dubbi che si tratti di ICS.
Vedremo.
-
Quote:
sentinellid
Ho seri dubbi che si tratti di ICS.
Vedremo.
Ho trovato questo elenco, magari ti torna utile, sono da provare.Download giochi accelerometro (Cellulari)
-
Quote:
gronau
Grazie, ci farò un giro appena possibile.
Comunque non vorrei essere frainteso, il mattoncino mi piace eccome (anche grazie al form factor per me ideale), è solo che pensavo di fare un salto in avanti più deciso rispetto all'altro cinesino!
-
Una domanda sulla connessione internet :
Se qualcuno di voi ha comprato il mediapad da wind con l'abbonamento, ha per caso fatto caso che in HSDPA non ci va mai?
Vedo sempre 3g possibile che non esiste una zona coperta (viaggio sul treno e non l'ho mai visto in nessuna parte).
-
Quote:
sentinellid
Una domanda sulla connessione internet :
Se qualcuno di voi ha comprato il mediapad da wind con l'abbonamento, ha per caso fatto caso che in HSDPA non ci va mai?
Vedo sempre 3g possibile che non esiste una zona coperta (viaggio sul treno e non l'ho mai visto in nessuna parte).
A me va in H anche se non sempre perché evidentemente c'è un problema di copertura della Wind
-
Quote:
vitomenga
A me va in H anche se non sempre perché evidentemente c'è un problema di copertura della Wind
Se vi può consolare io ho TIM e vedo raramente anche 3G. Molto ma molto più spesso vedo la tristissima E (di EDGE)... Ho visto la H solo in alcuni momenti di euforia.... Non è colpa del Mediapad ma degli operatori... appena mi scade la promozione TIM passo ad altro perché così mi viene davvero la tristezza...
-
Svelato l'arcano ragazzi, in cina quest'anno hanno l'anno bisestile ed e composto da 13 mesi, indi cambia il computo del Q1.rotflrotflrotflrotfl
-
Manco la musica
Ciao a tutti, oggi ho scoperto che il nostro piccolo mattoncino non riesce neanche a fare musica.
Ho scaricato un paio di sinth e tremola che è una bellezza, allora in ultimo ho scaricato EasyBand
e neanche togliendo tutti gli strumenti tranne la batteria riesce ad andare a tempo e tirar fuori un
suono pulito e senza incertezze.
W quella froceria dell'IPAD!
Sconfitto e depresso sempre più.
Mo lo fiondo.
-
E in effetti forse Ipad è meglio del Mediapad.
Basta solo pagare quasi il doppio.
Pagare la metà un prodotto con prestazioni da Ipad è un miracolo.
Non alla portata di tutti, effettivamente.
-
Quote:
bifrostcm
E in effetti forse Ipad è meglio del Mediapad.
Basta solo pagare quasi il doppio.
Pagare la metà un prodotto con prestazioni da Ipad è un miracolo.
Non alla portata di tutti, effettivamente.
Comprendo.
Il tono del mio messaggio è amaro non perchè effettivamente faccio dei paragoni con qualcosa di non paragonabile, ma nasce dal fatto
che un doppio processore a 1.2 ghz che non riesce a far girare non dico 8 piste musicali ma una sola mi da veramente del ridicolo!
Guardate il video su youtube del (dovrebbe essere) htc desire che fa girare EasyBand
EasyBand Studio for Android - YouTube
Aho è un single processor a 1 ghz!!!
C'è qualcosina che non torna, mi sembra.
-
Quote:
sentinellid
Ciao a tutti, oggi ho scoperto che il nostro piccolo mattoncino non riesce neanche a fare musica.
Ho scaricato un paio di sinth e tremola che è una bellezza, allora in ultimo ho scaricato EasyBand
e neanche togliendo tutti gli strumenti tranne la batteria riesce ad andare a tempo e tirar fuori un
suono pulito e senza incertezze.
W quella froceria dell'IPAD!
Sconfitto e depresso sempre più.
Mo lo fiondo.
Vedi se c'è qualcosa che ti torna utile quì Scarica più diffuse applicazioni di Android Market, APK, giochi, software, freeware: Musica e audio oppure qui Scaricare Mini Synthesizer Android: Musica e audio
Sorge un dubbio htc desire usa android 3.2 o come me la cyano, non è che quello che hai provato non va bene per l'ics ?
-
magari può interessare anche...» sintetizzatore AndroidWorld.it buon divertimento
-
Grazie ragazzi, farò un giro.
L'unica cosa che potrebbe risultare fondamentale, come dice gronau, è l'incompatibilità con ICS.
Vedremo.
-
Non dimentichiamo che questa ICS è solo una RC (release candidate), come affermano quì Mar 26 Mediapad ICS 4.0.3 Official RC ? - xda-developers
-
ciao ragazzi, ho flashato questa rom ics ma ho qualche problema con l'app di youtube... i filmati in hd scattano tantissimo! Ho nache aggiornato all'ultima versione disponibile ma niente...
-
se non ricordo male qualcuno consigliava di disinstallare e poi rimettere youtube, sem pre che non dipenda dalla tua connessione. Di più ai dont sach
Quote:
jellybelly
ciao ragazzi, ho flashato questa rom ics ma ho qualche problema con l'app di youtube... i filmati in hd scattano tantissimo! Ho nache aggiornato all'ultima versione disponibile ma niente...
-
Quote:
gronau
Ho trovato un sequencer veramente carino e funxionale, si chiama caustic 2.
Finalmente latenza bassa (per i non significa che il tempo che intercorre tra il tappare una nota e il sentire il suono è basso), e niente spernacchiamenti.
Forse avevo trovato solo programmi incompatibili.
10+
-
Ne traggo piacere, buon divertimento.
-
Diciamo che adesso manca all'appello :
1. Aggiustare il touch
2. Aggiustare l'accelerometro.
3. Un kernel overclock
4. Un aumento della stabilità del sistema.
E poi sarò veramente soddisfatto.
Amen.