dopo scaricato come si installa?
Visualizzazione stampabile
dopo scaricato come si installa?
328,96 Mb speriamo di assoluto godimento...
Copia la cartella dload su la Sd e spegni e riaccendi il tablet...fara' tutto da solo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ok grazie!!!!!!!!!!!
Questo il link http://www.huaweidevice.com/worldwid...eId=3290&tab=0
SCUSATE ECCOLA http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDU1MTA=
aggiornato ad ics ufficiale..... x ora tutto ok
Mi fai sapere quanto ci fai con la batteria e wifi attivo piu' o meno?
guarda io avevo la batteria quasi scarica prima di installare ics quindi ora sta sotto carica. comunque prime ipressioni:
La tastiera va ke É una bomba ( mi sembra meglio addirittura di quella dell s2)
wi fi ottimo
Fluidità su internet e in generale ottima
Quote:
Originariamente inviato da alededo
Olé.... allora ancora migliorie!
.....VI AVEVO AVVERTITO !!!
E SIETE STATI SERVITI......
LE BUONE FONTI NON SI FANNO SMENTIRE MAI.
SONO ULTRA CONTENTO COME VOI.
------------------------------------> F I N A L M E N T E !!! -----------> BY 130mario ;-))
Speriamo che qualcuno posti presto una nuova versione già rootata
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ragazzi dobbiamo necessariamente installare l'aggiornamento ufficiale, per il momento, senza sostituzioni varie.
La testiamo per benino, e poi nella eventualità possiamo fare qualcosa, anche se io penso che questa uscita di ICS 4.0.3 ufficiale abbia pochissimi bug.
Gli ingegneri cinesini hano fatto un lavoro ultrasuperbo.
10 e lode per me !!!
Teniamoci aggiornati.
Per il momento posso dire che non vi è proprio paragone rispetto alle versioni "smanettate" fino adesso testate.
Mi trovo su un altro PIANETA.
ICS 4.0.3 = IL MASSIMO.
Scusate forse l'argomento è trito e ritrito....ma dopo aver scaricato questa versione come facccio ad installatla? Fin qui ho Capito che devo copoare la cartella dload in una schedina di memoria SD, quindi metterla dentro il mediapad, quindi accenderlo con il solo tasto Power e daqui in poi fa tutto lui da solo. E' giusto questo procedimento? Grazie
Procedura enunciata OK.
Vai così.
Ho provato più volte ma dopo qualche secondo messaggio FAIL! Ho provato con nuovi files ma sempre fail. Il file zip lo apro correttamente su PC, pare perfetto anche come size.?? Please help!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riscarica l'aggiornamento, può essere che il file che hai tu sia corrotto.
Ho visionato anche il sito HUAWEI cinese, ebbene vi è l'aggiornamento ICS anche lì.
Il numero della realese è diverso da quello nostro, per il fatto che vi sono delle differenze di impostazoni della lingua, dei protocolli WI-FI e numeriche, che sono diversi qui in EU.
Differsce per queste importanti localizzazioni.
Veramente dentro c'è una cartella c'è si chiama Update.zip e se la metto sulla sd spingo power on e non succede niente, si accende e basta. Se spiego volume up + on si ravvisa e basta.
Consigli? Devo dezippare il file e metterlo dentro una cartella che rinomino dload?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da herny
Carissimo, grazie della risposta, ma non c'é la cartella dload, ce n'è solo una che si chiama update.zip . Che devo fare?
ricapitoliamo,scarica il file da qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. poi con winrar o winzip taso dx estrai,dentro trovi una cartella UPGRADE la apri e ci trovi la cartella dload,copia la cartella dload e la incolli nella tua sd poi il resto lo sai gia'...
Quote:
Originariamente inviato da herny
É nell' estrazione che sbagliavo !!!!! Che Nubbio !! Grazie!
Piccola recenzione Huawei MediaPad: ecco Android 4.0 (video) - Netbook News
Cmq io non trovo mota differenza tra questa e la b008... spero che la batteria sia più performante
Si, confermo che per abilitare il "root" sul MediaPad con firmware C232B002 è possibile utilizzare quel trucco (boot.img di sanix) mettendo anche la cartella "sanixupdate" nella radice della memoria interna prima di procedere al riavvio.
Comunque una volta ottenuto l'effetto voulto consiglio vivamente di rimettere il boot.img originale del nuovo firmware estraendolo dalla C232B002 appena scaricata.
Ci sono da rimuovere anche la cartella "/system/etc/init.d", il file "/system/etc/rc.local", il file "/system/etc/sanixupdate.sh" ed il modulo "/system/lib/modules/nls_utf8.ko", tutti aggiunti dalla modifica di sanix. Non è più necessario mantenere il "boot.img" di sanix una volta eseguito il lavoro. Il kernel comunque è sempre la stessa versione 3.0.8 come le precedenti preview ed è anche la stessa version del kernel presente nel boot di sanix. Questa è la signature del nuovo kernel della C232B002:
Linux version 3.0.8 (maojie@l00167552b.huawei.com) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP PREEMPT Thu Apr 19 16:30:15 CST 2012
Il kernel è stato ricompilato il 19 Aprile, quindi questo è il kernel più recente (di quelli che ho visto).
Spero essermi spiegato.
Inoltre, avviso che non c'è traccia della applicazione Huawei "Tutti i backup". Ma non disperate ...
Potrete installarla facilmente visto che si trova all'interno della cartella "HuaweiBackup" nella vostra sd (se avte fatto un backup in precedenza).
Mancano anche le altre applicazioni proprietarie Huawei, come ad esempio Cloud+ e HiSpace ecc...
Sembra assurdo ma non riesco a copiare la cartella download, ci vado su tasto destro e non mi appare la voce copia, dove sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Ok risolto grazie lo stesso, ma avrei un' altra domanda, anche con questa versione non è possibile spostare le applicazioni sulla scheda sd?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Tapatalk
Ciao, scusa ma non ho capito bene. Con questa nuova Rom ufficiale possiamo usare la cartella sanixupdate per fare il root usando il boot.img della rom zombolo, giusto? Poi dici di rimettere il file boot.img originale, ma come? Con il fastboot? E poi così non si perdono i diritti di root?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
ho trovato questo ma è da controllare ( la sto ancora scaricando) http://ubuntuone.com/6xcBwdae79TDoMVWnQft6Z ovvero HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX_ROOTED
Per completezza preso da questo sito che già conoscete:Huawei Mediapad / T-Mobile Springboard Discussion - Page 106 - xda-developers
Io sono sempre in attesa di novita' sulla durata della batteria....e intanto mi scrivo tutte le app che dovro' riistallare da capo...un lavoraccio...
Sembra proprio lui... adessi scarico anche io e qs pomeriggio faccio l'update. Speriamo ne valga la pena.... con la B003 ero arrivato ad un settaggio quasi perfetto... ora mi aspettano due gg di lavoro per rifare il tutto....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Se con la lingua sei bravo, fai un controllo su eventuali note di installazione.