Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mack76
Ragazzi, ma è sparita la modalità telefonica?!?!?!?!?!?!
Hanno spostato, solo la direzione di avvio, invece di tappare a sinistra devi farlo verso l'alto.
-
Quote:
gronau
Hanno spostato, solo la direzione di avvio, invece di tappare a sinistra devi farlo verso l'alto.
:( ... ok, ma io non ho posizioni "verso l'alto", ma solo l'unlock a destra.
-
Devi andare nel settaggio delle reti mobili e impostare "Solo Cdwma"
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
hwoarang79
Scusate, qualcuno ha per caso dei problemi con il modem?? nel senso che ha difficoltà con la connessione 3G? io utilizzo scheda tim e praticamente mi rimane sempre in "edge" non va mai in 3g. nelle impostazioni ho controllato ed è tutto ok. secondo voi mi conviene riflashare???? grazie
Un problema che avevano anche le altre versioni ICS non ufficiali... è come se Huawei non gestisse bene l'handling delle connessoni se si va in EDGE; speravo che con questa fosse risolto ma a quanto pare non è così (io sono sotto WiFi per cui non ho ancora testato la connessione 3G a fondo). In ogni caso risolvi facilmente forzando la connessione su WDCMA in questo modo va solo in HSDPA o 3G e non scende MAI in EDGE. Ho fatto un mini tutorial su come fare, lo trovi qualche pagina indietro...
-
Quote:
mack76
Forse allora è andata male l'installazione, rimetti la rilease di nuovo
-
Quote:
mack76
Ovviamente per qualche motivo ti si è schiantata o cancellata l'app del telefono. Devi resettare o reinstallare la ROM da zero....
-
Scusate ma quindi questa versione dovrebbe essere differente e più stabile di quella uscita circa 1 mese fa?
-
Quote:
mouse100
Scusate ma quindi questa versione dovrebbe essere differente e più stabile di quella uscita circa 1 mese fa?
Già fatto più volte ... riprovo ancora ...
-
Quote:
mouse100
Questa è la ICS ufficiale per cui in ogni caso conviene installarla... Se vuoi aspettare due/tre giorni posto le mie impressioni definitive sulla ROM al momento direi che non ci sono immediate differenze visibili rispetto alla 008 international.... Essendo una ROM ufficiale però almeno in invalida la garanzia se la installi....
-
GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?
-
Quote:
guidozerbinati
Un problema che avevano anche le altre versioni ICS non ufficiali... è come se Huawei non gestisse bene l'handling delle connessoni se si va in EDGE; speravo che con questa fosse risolto ma a quanto pare non è così (io sono sotto WiFi per cui non ho ancora testato la connessione 3G a fondo). In ogni caso risolvi facilmente forzando la connessione su WDCMA in questo modo va solo in HSDPA o 3G e non scende MAI in EDGE. Ho fatto un mini tutorial su come fare, lo trovi qualche pagina indietro...
si ho messo la forzatura in 3g ma povera batteria, dove sono io non prende molto bene il 3g però con honeycomb era sempre 3g. però un mio collega con la vodafone che prima andava da schifo in 3g adesso va meglio perciò volevo provare a riflashare. in pratica con honeycomb la tim andava bene (sempre 3g) e la vodafone no (sempre gprs) con ics il contrario...........
-
[QUOTE=scorpio748743;1478995]GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?
La ROOT di XDA ma prima ho fatto un file diff tra le due versioni e sono identiche (a parte il boot.img modificato per il root) per cui se vuoi la versione con i diritti di ROOT prendi quella di XDA altrimenti quella HUAWEI. Decidi tu sono identiche a parte il ROOT.
-
ripristinata al rom "google experience" ... e ripristinata la funzionalità telefonica. Solo io questo problema?
-
Quote:
mack76
ripristinata al rom "google experience" ... e ripristinata la funzionalità telefonica. Solo io questo problema?
Cioè se installi HoneyComb hai il telefono e se installi ICS no? Mi sembra impossibile... hai scaricato la ROM ICS corretta? Hai seguito passo passo la procedura di installazione? Io ho messo tutte le ROM ICS passata da qui fino alla ufficiale e non ho mai perso le funzionalità telefoniche...
-
Quote:
guidozerbinati
Cioè se installi HoneyComb hai il telefono e se installi ICS no? Mi sembra impossibile... hai scaricato la ROM ICS corretta? Hai seguito passo passo la procedura di installazione? Io ho messo tutte le ROM ICS passata da qui fino alla ufficiale e non ho mai perso le funzionalità telefoniche...
Si, infatti, anche io. Quella che ho reinstallato è quella del 21 marco, la ICS google experience mi pare si chiamasse. Riprovo a flashare ...
-
Quote:
mack76
Già fatto più volte ... riprovo ancora ...
non è che hai scaricato la versione sbagliata?
-
Quote:
gronau
Ho scaricato quella del sito ufficiale Huawei ... qual'è quella giusta? (per favore, sottointeso)
-
[QUOTE=guidozerbinati]
Quote:
Originariamente inviato da scorpio748743
GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?
La ROOT di XDA ma prima ho fatto un file diff tra le due versioni e sono identiche (a parte il boot.img modificato per il root) per cui se vuoi la versione con i diritti di ROOT prendi quella di XDA altrimenti quella HUAWEI. Decidi tu sono identiche a parte il ROOT.
Aspetto allora le tue impressioni definitive su questa release...Io ho ancora la B001(la prima beta cinese ICS) e siccome non amo i back up ma preferisco piallare il tutto prima di una nuova istallazione(ho tipo piu' di 100 app da re istallare...un lavoraccio)...volevo aspettare ancora un paio di giorni...anche se il mio chiodo fisso come avrai notato dai post precedenti e' la...BATTERIA...ti saluto e ti ringrazio.
-
Quote:
gronau
Esattamente ... ingannato dal "readme.txt" in cui si avvisa che non è garantito il funzionamento della rete ecc... ho installato l'altra senza guardare cos'è. Grazie gronau x l'intuizione e a guidozerbinati per la pazienza. :D
-
Quote:
mack76
Esattamente ... ingannato dal "readme.txt" in cui si avvisa che non è garantito il funzionamento della rete ecc... ho installato l'altra senza guardare cos'è. Grazie gronau x l'intuizione e a guidozerbinati per la pazienza. :D
Sono tornato ora da pranzo.
Hai trovato la versione giusta? se vuoi la versione rooted vai a pagina 108
-
sentite ma... la tastiera come vi sembra? a parte la reattività ottima e la divisione, non manca qualche tasto? il tasto + ( spero non aver fatto figura barbina ma non l'ho visto)
-
Quote:
gronau
Sono tornato ora da pranzo.
Hai trovato la versione giusta? se vuoi la versione rooted vai a pagina 108
questo thread è diventato un manicomio............
inizia parlando di cose superate e non più aggiornate e non stock ma leaked
non si può mandare uno a leggersi pagina 108..dai
o si apre un thread nuovo con solo i dati della nuova versione ufficiale o si usa quello che già esiste sulla versione ufficiale ma continuare qui è follia pura
se ci fossero dei moderatori non ci sarebbe questo caos come del resto non c'è in altri argomenti che seguo sempre su androidiani
uno che deve capire qualcosa già dura fatica se non è alle prime armi...figuriamoci se si addentra ora. Dopo 108 pagine si suicida direttamente
o ci diamo un minimo di ordine o contineremo nel caoso di utenti che non riescono, non sanno, non capiscono cosa hanno scaricato e tentato di installare
Dove sono i moderatori ?????????????????
-
no ho riguardato non c'è se è impostato il modo di immissione huawei, ma compare se si usa il metodo italiano. Solo che la tastiera diventa grigia e i tasti diventano quadrati.
-
Quote:
almaximo
o si apre un thread nuovo con solo i dati della nuova versione ufficiale o si usa quello che già esiste sulla versione ufficiale ma continuare qui è follia pura
se ci fossero dei moderatori non ci sarebbe questo caos come del resto non c'è in altri argomenti che seguo sempre su androidiani
uno che deve capire qualcosa già dura fatica se non è alle prime armi...figuriamoci se si addentra ora. Dopo 108 pagine si suicida direttamente
o ci diamo un minimo di ordine o contineremo nel caoso di utenti che non riescono, non sanno, non capiscono cosa hanno scaricato e tentato di installare
Di quello che vuoi ma li c'è il link di qui aveva bisogno.
-
Salve a tutti. Son nuovo. Ben trovati e complimenti a ogni utente del forum, anche se effettivamente i moderatori non moderano ;)
Ho una domanda relativa a ICS. Ma non ci sono le funzioni tipo face recognition per il lock e live effects per i video?
Grazie
-
Quote:
almaximo
pienamente in sintonia
-
Ciao Guido,
ma con la versione rootata riesco a spostare i programmi sulla sd? ed inoltre ricarica da usb? ho installato quella ufficiale ma tutto cio' non e' possibile.
Grazie
-
Quote:
guidozerbinati
EDIT2: Purtroppo con questa versione non funziona HiCloud e non funziona il Cloud+. Ho provato a installare gli applicativi ma non c'è verso di far partire il servizio Cloud+ (mi va in errore Android e si pianta)... peccato perchè aveva il vantaggio del servizio PhoneFinder che ti permetteva di localizzare il tablet e resettarlo a distanza. Il servizio funzionava nella versione ICS 008.
Manca qualcosa????
Sul mio tablet le applicazioni proprietarie "Trova Telefono", Cloud+ ed HiDisk funzionano perfettamente, uso C232B002 ufficiale.
Questa è la lista dei file che devi installare (presi dal firmware SP03):
AllBackup.apk (anche da solo se serve solo questa funzionalità)
AccountAgent.apk
PushService.apk
PhoneFinder.apk
HiDisk.apk (serve solo per chi ha un account su Cloud+)
Sono sicuro che funzioneranno anche per te :)
-
Quote:
gronau
sentite ma... la tastiera come vi sembra? a parte la reattività ottima e la divisione, non manca qualche tasto? il tasto + ( spero non aver fatto figura barbina ma non l'ho visto)
Con la tastiera Italiana ed il "Metodo di Input Huawei":
- premi il tasto per la tastiera numerica "*#12" (sulla destra)
- quindi premi il tasto "ALT" (sulla sinistra)
il tasto "+" è il terzultimo in alto.
-
@hwmod
Visto che non tutti siamo stati previdenti, potresti postare qui le apk a beneficio degli sbadati.
Ciao, grazie.
-
Hwmod...tu hai l'originale Huawei o quella rootata?
-
Quote:
scorpio748743
Hwmod...tu hai l'originale Huawei o quella rootata?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ho l'originale scaricata da Huawei, ma ho aggiunto i permessi di "root" (il file "su") manualmente.
Ho utilizzato la procedura di sanix con il fastboot per flashare il "boot.img".
-
Quote:
hwmod
Sul mio tablet le applicazioni proprietarie "Trova Telefono", Cloud+ ed HiDisk funzionano perfettamente, uso C232B002 ufficiale.
Questa è la lista dei file che devi installare (presi dal firmware SP03):
AllBackup.apk (anche da solo se serve solo questa funzionalità)
AccountAgent.apk
PushService.apk
PhoneFinder.apk
Sono sicuro che funzioneranno anche per te :)
A me manca solo phonefinder... ma come faccio ad estrarla da una rom? Non é che potresti postare l'apk?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
bifrostcm
@hwmod
Visto che non tutti siamo stati previdenti, potresti postare qui le apk a beneficio degli sbadati.
Ciao, grazie.
Le trovi tutte nella directory "delapp" del file immagine "cust.img.ext4" del firmware SP03.
Non riesco ad aggiungere allegati in questo forum.
-
Quote:
hwmod
Le trovi tutte nella directory "delapp" del file immagine "cust.img.ext4" del firmware SP03.
Non riesco ad aggiungere allegati in questo forum.
Come faccio ad aprire il file ext4? Devo montarlo su linux? Via windows non c'é modo?
-
2 allegato(i)
Quote:
guidozerbinati
A me manca solo phonefinder... ma come faccio ad estrarla da una rom? Non é che potresti postare l'apk?
Credo sia necessario anche AccountAgent.apk, ma almeno questi due piccoli me li ha fatti caricare.
-
Quote:
hwmod
Credo sia necessario anche AccountAgent.apk, ma almeno questi due piccoli me li ha fatti caricare.
GRANDISSIMO... Account Agent come Tutti i Backup e gli altri li avevo già recuperati... Sarebbe bello postare un file Zip con tutte le Huawei Apps per ICS4.0. Rettificno serve anche PushAgent per funzionare. Ora testo tutto e poi metto on line il file ZIP con le Huawei Apps per ICS 4.0
-
AIUTO SCREENSHOT. qualcuno mi dice come si fanno gli screenshot su ICS 4.03 scaricato dal sito huawei ufficiale?
Ho installato il software originale senza alcun root o modifica ma non riesco + a fare screen shot né con la vecchia procedura di HoneyComb (7 secondi del tasto virtuale app manager) né - come dice qualcuno - combinando il tasto power e quello del volume.
AIUTO!!!!!!!!!
-
Quote:
hwmod
Con la tastiera Italiana ed il "Metodo di Input Huawei":
- premi il tasto per la tastiera numerica "*#12" (sulla destra)
- quindi premi il tasto "ALT" (sulla sinistra)
il tasto "+" è il terzultimo in alto.
Grazie mille, proverò appena il bimbo mi farà fare una nottata di sonno.
-
Scusate ho finito adesso di riaggiornarmi, ho postato sull'index la rom scovata dal benermerito gronau, ma trovo indispensabile risolvere questo fatto della suite Huawei, ora l'elenco dei file è questo
Quote:
AllBackupk@. apk (anche da solo se serve solo questa funzionalità)
AccountAgentk@. apk
PushService.apk
PhoneFinder.apk
Io ho ancora montata l'ultima rom di Zombolo se mi dite il percorso provo a recuperarli tutti io e li impacchetto in un unico zip.
Bravi ragazzi lavoro bellissimo,ma... fatemelo dire ...Zombolo Torna! sta casa spietta a te...