CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 135 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma Torino
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente dentro c'è una cartella c'è si chiama Update.zip e se la metto sulla sd spingo power on e non succede niente, si accende e basta. Se spiego volume up + on si ravvisa e basta.
    Consigli? Devo dezippare il file e metterlo dentro una cartella che rinomino dload?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anciarossa Visualizza il messaggio
    Veramente dentro c'è una cartella c'è si chiama Update.zip e se la metto sulla sd spingo power on e non succede niente, si accende e basta. Se spiego volume up + on si ravvisa e basta.
    Consigli? Devo dezippare il file e metterlo dentro una cartella che rinomino dload?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non è complicato,sd formattata da pc in fat32,e dentro ci copi la cartella dload con ovviamente il suo contenuto,poi da mediapad spento inserisci la sd e lo accendi,al termine estrai la sd e vedi riavviare il devoce...tutto qui

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma Torino
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny
    Originariamente inviato da anciarossa
    Veramente dentro c'è una cartella c'è si chiama Update.zip e se la metto sulla sd spingo power on e non succede niente, si accende e basta. Se spiego volume up + on si ravvisa e basta.
    Consigli? Devo dezippare il file e metterlo dentro una cartella che rinomino dload?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non è complicato,sd formattata da pc in fat32,e dentro ci copi la cartella dload con ovviamente il suo contenuto,poi da mediapad spento inserisci la sd e lo accendi,al termine estrai la sd e vedi riavviare il devoce...tutto qui

    Carissimo, grazie della risposta, ma non c'é la cartella dload, ce n'è solo una che si chiama update.zip . Che devo fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anciarossa Visualizza il messaggio
    Carissimo, grazie della risposta, ma non c'é la cartella dload, ce n'è solo una che si chiama update.zip . Che devo fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ricapitoliamo,scarica il file da qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. poi con winrar o winzip taso dx estrai,dentro trovi una cartella UPGRADE la apri e ci trovi la cartella dload,copia la cartella dload e la incolli nella tua sd poi il resto lo sai gia'...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    anciarossa (28-04-12)

  7. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma Torino
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny
    Originariamente inviato da anciarossa
    Carissimo, grazie della risposta, ma non c'é la cartella dload, ce n'è solo una che si chiama update.zip . Che devo fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ricapitoliamo,scarica il file da qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. poi con winrar o winzip taso dx estrai,dentro trovi una cartella UPGRADE la apri e ci trovi la cartella dload,copia la cartella dload e la incolli nella tua sd poi il resto lo sai gia'...

    É nell' estrazione che sbagliavo !!!!! Che Nubbio !! Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1066
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts

  9. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cmq io non trovo mota differenza tra questa e la b008... spero che la batteria sia più performante


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  10. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    130mario dici che puo' andar bene sostituire il boot.img originale con quella della versione sp3...
    Si, confermo che per abilitare il "root" sul MediaPad con firmware C232B002 è possibile utilizzare quel trucco (boot.img di sanix) mettendo anche la cartella "sanixupdate" nella radice della memoria interna prima di procedere al riavvio.

    Comunque una volta ottenuto l'effetto voulto consiglio vivamente di rimettere il boot.img originale del nuovo firmware estraendolo dalla C232B002 appena scaricata.

    Ci sono da rimuovere anche la cartella "/system/etc/init.d", il file "/system/etc/rc.local", il file "/system/etc/sanixupdate.sh" ed il modulo "/system/lib/modules/nls_utf8.ko", tutti aggiunti dalla modifica di sanix. Non è più necessario mantenere il "boot.img" di sanix una volta eseguito il lavoro. Il kernel comunque è sempre la stessa versione 3.0.8 come le precedenti preview ed è anche la stessa version del kernel presente nel boot di sanix. Questa è la signature del nuovo kernel della C232B002:

    Linux version 3.0.8 (maojie@l00167552b.huawei.com) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP PREEMPT Thu Apr 19 16:30:15 CST 2012

    Il kernel è stato ricompilato il 19 Aprile, quindi questo è il kernel più recente (di quelli che ho visto).

    Spero essermi spiegato.
    Ultima modifica di hwmod; 28-04-12 alle 23:33

  11. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Inoltre, avviso che non c'è traccia della applicazione Huawei "Tutti i backup". Ma non disperate ...

    Potrete installarla facilmente visto che si trova all'interno della cartella "HuaweiBackup" nella vostra sd (se avte fatto un backup in precedenza).

    Mancano anche le altre applicazioni proprietarie Huawei, come ad esempio Cloud+ e HiSpace ecc...

  12. #1070
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sembra assurdo ma non riesco a copiare la cartella download, ci vado su tasto destro e non mi appare la voce copia, dove sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Pagina 107 di 135 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy