Il mio obbiettivo è di togliere tutto quello che può essere aggiunto in un secondo momento se ritenuto utile a parte le applicazioni specifiche di Huawei. Gli utenti potranno a loro volta inserire "apk" a loro scelta nella partizione "cust" per personalizzare la loro installazione.
Sono d'accordo, Movie Studio può risultare molto utile per la manipolazione video ma non è detto che tutti lo usino o lo vogliano installare.
Questo è il link per scaricare la versione 2.2.71 di "ext2explore" per Windows (questa versione ha funzionalità ext4):
Download Ext2Read from SourceForge.net
non so se permetta l'aggiunta e/o rimozione di file da un filesystem di tipo ext4, non l'ho provato personalmente, ma dicono di si.
fai che aprire tb poi cliccare backup/ripristino scegli lapplicazione da disinstallare la clicchi poi cancella dati e disinstalla,finito
se nn cela fai con qlc servizio puoi fare un cerca con root explorer e cancelli lintera cartella ed eventuali correlati...ovviamente sempre con device in root...sempre fatto cosi da anni...
Originariamente inviato da hwmod
scusa hwmod solo un chiarimento, ma per disinstallare facebook, yozo office e book c' e' bisogno dei diritti di root? Io ho ics ufficiale senza root ed ho disinstallato tutti e tre i programmi senza problemi....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Originariamente inviato da gronau
nessun metodo, sono andato su menu impostazioni, applicazioni, tutte, disinstalla. Mi spieghi questa cosa per piacere?
Originariamente inviato da gronau
tra l'altro a me fa disinstallare anche i pachetti lingua allo stesso modo, fammi sapere.....