CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C167B003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ho usato antutu come consigliato da HWMOD, il punteggio ultimo era di 5420 circa. Dico circa perchè non ho salvato il risultato.

P.S. Fallo almeno un paio di volte è fai la media.
    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
    Si io continuo ad utilizzare Antutu Benchmark, i risultati mi sembrano più stabili e congrui che con Quadrant Standard.

Comunque anche a me è successo di ottenere risultati inferiori in Antutu a volte (5200), in questo caso scarto il test e rifaccio.

Il massimo punteggio che ho ottenuto fino ad ora in Antutu è stato di 5617 (variabile tra 5400 e 5600:

RAM: 1103
    CPU Integer: 1707
    CPU Float-Point: 714
    Grafica 2D: 285
    Grafica 3D: 1184
    Database IO: 290
    Scrittura Scheda SD: 140
    Lettura Scheda SD: 194

2.  
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Non sono proprio uno sviluppatore Android ! Mi fermo a sviluppatore per ora :9)

Credo che NVidia non taderà molto ad includere il "Linux Kernel 3" nei loro progetti open source (se non l'hanno già fatto), forse ci vuole solo pazienza.

A volte il dispositivo o una delle sue periferiche non sono ancora supportati da codice che sia "open source", e quindi non modificabili facilmente.

Il produttore è l'unico che può rilasciare i sorgenti per rendere il modding fattibile, il "reverse engineering" è spesso troppo costoso.
    htc è sempre avanti un passo....è il quinto terminale che acquisto....ecco loro per esempio...
    HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    hem.... ho deframmentato la microsd, come letto su al alcuni siti, si lo so non necessario per linux, android ect. ect. ho voluto provare pensando al fatto che è formattata in fat32, e perchè mi piace sperimentare...
    Bene detto questo, ho recuperato i 400 punti circa che avevo perso. E dato che avevo fatto un errore nell'installazione, ovvero non ho rispettato il periodo di assestamento della rom, come suggerito nei thread delle rom inerenti i smartphone.
    Ho recuperato la fluidità del pad come nella rom precedente.
    N.B. Non vi invito a ripeterlo ma solo riferisco che a me è andata bene, poichè ci sono dei rischi remoti per l'sd.
    è assolutamente casuale.....non c'entra niente la SD

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non sono proprio uno sviluppatore Android ! Mi fermo a sviluppatore per ora :9)

Credo che NVidia non taderà molto ad includere il "Linux Kernel 3" nei loro progetti open source (se non l'hanno già fatto), forse ci vuole solo pazienza.

A volte il dispositivo o una delle sue periferiche non sono ancora supportati da codice che sia "open source", e quindi non modificabili facilmente.

Il produttore è l'unico che può rilasciare i sorgenti per rendere il modding fattibile, il "reverse engineering" è spesso troppo costoso.
    Spero nel mio caso in nvdia...grazie delle delucidazioni hwmod!
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho letto tutto il tread ma volevo conferma da te che ne sei l'ideatore: "questa e' la root tedesca che ha risolto i problemi della ricezione 3g e che tu hai alleggerito come hai fatto con l'ufficiale europea rilasciata da huawei?
    Si io continuo ad utilizzare Antutu Benchmark, i risultati mi sembrano più stabili e congrui che con Quadrant Standard.

Comunque anche a me è successo di ottenere risultati inferiori in Antutu a volte (5200), in questo caso scarto il test e rifaccio.

Il massimo punteggio che ho ottenuto fino ad ora in Antutu è stato di 5617 (variabile tra 5400 e 5600:

RAM: 1103
    CPU Integer: 1707
    CPU Float-Point: 714
    Grafica 2D: 285
    Grafica 3D: 1184
    Database IO: 290
    Scrittura Scheda SD: 140
    Lettura Scheda SD: 194

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il tread ma volevo conferma da te che ne sei l'ideatore: "questa e' la root tedesca che ha risolto i problemi della ricezione 3g e che tu hai alleggerito come hai fatto con l'ufficiale europea rilasciata da huawei?
    Si stessa identica eccetto la partizione "cust" che è stata ridimensionata di 128Mbytes e che aggiunge il "root", le utilità Huawei Backup, Cloud+ e PhoneFinder. Inoltre setta la lingua di default ad "Italiano" ed aggiorna le GAPPS alla versione 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sul sito di Huawei e uscito un nuovo firmware C170B008 per il mercato Russo.
    L'interessante è che contiene un kernel nuovo di zecca (del 15 Maggio),
    inoltre vi sono anche delle modifiche alla partizione "system".
    E vai di aggiornamenti di nuovo

Questa però sembrerebbe una "finale" dato che il nome usato per compilare il kernel è "hid@tablet_server".

La "signature" completa del kernel all'avvio è la seguente:

Linux version 3.0.8 (hid@tablet_server) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP PREEMPT Tue May 15 10:09:44 CST 2012

Il nome del file sul sito Huawei e questo:

HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C170B008_Russia_Channel_0 5010XUM.zip

Fatemi prendere fiato e provvederò a fornire una nuova versione HWMOD al più presto.
    Ultima modifica di hwmod; 26-05-12 alle 05:33

9. Il seguente Utente ha ringraziato hwmod per il post:

gronau (26-05-12)

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ringrazio Hwmod per il lavoro che sta svolgendo che è di grande supporto a tutto il forum, a mio avviso ci saranno tante altre versioni visto che Huawei le sta dividendo per aree geografiche, ad ogni modo quella tedesca la ritengo soddisfacente, pertanto credo che il prossimo aggiornamento lo farò solo in presenza di una eventuale italiana.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

grazie, hwmod, stavolta hai battuto tutti sul tempo Io aggiornerò sicuramente la versione con il kernel nuovo. Ormai è diventato l'appuntamento più atteso.
    Si vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sul sito di Huawei e uscito un nuovo firmware C170B008 per il mercato Russo.
    L'interessante è che contiene un kernel nuovo di zecca (del 15 Maggio),
    inoltre vi sono anche delle modifiche alla partizione "system".
    E vai di aggiornamenti di nuovo

Questa però sembrerebbe una "finale" dato che il nome usato per compilare il kernel è "hid@tablet_server".

La "signature" completa del kernel all'avvio è la seguente:

Linux version 3.0.8 (hid@tablet_server) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP PREEMPT Tue May 15 10:09:44 CST 2012

Il nome del file sul sito Huawei e questo:

HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C170B008_Russia_Channel_0 5010XUM.zip

Fatemi prendere fiato e provvederò a fornire una nuova versione HWMOD al più presto.
    con sottotitola della rom
    enhances the wifi capabilities, provides a smoother web experience / migliora le funzionalità wifi, offre un'esperienza web più agevole.
    sto seguendo da ieri la rom http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=324513&st=1300
    cavolo pero'...noi italiani siamo quelli che acquistano di piu' e morire se rilasciano una rom ad hoc...mah !
    rom C170B008 Russia con root http://narod.ru/disk/50515695001.31c..._root.zip.html
    Ultima modifica di herny; 26-05-12 alle 10:31

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio