Visualizzazione stampabile
-
fluidità buona test batteria in progress
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
quindi è possibile passare dalla tedesca root senza perdere impostazioni e apps,nn ho voglia di rimettere aancora tutto...qlc lo ha fatto sto passaggio...tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
quindi è possibile passare dalla tedesca root senza perdere impostazioni e apps,nn ho voglia di rimettere aancora tutto...qlc lo ha fatto sto passaggio...tnx
Si così è successo ad alcuni di noi. Ma poi io per lo meno ho avuto il problema del surriscaldamento e ho dovuto resettare per forza. Prova magari a te va meglio.
-
Ciaooo ragazzi. Cerco un aiuto sul mediapad con ics crem non riesco a connettermi con il PC tramite USB non mi legge la sd.aiutooo
-
N.B. Henry, per inciso noi siamo passati dalla b008 russa alla b009 russa, non so come reagisce con la tedesca.
-
Gronau ciao.sul mediapad con ics crem russo collegato tramite USB al PC non mi legge la memoria di massa ce qualche guida .grazie in anticipo
-
Quote:
gronau
N.B. Henry, per inciso noi siamo passati dalla b008 russa alla b009 russa, non so come reagisce con la tedesca.
si si questo è sconatato...apposta ho domandato se era fattibile da altre rom alla B009...tnx
-
Quote:
Tonymart
Gronau ciao.sul mediapad con ics crem russo collegato tramite USB al PC non mi legge la memoria di massa ce qualche guida .grazie in anticipo
Mi spiace non lo collego mai al pc. Magari Herny,almaximo o hwmod ne sanno di più.
Prova a vedere qui se c'è qualcosa di utile https://www.androidiani.com/forum/hu...ps-tricks.html
-
Quote:
gronau
Io sono passato dalla tedesca no root alla russa root. Ho fatto I'll reset e nessun problema. La mia esperienza d'uso l'ho scritta prima
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
alededo
Io sono passato dalla tedesca no root alla russa root. Ho fatto I'll reset e nessun problema. La mia esperienza d'uso l'ho scritta prima
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Si ma lui voleva sapere se come hai fatto tu si mantengono le impostazioni che c'erano già.