Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
No, intendo che ora è come usare un cellulare, dopo il reset è OK.Non do mai l'optimum per deformazione professionale, anzi se posso aggiungere una critica lo faccio, per indurre a migliorare il migliorabile, ovviamente.
n.b. Reset ai parametri di fabbrica e cancellazione memoria interna.
Questo mi fa pensare più ad un qualche problema generato da un applicazione che succhiava troppe risorse oppure a qualche "widget" impostato per accedere ad internet troppo frequentemente per fare delle operazioni, lettura mail e così via, in quel modo magari non andava mai in "Deep Sleep" e rimaneva l'applicazione stressando il processore all'infinito.
Dopo aver ripristinato hai rimosso qualche applicazione ? O hai cambiato qualche configurazione di operazioni ripetitive ?
-
Quote:
hwmod
Questo mi fa pensare più ad un qualche problema generato da un applicazione che succhiava troppe risorse oppure a qualche "widget" impostato per accedere ad internet troppo frequentemente per fare delle operazioni, lettura mail e così via, in quel modo magari non andava mai in "Deep Sleep" e rimaneva l'applicazione stressando il processore all'infinito.
Dopo aver ripristinato hai rimosso qualche applicazione ? O hai cambiato qualche configurazione di operazioni ripetitive ?
No dopo l'aggiornamento avevo lasciato tutto invariato, non usavo widget in quanto tra la hwmod_2 è la 3 non avevo riscaricato tutte le apk. E anche ora ho scaricato solo antutu è il giochino bubble shot che uso dove non ho rete. Mi sa che quando avrò un po di tempo per installare tutte le app dovrò testarle una per una, ma sono ottimista, non credo che il problema si ripresenti.:)
-
Quote:
herny
una cortesia,mi domandano come fare per cambiare lo sfondo del mediapad con un loro,semplicemente grigio.la cartella contenente gli sfondi dove si trova,io nn la vedo mica,sapete io con wallpaper,immagini etc zero...tnx
.:)
ZEDGE nel Play Market tutti gli sfondi evle suonerie che vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Oggi pomeriggio ho fatto l'aggiornamento, che dire... SPETTACOLARE! ;)
-
Quote:
gronau
n.b. Reset ai parametri di fabbrica e cancellazione memoria interna.
è dobbligo,piu'forte di me...;)
-
Quote:
gronau
No dopo l'aggiornamento avevo lasciato tutto invariato, non usavo widget in quanto tra la hwmod_2 è la 3 non avevo riscaricato tutte le apk. E anche ora ho scaricato solo antutu è il giochino bubble shot che uso dove non ho rete. Mi sa che quando avrò un po di tempo per installare tutte le app dovrò testarle una per una, ma sono ottimista, non credo che il problema si ripresenti.:)
lunico ed unico widget che accompagna il mio tab è https://play.google.com/store/apps/d...GR3aWRnZXRzIl0 2.52 tablet edition
-
Quote:
herny
Esatto, siamo in 2 :thumbup:
-
-
Quote:
gronau
Il wifi 5G non funziona ..... è vero. Della modalità N non mi ero accorto, stasera provo meglio
-
Ragazzi inserendo questa versione, mi dite se posso rinstallare yozo office e dove prenderlo?
Inoltre, mi dite i vantaggi rispetto alla versione ufficiale?
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App