Devi spuntare due opzioni nelle impostazioni di "ES File Manager":
Impostazioni -> Sfoglia come root
e
Impostazioni -> Monta File System
Per sicurezza ricorda di rimettere i le opzioni come prima (togliere la spunta) una volta cancellati i files.
Visualizzazione stampabile
cwm su ogni mio telefono,aggiornavo le nightly apprezzando ogni ultimo sviluppo...ma ubuntu su un terminale nato per android mai...lo odio come la peste...lento sordo e muto...solo una moda per tanti...mio personale giudizio...;)
ok, adesso ho trovato le gallery ma non si chiamano come hai scritto tu.
Se ci vado sopra e tengo spinto mi da una lista di roba da fare, ma non c'è disinstallazione..
Allegato 13800
L'immagine indica che non sei nella cartella giusta.
Non vedi nella barra in alto che indica "/mnt/sdcard/" ?
Inoltre non ho parlato di "disinstallazione" quello è l'effetto finale che vuoi ottenere.
Devi cercare "Cancella" o "Elimina" per rimuovere i file dalla cartella "/system/app". Non mi sbaglio con i nomi.
Non è necessario eliminarlo, così è come se non ci fosse. Abbiamo, credo, fatto tutti cosi.A parte qualche smanettone che è andato a eliminare il file fisicamente con root explorer, ma ripeto non è necessario sono pochissimi kb.
P.S. non avevo visto la risposta di hwmod, ma se vuoi proprio sradicarla ela via giusta.
Quello che volevo segnalare è l'esiguità (se non una vera e propria mancanza) di opzioni per gestire la SIM
qualcuno magari conosce un'App per poter gestire al meglio le connessioni dati? grazie!
Non è chiara la domanda, la connessione dati e gestita dal media nelle opzioni, la sim viene riconosciuta in automatico se invece hai problemi con gli apn (non dovresti) per quello c'è un apk:https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd