non funziona con ics 4,testato su 3 terminali...peccato era comodo e italiano...:)
Visualizzazione stampabile
una domanda che nn ricordo mai di porla...leggevo sul sito russo di sporadici riavvii,a voi è mai successo...a me mai...fino ad ora (toccatina)...con nessuna rom...tra laltro i russi hanno aperto un sondaggio con un bel 30% utenti che subiscono di sti riavvii...
A me nessun riavvio per adeaso. Ragazzi quale antivirus utilizzate per proteggere il mediapad? A che serve avast anti theft?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Altro che sporadici... si riavvia almeno ogni due ore di utilizzo! Non importa con che software. Al momento niente SIM, solo WIFI.
scusa per riavviarlo,devi tener premuto il tasto di accensione, tappare riavvio,o da qlc software particolare,ma te lo devi andare a cercare...quindi...quante volte al giorno fratello...:)
parte gli scherzi vediamo di tenere sotto controllo per un giorno almeno,lidea è di mettere il pin come gronau almeno vediamo quando si riavvia...che dite...
Hwmod ho qualche domada,
riparto dall'elenco che hai postato per risparmiare la batteria, in detto elenco fai riferimento che usare l'microsd consuma energia (poca o molta non importa) orbene ho cogitato e sovvengo alle domande.
1) quando si imposta la memoria primaria su sd, si sposta tutto OS?
2) se sì, non conviene solo spostare i programmi sulla sd?
3) se sì, non conviene effettuare una partizione ext. 4 come con la ciano è altre rom?
4) se quanto esposto, è una cazzata, mi scusate?
L'obbiettivo è quello di usare meno la microsd
scusate il doppi messaggio ma siè rallentata la connessione è ho inviato 2 volte