Visualizzazione stampabile
-
Ma casomai dipendera' dall'altro telefono se lo vede verde...non da chi trasmette...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpio748743
Ma casomai dipendera' dall'altro telefono se lo vede verde...non da chi trasmette...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
è una possibilità anche questa.Ma ho supposto che la controparte abbia avuto contatti con altri interlocutori.
-
Interessante articolo dove affermano tra l'altro che il nostro media è uno dei miglioti in circolazione ( lo sapevo già :) )Huawei: non solo smartphone di fascia bassa ma una nuova, potente, gamma di prodotti
-
Quote:
hwmod
1) No, indichi solo ad Android dove installare le successive applicazioni (memoria interna o esterna)
2) conviene spostare i programmi sulla SD solo se non c'è più spazio internamente (difficile)
3) in ICS, e specificamente nel MediaPad, dati ed applicazioni sono gia su partizioni ext4
4) nessuna cazzata nulla da scusare, domande pertinenti
Mi sembra che ci sia memoria a sufficienza senza dover installare applicazioni su scheda SD esterna.
La memoria esterna io la userei solo per altri OS (Ubuntu), video, musica, giochi ecc.
Il mio consiglio quindi è di lasciare tutte le applicazioni sulla memoria interna (8Gb totali)
ed invece spostare tutto quello che occupa tantissimo spazio sulla Micro SD esterna.
In questo modo la MicroSD esterna si può anche togliere quando non serve per dei periodi.
Tutte le applicazioni continueranno a funzionare senza problemi se non hanno bisogno della SD.
Ciao Hwmod,
ho fatto qualche prova con le impostazioni della memoria primaria.
Mi sono accorto di una cosa, e volevo sentire una tua opinione in merito.
Ho notato che impostando la memoria primaria come interna e dopo alcune prove su sd, questo provoca un brusco calo delle prestazioni con apk Antutu, o meglio, con mem primaria interna non supero mai 5200 punti anzi il più delle volte si ferma a 5130.
Con impostato tutto su miscro SD il tutto schizza quasia 5600 punti più o meno costanti.
Avevo già affrontato il discorso delle sd con Tornosubito circa la bontà di alcune sd,infatti convenimmo che si ottenevano performances migliori con la 16 gb che con la 32gb sempre samsung.
Ma non credevo addirittura della men. interna del media.
O.T. Addirittura scoprimmo che le samsung 32 gb con la scritta blu erano meno performanti di quelle con la scritta arancione. Chiusa parentedi
-
Quote:
gronau
Ciao Hwmod,
ho fatto qualche prova con le impostazioni della memoria primaria.
Mi sono accorto di una cosa, e volevo sentire una tua opinione in merito.
Ho notato che impostando la memoria primaria come interna e dopo alcune prove su sd, questo provoca un brusco calo delle prestazioni con apk Antutu, o meglio, con mem primaria interna non supero mai 5200 punti anzi il più delle volte si ferma a 5130.
Con impostato tutto su miscro SD il tutto schizza quasia 5600 punti più o meno costanti.
Avevo già affrontato il discorso delle sd con Tornosubito circa la bontà di alcune sd,infatti convenimmo che si ottenevano performances migliori con la 16 gb che con la 32gb sempre samsung.
Ma non credevo addirittura della men. interna del media.
O.T. Addirittura scoprimmo che le samsung 32 gb con la scritta blu erano meno performanti di quelle con la scritta arancione. Chiusa parentedi
Premetto che "Impostazioni -> Memoria -> Imposta memoria primaria" e settato ad "Interna" normalmente.
Sorpresa ! Non ho mai fatto prove cambiando la memoria primaria a "Scheda SD". Mi riprometto di farlo :)
Comunque, dalle impostazioni di Antutu, scegliendo di eseguire la parte del test di lettura/scrittura sulla SD card esterna ottengo anche io migliori risultati per quei test. Ho una Micro SD Samsung da 16GBytes Classe 10 con scritta Arancio, mi sembra che sia stato un buon acquisto !
Io ho appena ottenuto un bel 5578, ma appena in precedenza avevo ottenuto 5202, senza cambiare nulla solo ripetendo il test. Lo stesso ieri con Quadrant, il "benchmark" mi da 2716 punti. Ma la maggioranza delle ripetizioni mi da solo oltre 2400. Questi "benchmark" non mi sembrano molto stabili. Con Antutu nei test 2D/3D vedo che si mantiene sempre > 57 fps.
-
Quote:
Mcdonald
Scusate raga, ma qualcuno ha percaso riscontrato problemi con skype e con la camera che sembra avere un velo verde avanti, per chi ci vede?
Appena provata la video chiamata Skype verso un amico possessore di un Samsung Note con software originale.
Nessun velo verde sulle immagine video di Skype.
Anzi, a parte la brutta interfaccia di Skype, complessa e inappropriata, la qualità audio e video mi pareva ottima. Ho provato sia la camera anteriore che quella posteriore. Con quest'ultima mi sembra di vedere solo la metà inferiore dell'immagine ma sinceramente potrebbe essere una impostazione o dipendere dal fatto che avevo il tablet in modalità ritratto anziché verticale, devo fare delle altre prove ma niente veli verdi.
Mcdonald quale versione del firmware hai installato ?
-
Gronau,
forse possiamo trarre una conclusione da quei test ...
Una buona MicroSD Classe 10 esterna può avere prestazioni migliori della memoria interna.
-
Lasciate stare skype per le videochiamate e i vudeomessaggi usate TANGO...altra categoria e istallabile anch'esso cone skype su ogni tipo di terminale e sistema operativo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
hwmod
Premetto che "Impostazioni -> Memoria -> Imposta memoria primaria" e settato ad "Interna" normalmente.
Sorpresa ! Non ho mai fatto prove cambiando la memoria primaria a "Scheda SD". Mi riprometto di farlo :)
Comunque, dalle impostazioni di Antutu, scegliendo di eseguire la parte del test di lettura/scrittura sulla SD card esterna ottengo anche io migliori risultati per quei test. Ho una Micro SD Samsung da 16GBytes Classe 10 con scritta Arancio, mi sembra che sia stato un buon acquisto !
Io ho appena ottenuto un bel 5578, ma appena in precedenza avevo ottenuto 5202, senza cambiare nulla solo ripetendo il test. Lo stesso ieri con Quadrant, il "benchmark" mi da 2716 punti. Ma la maggioranza delle ripetizioni mi da solo oltre 2400. Questi "benchmark" non mi sembrano molto stabili. Con Antutu nei test 2D/3D vedo che si mantiene sempre > 57 fps.
Ok molto chiaro, si anche io ottengo 57fps
-
Quote:
hwmod
Gronau,
forse possiamo trarre una conclusione da quei test ...
Una buona MicroSD Classe 10 esterna può avere prestazioni migliori della memoria interna.
Si concordo in pieno.