Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpio748743
Lasciate stare skype per le videochiamate e i vudeomessaggi usate TANGO...altra categoria e istallabile anch'esso cone skype su ogni tipo di terminale e sistema operativo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Bel colpo scorpio. saranno contenti in molti ad avere un'alternativa
-
Quote:
hwmod
Gronau,
forse possiamo trarre una conclusione da quei test ...
Una buona MicroSD Classe 10 esterna può avere prestazioni migliori della memoria interna.
nn ho mai lesinato sulle sd...anchio uso delle sandisk extreme da 16GB cl10...;)
-
Quote:
herny
nn ho mai lesinato sulle sd...anchio uso delle sandisk extreme da 16GB cl10...;)
per quanto ne sò, sono le migliori in assoluto.
-
Quote:
scorpio748743
Lasciate stare skype per le videochiamate e i vudeomessaggi usate TANGO...altra categoria e istallabile anch'esso cone skype su ogni tipo di terminale e sistema operativo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
ce ne sono si di altre applicazioni migliori,ma la gente è fissata con skype,e la maggior parte usa quello...quindi...
-
Quote:
gronau
per quanto ne sò, sono le migliori in assoluto.
presa per caso...solitamente kingston o transcend...
-
Quote:
herny
presa per caso...solitamente kingston o transcend...
Io invece mal consigliato dal negoziante che li equiparava.
-
Quote:
gronau
Io invece mal consigliato dal negoziante che li equiparava.
avevo un negozio con un amico di hardware/software fino a 2anni fa,ora lo porta avanti unaltro ns amico,e lui sta molto attento alla qualità...a volte ripaga ancora...
-
Quote:
herny
avevo un negozio con un amico di hardware/software fino a 2anni fa,ora lo porta avanti unaltro ns amico,e lui sta molto attento alla qualità...a volte ripaga ancora...
A corbetta eh... interessante :D
-
Quote:
gronau
A corbetta eh... interessante :D
sisi a corbetta,vicino dai,io venivo a pigliare i dischi al tuo paese...
-
Bello vedere che si può parlare d'altro... significa che i dispositivi con la C170B009 funzionano :) :) :)