Appena posso, lo porto alle condizioni di fabbrica (un po mi dispiace per le impostazioni) e vediamo se è rimasto in memoria qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Ok cancellato memoria interna e resettato a condizioni di fabbrica.
Per i risultati e verifiche se ne parla al pomeriggio, e finita la mia pausa.
ragazzi sicuramente sono ot ma non sapevo dove postare.
sapete se è possibile convertire file apk in exe e viceversa? grazie e scusate
Buongiorno...l'ho istallata(B009) e le mie impressioni per ora sono queste: scaldare come al solito sul palmo della mano e logicamente in base allo stress del dispositivo...fluidita' dello schermo eccezionale(prima dell'assistenza avevo l'ufficiale non rootata)...rete ok appare anche la h(ho wind) anche se stamattina passando da modalita' volo a rete(io non spengo mai il device neanche di notte) mi e' partito in edge e sono dovuto entrare nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare le 3g...benchmark con antutu eseguito 4 volte appena dopo aver istallato la realease e reimpostato la fabbrica con la cancellazione della memoria interna con risultati variabili da 5166 a 5322...buoni ma lontani dal 5522 che ho letto qui...ma che gli fate il vostro lo dopate? DDDDD...ultima cosa non funziona la porta HDMI...per ora questo e' quanto commentate e fatemi sapere.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
vabbè dai il punteggio è relativo,che te frega limportante avere un device fluido e quantomeno performante,quello della porta hdmi e dei file in hd è un problema che i ragazzi del forum russo hanno evidenziato,per la temperatura ormai si è creata una gran confusione,gronau dice che scotta,per almaximo è piu' freddo che con la rom tedesca,quindi ognuno deciderà se caricare la rom russa o tedesca,sta di fatto che le versioine di hwmod hanno alleggerito mica male il sitema...
sul sito huawei.com porta queste due:
HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP)
Questa è la versione ufficiale per l'aggiornamento da Android 3.2 a Android 4.0.
HUAWEI MediaPad Firmware (S7-301U, android4.0, C170B008, Russia_Channel, 05010XUM)
migliora le funzionalità wifi, offre un'esperienza web più agevole.
entrambe datate 30/35/2012