Visualizzazione stampabile
-
Testata laB009 impressioni positive generali su tutta la linea(anche la batteria)scalda un po'di piu',ma ora si avvicina decisamente ad un tablet il nostro gioiellino la strada è quella giusta.Piu'aggiornamenti escono meglio è per noi non vi lamentate
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
NON CI CREDO...forse perchè nella nostra zona sta piovendo,e la temperatura e scesa di 5/8 gradi...:)
Stessa prova, stessa spiaggia hem.. ufficio.
-
Quote:
gronau
Stessa prova, stessa spiaggia hem.. ufficio.
no no per ora sto benissimo col la tipa rom tedesca...passo lestate con lei poi il prossimo inverno ci pensero' su...;):)
-
La S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP non è nient'altro che l'aggiornamento via OTA per passare direttamente dalla 3.2 a ics 4.0.3. versione russa ovviamente.
-
Quote:
1frank
Testata laB009 impressioni positive generali su tutta la linea(anche la batteria)scalda un po'di piu',ma ora si avvicina decisamente ad un tablet il nostro gioiellino la strada è quella giusta.Piu'aggiornamenti escono meglio è per noi non vi lamentate
hai perfettamente ragione, e che ci scordiamo che questo è il thread della HWMOD_3.
-
Adesso mi ha riscalato la connessione in edge...mi sa che provo subito la tedesca rootata....HENRY tu hai l'originale rootata o la HWMOD rootata? E poi la porta HDMI ti funziona?....mi scrivi un report su durata batteria, stabilita' connessione telefonica e anche qualche bench con antutu....grazie e a buon rendere
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
gronau
Ok resettato alle conduzioni fabbrica e cancellato la memoria interna.
Fatte le stesse prove dette in precedenza è sorpresa........... non scalda più tantissimo, direi normali temperatura di esercizio.
P.S.
L'ultima release è la b009
è mezz'ora che mi guardo skytg24 con skygo tramite wifi e il tablet è assolutamente freddo !
per quello che ho potuto vedere io il surriscaldamento è legato esclusivamente alla funzionalità telefonica e si manifesta pesantemente in tutte le situazioni di isteresi in cui il tablet passa da G a H perchè il segnale o la disponibilità delle celle è limitata.
-
S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP
Direi che non serve testarla perchè è la versione ufficiale russa di Honeycomb.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Quote:
Originariamente inviato da gronau
Ok resettato alle conduzioni fabbrica e cancellato la memoria interna.
Fatte le stesse prove dette in precedenza è sorpresa........... non scalda più tantissimo, direi normali temperatura di esercizio.
P.S.
L'ultima release è la b009
è mezz'ora che mi guardo skytg24 con skygo tramite wifi e il tablet è assolutamente freddo !
per quello che ho potuto vedere io il surriscaldamento è legato esclusivamente alla funzionalità telefonica e si manifesta pesantemente in tutte le situazioni di isteresi in cui il tablet passa da G a H perchè il segnale o la disponibilità delle celle è limitata.
Ma dove l'hai scaricato sky go sul google play non c'e'...a me non lo da...e' una vita che lo aspetto!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
versione 1.2.0 perfettamente funzionante
c'è un post anche qui se non ricordo male