Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bifrostcm
S7-301U, android3.2, C170B015,, Russia_Channel 05010SXP
Direi che non serve testarla perchè è la versione ufficiale russa di Honeycomb.
Ciao
ma hai perfettamente ragione....sono fuso di testa e mi sono lasciato imbrogliare dalla scritta "This is the official version to upgrade from android 3.2 to android 4.0."
la 015 non è altro che la versione transitoria che permette aggiornamento HC to ICS ma è ancora un HC ......rotfl
-
Quote:
scorpio748743
Ma dove l'hai scaricato sky go sul google play non c'e'...a me non lo da...e' una vita che lo aspetto!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
devi mettere la risoluzione su ALTA altrimenti non parte
chiaramente devi esre cliente SKI
chiede registrazione e numero della smartcard
-
Quote:
almaximo
non vorrei insistere ma le OTA normalmente non vengono pubblicate proprio per il fatto che si aggiornano Over The Air
la 009 è la versione OTA della 008 e non so se corrisponde alla 015 aggiornabile da SD ma il progressivo è chiaro la 015 è stata preparata sicuramente dopo la 009 altrimenti non avrebbe quel numeo
appena ho un secondo spacchetto i file e cerco di capire dalle date come sono messe
Per la precisione, la versione del firmware "S7-301U, android3.2, C170B015, Russia_Channel 05010SXP" corrisponde all'ultima versione disponibile di HoneyComb 3.2. Solo installando questa versione i dispositivi potranno essere automaticamente aggiornati via OTA con la versione C170B009.
Per evitare tutti questi passaggi (difficili per la maggior parte del pubblico in generale) vi ho preparato la B009 già pronta.
Anche se è stata rilasciata più recentemente, contiene un SO Android più vecchio e delle applicazioni più vecchie. Serve solo per abilitare l'aggiornamento via OTA, così come accade per la C233B015 per il mercato cinese.
Per ora non esistono versioni più nuove ed aggiornate di quella che trovate nella prima pagina di questo "thread".
Ricordate che anche le GAPPS che trovate nei firmware HWMOD sono versioni aggiornate alla 4.0.4.
Così pure "busybox" e "su" sono più aggiornati di quelli che trovate in qualsiasi altra versioni disponibile nel WEB.
-
Così abbiamo messo la parola fine alla diatriba.
-
Confermo con molta soddisfazione che dopo il reset i parametri di surriscaldamento sono rientrati nella totale normalita.
A parte i dubbi iniziali,dico OTTIMO LAVORO HWMOD.
-
Quote:
almaximo
devi mettere la risoluzione su ALTA altrimenti non parte
chiaramente devi esre cliente SKI
chiede registrazione e numero della smartcard
Ottimo almaximo grazie!
metti lo stesso link anche quì (se già non c'è), così se si cerca nel topic ad hoc... si trova, io l'ho messo in index.
-
Quote:
hwmod
Per la precisione, la versione del firmware "S7-301U, android3.2, C170B015, Russia_Channel 05010SXP" corrisponde all'ultima versione disponibile di HoneyComb 3.2. Solo installando questa versione i dispositivi potranno essere automaticamente aggiornati via OTA con la versione C170B009.
Per evitare tutti questi passaggi (difficili per la maggior parte del pubblico in generale) vi ho preparato la B009 già pronta.
Anche se è stata rilasciata più recentemente, contiene un SO Android più vecchio e delle applicazioni più vecchie. Serve solo per abilitare l'aggiornamento via OTA, così come accade per la C233B015 per il mercato cinese.
Per ora non esistono versioni più nuove ed aggiornate di quella che trovate nella prima pagina di questo "thread".
Ricordate che anche le GAPPS che trovate nei firmware HWMOD sono versioni aggiornate alla 4.0.4.
Così pure "busybox" e "su" sono più aggiornati di quelli che trovate in qualsiasi altra versioni disponibile nel WEB.
Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
Credo che appena uscirà il tablet nexus farò un cambio rapido.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Come ho scritto sopra mi sono fatto trarre in inganno da una frase sibillina. Resta il fatto che nessun sistema degno di essere chiamato tale rilascia firmware con sistemi operativi diversi dando semplicemente un numero di versione successiva e addirittura un sistema operativo precedente con una release successiva a quello più nuovo....un gran minestrone !
Mi spiace dirlo ma a dispetto di un buon hardware, la gestione del software della macchina è assolutamente immatura e degna del più cinese dei cinesi.
è un prezzo da pagare...ma anche le brands piu' blasonate hanno problemi,anche di entità maggiore a un numero nn in sequenza di una rom...fidati...;)
-
Quote:
almaximo
Il fatto è che ci siamo abituati noi a tagliare parte del numero identificativo ... i cinesi non centrano !
Guarda qui per i numeri di versione incrementale ICS, tutti diversi ed in ordine discendente (quelli rossi per intenderci):
[ROM] ICS Android 4.0.3 Official Update (Huawei MediaPad, T-Mobile Springboard, Orange Tahiti) - Huawei MediaPad - MediaPad.MoDaCo.com - MoDaCo
Considera che tutte le release HoneyComb iniziano con questo identificativo:
V100R001C<area>B<incrementale>
Mentre tutte le release Ice Cream Sandwich iniziano con questo identificativo:
V100R002C<area>B<incrementale>
Come vedi non c'è nessun errore e nessuna confusione. Il team di Huawei mi sembra abbastanza professionale.
Il sito di MoDaCo riporta due volte la C170B008 invece una è la C170B009 (la prima della lista, i link sono giusti).
Nel testo di Huawei inoltre era ben chiaro che era una versione 3.2 del firmware :)
Non ti preoccupare, una svista può capitare a tutti.
-
hwmod guarda che nel tuo profilo ho aggiunto nuovi mirror per i firmware