Devi spuntare due opzioni nelle impostazioni di "ES File Manager":
Impostazioni -> Sfoglia come root
e
Impostazioni -> Monta File System
Per sicurezza ricorda di rimettere i le opzioni come prima (togliere la spunta) una volta cancellati i files.
cwm su ogni mio telefono,aggiornavo le nightly apprezzando ogni ultimo sviluppo...ma ubuntu su un terminale nato per android mai...lo odio come la peste...lento sordo e muto...solo una moda per tanti...mio personale giudizio...![]()
ok, adesso ho trovato le gallery ma non si chiamano come hai scritto tu.
Se ci vado sopra e tengo spinto mi da una lista di roba da fare, ma non c'è disinstallazione..
Screenshot_2012-06-11-23-49-05.jpg
L'immagine indica che non sei nella cartella giusta.
Non vedi nella barra in alto che indica "/mnt/sdcard/" ?
Inoltre non ho parlato di "disinstallazione" quello è l'effetto finale che vuoi ottenere.
Devi cercare "Cancella" o "Elimina" per rimuovere i file dalla cartella "/system/app". Non mi sbaglio con i nomi.
Non è necessario eliminarlo, così è come se non ci fosse. Abbiamo, credo, fatto tutti cosi.A parte qualche smanettone che è andato a eliminare il file fisicamente con root explorer, ma ripeto non è necessario sono pochissimi kb.
P.S. non avevo visto la risposta di hwmod, ma se vuoi proprio sradicarla ela via giusta.
Ultima modifica di gronau; 12-06-12 alle 09:10 - Motivo: aggiunto frase
Si vis pacem para bellum
Quello che volevo segnalare è l'esiguità (se non una vera e propria mancanza) di opzioni per gestire la SIM
qualcuno magari conosce un'App per poter gestire al meglio le connessioni dati? grazie!
Non è chiara la domanda, la connessione dati e gestita dal media nelle opzioni, la sim viene riconosciuta in automatico se invece hai problemi con gli apn (non dovresti) per quello c'è un apk:https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd
Ultima modifica di gronau; 12-06-12 alle 12:19
Si vis pacem para bellum