CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragà scusate l' o.t. oggi tornando a casa ho scoperto con piacere che mia figlia giochicchiando con temple rum sul mediapad (ha 5 anni) ha inavvertitamente acquistato un bonus da 16 euro. Ho scoperto che per fare questi acquisti basta premere il pulsante accetta quando proposto. Ora volevo chiedere ma non è possibile fare in modo che prima di acquistare sul play store occorra inserire una password così da evitare questo inconveniente. Non mi sembra logici che dopo il primo collegamento al play store poi tutti gli acquisti si facciano senza richiedere nessuna password

    Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo che è possibile, di seguito la procedura: avvia il play store e recati in impostazioni...nel paragrafo "controlli utente" devi selezionare "Imposta o cambia PIN" e una volta inserito il pin che preferisci spunta l'opzione "Usa PIN per gli acquisti"...il gioco è fatto !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rits87 per il post:

    enry74 (25-06-12)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Un thanks per te

    Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rits87 Visualizza il messaggio
    ecco i miei risultati con antutu:
    test1: 5160
    test2: 5355
    test3: 5426
    media: 5314

    sicuramente miglioramenti rispetto alla versione precedente...P.S. ho installata la ROM ufficiale e non quella di hwmod
    Si la media sul benchmark di Antutu è quella anche per me. La batteria scarica ( < 50%) può influenzare i risultati. Se non hai bisogno dei privilegi di "root" non è necessario installare la HWMOD, quest'ultima ufficiale funziona bene.

    Appena credi che sia il momento di avere tale funzionalità (root) considera di installare il mio firmware

  7. #55
    Blade2005
    Guest
    Predefinito

    Premesso che appena avrò un pò di tempo installerò questa rom ma ho bisogno che qualcuno mi passi la Tastiera Metodo di Input Huawei e i relativi Language Pack perchè mi trovo benissimo con quella.
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Blade2005; 26-06-12 alle 07:33

  8. #56
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie di cuore ad HWMOD per quello che fa per noi...... volevo solo chiedervi se a qualcun altro è successa la stessa cosa e come fare eventualmente per eliminare il problema...... in pratica dopo che ho installato questa Rom mi sono apparse 2 icone della galleria....... c'è un modo per eliminarne una? ho sbagliato qualcosa nell'installazione??? grazie
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie di cuore ad HWMOD per quello che fa per noi...... volevo solo chiedervi se a qualcun altro è successa la stessa cosa e come fare eventualmente per eliminare il problema...... in pratica dopo che ho installato questa Rom mi sono apparse 2 icone della galleria....... c'è un modo per eliminarne una? ho sbagliato qualcosa nell'installazione??? grazie
    E molto semplice, tieni premuto l'icona più a sinistra e la trascini sulla i in lato poi fai termina e poi disattiva dalla maschera che compare.
    Si vis pacem para bellum

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Si la media sul benchmark di Antutu è quella anche per me. La batteria scarica ( < 50%) può influenzare i risultati. Se non hai bisogno dei privilegi di "root" non è necessario installare la HWMOD, quest'ultima ufficiale funziona bene.

    Appena credi che sia il momento di avere tale funzionalità (root) considera di installare il mio firmware
    Non ritengo che per me sia ancora il momento sopratutto perché, sinceramente, non ho ancora approfondito l'argomento root...inoltre non ho ben capito se il tuo firmware è più performante rispetto a quello ufficiale Huawei o se le differenze stanno solo nel root e nelle app eliminate...se ti va di chiarirmi questi dubbi tra le due rom te ne sarei grato...inoltre sarebbe una motivazione in più, oltre a tutti i giudizi positivi degli utenti, per installare il tuo firmware grazie

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    E molto semplice, tieni premuto l'icona più a sinistra e la trascini sulla i in lato poi fai termina e poi disattiva dalla maschera che compare.
    e se nn ti basta...usa un "file manager" che sia in grado di sfruttare i permessi di " root " e cancella "Gallery2k@. apk " e
    "Gallery2.odex" che trovi in "/system/app".

    ES File Manager, Root Explorer ecc.)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    hwoarang79 (26-06-12)

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blade2005 Visualizza il messaggio
    Premesso che appena avrò un pò di tempo installerò questa rom ma ho bisogno che qualcuno mi passi la Tastiera Metodo di Input Huawei e i relativi Language Pack perchè mi trovo benissimo con quella.
    Grazie anticipatamente
    prego... http://depositfiles.com/files/pad0xffe8
    Ultima modifica di herny; 26-06-12 alle 12:55 - Motivo: link errato

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy