CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    codice:
    F:\mediapad\fastboot>fastboot  oem device-info
    ... INFO        Device tampered: true
    INFO    Device unlocked: false
    OKAY
    Grazie almaximo ...

Come vedi i tuoi risultati sono diversi dai miei.
    Sinceramente non avrei mai dovuto provare il comando di "oem unlock".
    Fino ad ora non è servito a nulla e magari un giorno me ne dovrò pentire amaramente.
    Mi raccomando, per ora non fatelo, anche se non disturba meglio lasciarlo come era uscito da mamma Huawei

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Grazie almaximo ...

Fino ad ora non è servito a nulla e magari un giorno me ne dovrò pentire amaramente.
    Mi raccomando, per ora non fatelo, anche se non disturba meglio lasciarlo come era uscito da mamma Huawei
    Non credo che nel nostro caso cambi niente visto che il padre non é brandizzato.
    Credo che quella funzionalità sia relativa al controllo delle personaluzzazioni degli operatori telefonici

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie almaximo ...

Sicuramente lo sai ma ho trovato questo note da condividere :

fastboot oem lock puts your bootloader into a mode that prevents you from overwriting your recovery image, without a subsequent fastboot oem unlock.
    This serves as a security precaution, primarily where the default recovery and firmware is installed.

Because:

The default recovery will only allow manufacturer/Google signed firmware to be installed and doesn't allow you to do much of anything else.
    Unlocking the bootloader will erase all data.

in pratica di sei bruciato la partizione di recovery, ma non credo sia un grosso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho disistallato facilmente la galleria indesiderata con unistaller pro è gratuito e si scarica dal market

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sto per pubblicare in fondo al OP la nuova versione della tastiera Huawei (5.2.28) e di tutti i pacchetti delle lingue aggiuntive (42).

Il file è di circa 15Mb e contiene 4 lingue aggiuntive non presenti nella versione ufficiale di questo firmware (Catalan, Icelandic, Macedonian, Korean). Le quattro lingue aggiuntive sono state recuperate da alcune versioni precedenti dei firmware ufficiali Huawei.

La stessa tastiera può essere installata anche in versioni del firmware HWMOD precedenti.
    bene,io nn la usa ma la mia amica dice di trovarsi nolto bene,anche se nn trova il segno + e qlc latro che nn ricordo...
    nel caso dico di aggiornarla con le lingue che a lei necessitano...tnx

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    io ho disistallato facilmente la galleria indesiderata con unistaller pro è gratuito e si scarica dal market

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    io semplicemente con root explorer,ormai con lui ci faccio anche le pulizie di casa...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E come fa ad essere più performante ? Io ho cambiato solo la partizione "cust" del dispositivo

Eppure attraverso l'uso intelligente della partizione "cust" ci sono altri vantaggi:

- installare "apk" nella partizione "cust" senza perderli dopo un ripristino software
    - modificare i valori delle proprietà del sistema Android (performance tweaking)
    - aggiungere personalizzazioni (logo/bootanimation/icone/favoriti/suoni)
    - aggiornare le applicazioni GAPPS separatamente dal sistema
    - aggiungere al dispositivo i privilegi di "root" e "busybox"

Tutto questo senza toccare nulla di quanto rilasciato dal "original manufacturer".

Ovviamente, senza esagerare, ho modificato alcune delle proprietà del sistema Android per ottimizzarne il funzionamento ma non è detto che queste risultino in un'effettivo guadagno in performance. E comunque spesso interessano di più la stabilità generale del sistema e la durata della batteria.

Prendo un link da un sito straniero dove pubblicano alcuni dati (in Quadrant), non so quanto affidabili, ma sicuramente indipendenti:

[Official Lounge] Huawei MediaPad :: The World's 1st 7 inch Tablet with Honeycomb 3.2 - Page 197 - Kaskus - The Largest Indonesian Community

in questo caso la C232B005 sembra una manna per quanto riguarda le performance. Magari hanno preso la misurazione più alta.
    In realtà la media che ottengo io in Quadrant è di oltre un centinaio di punti più bassa (min 2320 - max 2738), comunque buona.

Se decidi di usare un firmware modificato deve essere per altri motivi che non per le performance (da considerare comunque).
    Complimenti sei stato molto esaustivo

riflettendo su quanto detto questa è la mia esperienza:
    - Stabilità : non mi si è mai impallato tanto meno riavviato autonomamente.
    Qualche applicazione a volte a crashato ma sono sicuro che non dipende dal S.O. bensì dalle applicazioni stesse che
    presentano qualche bug...
    - Autonomia : mi ritengo soddisfatto, certo non si può pretendere una durata di 10 ore continuative in gameplay ma con un utilizzo
    "controllato" completa abbondantemente la giornata.

Effettuerò dei test con Quadrant in serata, mi hai incuriosito successivamente ti comunicherò i risultati...per ora grazie !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Sicuramente lo sai ma ho trovato questo note da condividere :

fastboot oem lock puts your bootloader into a mode that prevents you from overwriting your recovery image, without a subsequent fastboot oem unlock.
    This serves as a security precaution, primarily where the default recovery and firmware is installed.

Because:

The default recovery will only allow manufacturer/Google signed firmware to be installed and doesn't allow you to do much of anything else.
    Unlocking the bootloader will erase all data.

in pratica di sei bruciato la partizione di recovery, ma non credo sia un grosso problema
    Sono sicuro di non essermi bruciato la partizione di "recovery" perchè la posso leggere e scrivere tranquillamente.

Inoltre il MediaPad mantiene due copie di partizioni di ripristino:
    • "recovery" (/dev/block/mmcblk0p17)
    • "recovery2" (/dev/block/mmcblck0p18).

Entrambe rimangono scrivibili e leggibili sul mio dispositivo quindi queste non sono sicuramente danneggiate.

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Sono sicuro di non essermi bruciato la partizione di "recovery" perchè la posso leggere e scrivere tranquillamente.

Entrambe rimangono scrivibili e leggibili sul mio dispositivo quindi queste non sono sicuramente danneggiate.
    bruciata nel senso che hai cancellato quella originale sostituendola con quella dlel nuovo firmware....

il nostro pad non è brandizzato e quindi non ha necessità di ripristinare con le impostazioni personalizzate del fornitore, come avvione per i telefoni HTC o SAMSUNG e quindi secondo me quel problema non esiste

ogni volta che aggiorni, aggiorni anche il recovery con l'ultima versione

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

io non ho quelle cartelle.......... 8-(
    come le vedo ?

hai controllato la data del contenuto per vedere se fosse ancora HC ?

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio