CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

Huawei Mediapad VS Google Nexus 7 VS Samsung Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sono tentato anch'io ad acquistarlo :-)

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

2.  
    Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    vero...nn male,la batteria enorme,1,5 ghz di cpu e la mali 400,peccato per il 3g...
    Con 1.5 ghz di procio è normale che ci vuole quella batteria....se basta per altro.
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao! io ho un cube u30gt mini, 7 pollici con processore rk3066..Non posso far altro che consigliarti un tablet con questo hardware. Digerisce con facilità tutti i giochi che ho provato a mettergli ed è fluido durante qualsiasi utilizzo, stiamo comunque parlando del migliore dual core in circolazione..In più il Pipo U1 che interessa a te ha un display più risoluto(1280x800) ma controlla con attenzione che quello che ti inviano abbia l'hdmi, dato che ho sentito che la prima "sfornata" non lo avrà. Unica cosa è la durata della batteria,anche io ho 3000mah e smanettandoci viene giù in poco tempo. Comunque se hai la possibilità di spendere quei 100€ in più il Nexus 7 è la scelta migliore...a meno che scheda SD e hdmi siano fondamentali per te

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora cerchiamo di fare un pò il punto , ho certo un pò di informazioni per capire meglio e dare una vera situazione reale e i prezzi reali

Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Ciao! io ho un cube u30gt mini, 7 pollici con processore rk3066..Non posso far altro che consigliarti un tablet con questo hardware.
    io per ora sono un felice possessore di medipad

argomento di questo post: confrontare il medapad con i suoi concorrenti della stessa fasci media/alta e di prezzo, per capire se ancora conviene acquisto o cambiarlo.
    Avevo volontariamente escluso i tablet low-cost , visto che mi sono scattato in precedenza e adesso ho un bel ferma carte da 10" 130 ero buttati! e sostanzialmente rimango della mia idea

Prova a vedere sul usato, trovi un sacco di cinesate svenduti a poco ! tablet di marca quelli buoni sono con prezzi alti.

Digerisce con facilità tutti i giochi che ho provato a mettergli ed è fluido durante qualsiasi utilizzo, stiamo comunque parlando del migliore dual core in circolazione.
    se ti riferisci a questo test:
    china-s-rockchip-dual-core-arm-beats-qualcomm-snapdragon-nvidia-tegra--samsung-exynos "Taji benchmark focuses only on 3D performance, seeing RK3066 delivering over 30 frames per second in HD resolution", i numeri di un test non sono tutto bisogna vedere come gira il sistema stabilità.

Quote Originariamente inviato da rosso69 Visualizza il messaggio
    non sono 146€ ma quasi 250 ! bisogna fare bene i conti ci devi metter la dogana e spese di spezione , se mi dai un negozio affidale dove trovarlo a meno aggiono il post.

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Con 1.5 ghz di procio è normale che ci vuole quella batteria....se basta per altro.
    quando mai un battaria di queste cinestate corrisponde alle caratteristiche "CITATE" 5000mh = forse 3000mh la gestione non sicuramente ottimale

Quindi:
    tutti i tablet cinesi "diciamo nuovi" dual-core 1280x800 ecc a conti fatti costa minimo 220-250

Per ora rimango della mia convinzione:
    le scelte migliori sono
    - il nexus 7
    - il mediapad se hai bisogno del 3g e SD

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Appunto..e tablet alla mano ti dico che il sistema gira di brutto. Concordo su quello che dici riguardo ai benchmark, ma danno un'indicazione di massima sulla potenza del terminale. Per quanto riguarda l'ainol novo 7 il processore è meno performante(e lo dicono i benchmarks, il clock dei due processori ma sopratutto la maggior parte degli utenti che li ha confrontati di persona). Tuttavia sta riscuotendo un buon successo e avrà sicuramente una robusta community alle spalle così come i precedenti prodotti ainol.
    Ti posto un link con confronto tra il cube mini e il nexus 7 così ti fai un idea.
    [First Impressions and Review] Cube Mini U30GT-M
    P.s. Ma tra 1280x800 e 1024x600 pensi ci sia un abisso?
    Ultima modifica di giowlf; 30-08-12 alle 13:54

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

P.s. Ma tra 1280x800 e 1024x600 pensi ci sia un abisso?
    Non è un abisso in termine di utilizzo ma sicuramente aiuta la CPU meno performante a fare il suo lavoro visto che questi Tablet utilizzano risorse di sistema e meno ne usano meglio vanno.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma quindi sul mediapad quale risoluzione è meglio utilizzare per massimizzare le prestazioni ?

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rits87 Visualizza il messaggio
    ma quindi sul mediapad quale risoluzione è meglio utilizzare per massimizzare le prestazioni ?
    In teoria quella standard ma é inutile avere quella alta se non la usi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Appunto..e tablet alla mano ti dico che il sistema gira di brutto.
    quindi...

nexus 7 costa 249
    tutti i tablet cinesi "diciamo nuovi" dual-core 1280x800 ecc a conti fatti costa minimo 220-250

Dove sta il guadagno a prenderli?

Concordo su quello che dici riguardo ai benchmark, ma danno un'indicazione di massima sulla potenza del terminale.
    no , ti dà solo un punteggio indicativo per 1 solo programma,solo in 3D, poi bisogna vedere come gira tutto il resto 2D memory ecc.

1280x800 e 1024x600 pensi ci sia un abisso?
    Secondo me si ! prova col monitor del pc a cambiare risoluzione e vedi la differenza! poi tieni conto che un tablet lo tieni molto più vicino agli occhi ...a quel punto valuta tu.

la mela ci fatto il cavallo di vendita dei nuovi idevice! il retina ( inventano un nome commerciale per tutto ) non è altro che un panello IPS ad alta risoluzione.

Quote Originariamente inviato da rits87 Visualizza il messaggio
    dipende quello che devi fare .. come sempre ..
    leggendo un articolo noti di molto la differenza,
    se vedi un filmato da youtube molto meno

basta che fai una prova

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Al momento l'unico tablet cinese con rockchip 3066 e eisoluzione 1280x800 è il Pipo U1. I prezzi vanno dai 130 ai 160$, aggiungici i 25$ max di spedizione e i 35 di dogana e finisci di pagarlo sui 180 max. Moltiplica per 0.8 e fanno 144€...che non sono 220-250 come dici tu....ne vale la pena? Se come nel mio caso era uno "sfizio" da prendere avendo ipad e nexus s si...altrimenti il nexus 7 vale la spesa in più, il mediapad no...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio