Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joejoe
Potresti fare la stessa prova senza gps ma con la sola localizzazione wifi? Scusami per non essere stato preciso.
Fatto e localizza perfettamente in entrambi i casi
Ho provato anche con maps econ trip advisor e funziona bene
Gps spento e altre due opzioni accese, in casa dove il tomtom non riesce a localizzare niente
Dimenticavo....io ho su hwmod ma sono sicuro che non ci sono differenzecon originale
Senon è un problema prova a ricaricare ilfirmwarefacendo tutti i wipe del caso, riportalo praticamente a nuovo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Fatto e localizza perfettamente in entrambi i casi
Ho provato anche con maps econ trip advisor e funziona bene
Gps spento e altre due opzioni accese, in casa dove il tomtom non riesce a localizzare niente
Dimenticavo....io ho su hwmod ma sono sicuro che non ci sono differenzecon originale
Senon è un problema prova a ricaricare ilfirmwarefacendo tutti i wipe del caso, riportalo praticamente a nuovo
Ancora grazie! si l'unica cosa da fare è ripartire da zero. La cosa strana e' che succede con google+, maps invece localizza bene.. boh
-
Quote:
joejoe
Ancora grazie! si l'unica cosa da fare è ripartire da zero. La cosa strana e' che succede con google+, maps invece localizza bene.. boh
Google+ è ben lontano da essere privo di problemi.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Google+ è ben lontano da essere privo di problemi.....
D'accordo, però fino a qualche tempo fa non mi dava questo problema.. in fondo non uso molto google+, è solo per capire.
-
Quote:
joejoe
D'accordo, però fino a qualche tempo fa non mi dava questo problema.. in fondo non uso molto google+, è solo per capire.
Pobabilmente nel frattempo haiintallato qualcosa che non è stato gradito o qualche aggiornamento firmware seza i wipe relativi
Secondo me una volta azzerato riparte tutto bene
-
Quote:
almaximo
Pobabilmente nel frattempo haiintallato qualcosa che non è stato gradito o qualche aggiornamento firmware seza i wipe relativi
Secondo me una volta azzerato riparte tutto bene
Ho messo sotto carica e dopo provvedo con la reinstallazione. La sequenza corretta è Ripristino dati di fabbrica + installa firmware + Ripristino dati di fabbrica ?
-
Quote:
joejoe
Ho messo sotto carica e dopo provvedo con la reinstallazione. La sequenza corretta è Ripristino dati di fabbrica + installa firmware + Ripristino dati di fabbrica ?
Nel ripristino dati di fabbrica spunta cancella la memoria interna così pulisci tutto
-
Quote:
almaximo
Nel ripristino dati di fabbrica spunta cancella la memoria interna così pulisci tutto
Niente da fare, ho riformattato e non ho installato niente altro e dà lo stesso problema.
-
Quote:
joejoe
Niente da fare, ho riformattato e non ho installato niente altro e dà lo stesso problema.
:-(
Hai provato con la patch di hwmod?
-
Quote:
almaximo
:-(
Hai provato con la patch di hwmod?
Per installare la patch credo che debba installare una versione di firmware con diritti di root, giusto? ora sto provando a installare la versione tedesca....