Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joejoe
Per installare la patch credo che debba installare una versione di firmware con diritti di root, giusto? ora sto provando a installare la versione tedesca....
Si serve il root
Ma perchè non installi direttamente la versione di hwmod?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Si serve il root
Ma perchè non installi direttamente la versione di hwmod?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Si hai ragione, provo la versione hwmod. La tedesca al primo spegnimento ha funzionato ma poi sempre lo stesso problema.
-
Quote:
joejoe
Si hai ragione, provo la versione hwmod. La tedesca al primo spegnimento ha funzionato ma poi sempre lo stesso problema.
Ho installato la versione hwmod ma non vedo le google_apps.. non dovrebbero essere comprese?
-
Niente da fare, anche la hwmod stesso problema, anche con la patch.. per ora rinuncio...
-
Quote:
joejoe
Niente da fare, anche la hwmod stesso problema, anche con la patch.. per ora rinuncio...
E se rimetti la versione che funzionava che succede?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
E se rimetti la versione che funzionava che succede?
Ho rimesso anche la tedesca e stesso problema, ma non sono certissimo che funzionava a dovere...
-
Quote:
joejoe
Ho rimesso anche la tedesca e stesso problema, ma non sono certissimo che funzionava a dovere...
Mi arrendo :(
-
Quote:
almaximo
Mi arrendo :(
Anche io, comunque grazie di tutto.
-
almaximo, scusami, ma tu hai attivo nelle impostazioni l'avvio veloce?
-
Quote:
joejoe
almaximo, scusami, ma tu hai attivo nelle impostazioni l'avvio veloce?
se ti fa piacere io lho sempre escluso,nn mi convince questo tipo di caricamento,ho sempre limpressione che nn viene caricato qlc dal sistema e con app,ma anche la batteria ha un consumo allavvio nn indifferente,rpete sono mie convinzione con alcune rom è piu' evidente...