Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoboza
Eccomi... firmware nuovo up da 10 minuti, e che dire... stò usando Dolphin Hd per scrivervi e non é ancora andato in crash!! Anche altri artefatti grafici che si presentavano nella gestione del Market e in altri programmi sono spariti e il tutto sembra più fluido.
Domani saprò darvi qualche giudizio più approfondito ma per il momento sono molto soddisfatto.
Quote:
teoboza
Avrò possibilità di provare la funzionalità host solo lunedì, per la ricarica usando la presa micro usb invece non credo che verrà mai abilitata, stanno però uscendo dei cavi specifici usb da una parte e alimentazione huawei dall'altra. Nessuno però al momento lo ha testato.
adesso mi convincete sempre di più a prenderlo,comincia a diventare un ottimo prodotto qualità/prezzo,ma non ho capito come fate ad aggiornare il tablet scaricando il file,da recovery?ma non si dovrebbe aggiornare da solo via ota?
grazie
-
Quote:
Rick67
Ciao hai anche delle novità riguardo al lato telefonico!! Funzionano le chiamate e gli sms con il nuovo aggiornamento?? Grazie. Saluti.
Ciao Rick, il modulo telefonico non era presente nell'aggiornamento, é possibile installare però l'apk singolarmente (scaricato da un forum) che abilita le funzionalità telefoniche.
-
Quote:
pablito71
adesso mi convincete sempre di più a prenderlo,comincia a diventare un ottimo prodotto qualità/prezzo,ma non ho capito come fate ad aggiornare il tablet scaricando il file,da recovery?ma non si dovrebbe aggiornare da solo via ota?
grazie
La funzionalità ota é presente ma non rilevava nessun firmware nuovo, in ogni caso si riesce a far tutto dal tablet senza passare dal pc.
-
Quote:
teoboza
Ciao Rick, il modulo telefonico non era presente nell'aggiornamento, é possibile installare però l'apk singolarmente (scaricato da un forum) che abilita le funzionalità telefoniche.
È possibile trovare un changelog dell aggiornamento da qualche parte ?? Sono circa 20mb dovrebbe essere sostanzioso
-
Grazie a Te teoboza per le tue puntuali professionali risposte. Il mio MEDIAPAD dovrebbe arrivare lunedì sera. Effettuerò l'upgrade e l'installazione del modulo telefonico così da far avere a tutti le mie impressioni sul prodotto. Sono stupito dalla quantità di aggiornamenti che ha già ricevuto questo tablet visto che è appena uscito sul mercato. Saluti.
-
Aggiornamento e buone anzi secondo me buonissime notizie, sembra che dopo l'aggiornamento la durata batteria sia migliorata, da quando ho postato la foto, vedi sopra, ad adesso, la batteria è all' 88%, ho attivato il 3G guardato delle email, provato a fare telefonate, che affermo funzionano perfettamente sia in chiamata che in risposta, vi posto due foto delle schermate, ma haime !!!! è scomparsa completamente la home page, appena effettuato l'aggiornamento c'era ma ora nada de nada, il tablet non ha più il favoloso sblocco iniziale di Honeycomb 3.2 Che faccio? ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, niente !!!! datemi delle dritte, mi piace così tanto quella schermata e la rivoglio HELP !!!!!!!
Allegato 4010
Allegato 4011
-
Quote:
usuppue
È possibile trovare un changelog dell aggiornamento da qualche parte ?? Sono circa 20mb dovrebbe essere sostanzioso
Purtroppo nessun changelog, ne sul sito ne all'interno del pacchetto firmware.
-
Quote:
usuppue
di quale aggiornamento parli?
perchè non ne vedo da 20 mega
-
Quote:
tonius
Non credo che sia un problema dell'aggiornamento, a me funziona correttamente.
-
Vorrei provare a reinstallare l'aggiornamento firmware ma naturalmente non lo vede essendo già aggiornato, avete idea di come fare?
Ho provato a connettere un mouse via bluetooth, lo riconosce immediatamente e va benissimo, ora provo con la tastiera Apple sempre bluetooth e vi saprò dire, ma datemi delle dritte su come reinstallare il firmware..grazie--