Visualizzazione stampabile
-
Comunque gorilla glass o no, è pur sempre un tablet.
Ho letto anche io l'articolo di notebookitalia, pero il tablet non è fatto per cadere da un metro, non è una palla ;)
Il vetro non potra essere cosi male non sarebbe in sintonia con la costruzione molto accurata del resto del tablet!
-
Ragazzi mi viene da ridere, proprio oggi pomeriggio, mentre stavo uscendo, con in mano il tablet, telefono, chiavi, mi accorgo di non avere messo l'orologio, così senza posare il tutto, ho cercato di infilarmelo al polso e nel caos dei movimenti che succede? cade proprio il pad, non a tonfo, mi sono accorto che mi stava scivolando quindi cercavo di trattenerlo chinandomi ma non ci sono riuscito e diciamo che è caduto in terra dall'altezza delle ginocchia, fortunatamente in casa ho parquet in terra, certamente meno duro della ceramica o del marmo, ma ho comunque pensato, addio Huawei !!! lo raccolgo lo attivo e andava come niente fosse successo, anzi meglio di prima, sara mica stata la caduta ad ottimizzare la batteria? il dubbio mi assale, non lo avevo pensato prima......
-
A un'altra cosa che mi chiedevo era: ma il mediapad ha la mini sim tipo ipad oppure la classica sim? Non cambia niente ma era una curiosità
-
Ripensando alla mancanza di vetro, l'ho confrontato con il mio iPad2, a me sembrano uguali, anzi, l'ipad "suona" più plasticoso del mediapad, per me si sono un pò sbagliati nella recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkindle
A un'altra cosa che mi chiedevo era: ma il mediapad ha la mini sim tipo ipad oppure la classica sim? Non cambia niente ma era una curiosità
Classica sim : micro SD till 32Gb
-
Quote:
tonius
Ripensando alla mancanza di vetro, l'ho confrontato con il mio iPad2, a me sembrano uguali, anzi, l'ipad "suona" più plasticoso del mediapad, per me si sono un pò sbagliati nella recensione
finalmente ho incontrato qualcuno peggio di me! perlomeno io ho ipad 1 :D :D
domani dopo aver visitato un paio di negozi vi posto i risultati
a domani
-
Si infatti un ottimo schermo non deve essere per forza un gorillas ( Che poi non è detto che non ci sia tale tecnologia). Alla fine la recensione si basa su un evento di un possessore che ha preso un graffio da una caduta da un metro.
Ma io ad esempio ho sentito tante persone con graffi al samsung wave alla prima caduta, a me è caduto una marea di volte e non è mai successo niente. Quindi non ci si puo basare su un evento per giudicare uno schermo.
Comunque bisogna aspettare l'uscita nei negozi ( Soprattutto wind) E quindi la recensione dei vari blog online! ;)
-
Quote:
miticomax91
Comunque bisogna aspettare l'uscita nei negozi ( Soprattutto wind) E quindi la recensione dei vari blog online! ;)
Infatti!!! non vedo l'ora!! voglio vederlo dal vivo e vedere che impressione mi fa!!! poi con un'abbondante bagaglio di utili informazioni apprese in questo forum , sarei anche più critico e meno portato a farmi influenzare dal fattore "emotivo" , e con i prodotti di questo tipo bisogna mettere in conto che dopo massimo tre anni vanno cambiati perché superati e non più supportati, quindi se spendi E800 per un tablet e dopo tre anni lo cambi vuol dire E267 all'anno!! se facciamo lo stesso rapporto su un prodotto che si aggira sui E 350 la media ad anno è E 117.
Ovvio che questo conto me lo faccio io :), poi ognuno si fa i suoi conti....
-
Allora... ho telefonato ad un paio di negozi, ma il primo non ne sapeva niente, il secondo ha detto di averli finiti... sul sito web lo danno per esaurito...
mi sa che o si cambia o si aspetta...
-
Disponibile su Amazon Germania ma costa 382 €