qualcuno l'ha provato personalmente?
ho letto pareri discordanti in giro.. prima che non era supportato poi che lo ero ma solo con determinati cavetti e adattatori
Visualizzazione stampabile
qualcuno l'ha provato personalmente?
ho letto pareri discordanti in giro.. prima che non era supportato poi che lo ero ma solo con determinati cavetti e adattatori
appena mi arriva lo provo, però ho letto che a molti va con il cavo otg
Ho provato a connettere mouse e tastiera bluetooth e funzionano perfettamente, ma non ho un cavetto otg per provare in USB, con il cavetto normale non va.
Quote:
Originariamente inviato da tonius
Che intendi per cavetto normale ? Come distinguo un cavo otg ?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Si infatti consa intendi ? rotfl
Se ha la funzionalita otg, dovrebbe bastare collegare l'estremita usb normale ( del cavo usb-microusb) ad un adattatore usb a cui collegare dall'altra parte la tastiera usb, o mouse o chiavetta che sia.
Facci sapere ;)
Custodia pelle+tastiera bluetooth per Samsung Galaxy Tab con stand posteriore | eBay
Ragazzi qui su ebay vendono una tastiera bluetooth con funzionalità di custodia per galaxy tab 7 pollici ( Che ha dimensioni identiche al mediapad)
che credo dunque vada benissimo anche per il mediapad. UNica pecca è l'apertura della fotocamera, che ovviamente per il mediapad che la ha centrale, non ha utilita !
E fatta molto bene se a quancuno interessava questa potrebbe essere una utile soluzione ^^
Vi chiedo scusa, pensavo che per cavetto otg intendeste un cavetto apposito per collegare devices al pad, per intenderci tipo quello che si deve usare su iPad, se invece è il cavetto normale, allora si che ho provato, un mouse, una chiavetta, un lettore usb con memoria SD e non riconosce nulla, non succede niente, come se non avessi collegato nulla. nelle impostazioni non vedo una voce per attivare una funzione simile, se evete suggerimenti su cosa provare a fare ditemi che io eseguo.
Ho constatato che la funzione telefono ha un bug di volume, se si tocca il tasto durante la conversazione, questo non risponde, non alza ne abbassa il volume, se invece lo si tocca mentre squilla, si azzera il volume e diventa muto, vorrei sapere da teoboza se anche lui ha riscontrato lo stesso difetto. Grazie !!
Ho fatto delle prove con un cavetto autoprodotto ma niente, su alcuni forum dicono che funziona solo con i diritti di root ma anche questo non é vero perché la rom che sto usando é rottata, però nelle impostazioni di memoria trovo una voce che dice Archivio USB --> Connettere archivio USB e quindi questo mi fa ben sperare che sia un problema del mio cavetto :D