Visualizzazione stampabile
-
Credo sia normale abbia dei bug, poiche non è implementato da un aggiornamento ufficiale.
Per quanto riguarda la funzione host, invece è una bella perdita, mannaggia :(
Ce l' ha persino il samsung galaxy sII
Comunque neanche all'ipad è possibile averla a meno che non si fa un jailbreak o sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonius
Ho constatato che la funzione telefono ha un bug di volume, se si tocca il tasto durante la conversazione, questo non risponde, non alza ne abbassa il volume, se invece lo si tocca mentre squilla, si azzera il volume e diventa muto, vorrei sapere da teoboza se anche lui ha riscontrato lo stesso difetto. Grazie !!
Tonius mi dispiace ma le funzionalità del telefono non ho avuto modo di testarle, in compenso ho installato una rom cinese che ha diritti di root!! :D
-
Quote:
teoboza
Tonius mi dispiace ma le funzionalità del telefono non ho avuto modo di testarle, in compenso ho installato una rom cinese che ha diritti di root!! :D
Davvero!! mi puoi dire dove l'hai presa e come faccio ad installarla? spiegami per favore, su android non so fare nulla ma sta cosa mi intriga moltissimo, mi piace troppo smanettare, ti prego insegnami...
un grazie ENORME
-
Primo messaggio
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, anche se è da qualche settimana che vi seguo.
Ho comprato il MediaPad sullo shop Wind ed è in consegna domani, è il mio primo Android pertanto mi scuso in anticipo per eventuali domande banali....
Buona serata a tutti.... :)
-
Salve a tutti, vi seguo con trepidazione dall'inizio, attratto anch'io dal prezzo di questo "piccoletto", è impressionante la velocità d'espansione di questo trhead considerando che il piccoletto è appena nato (almeno commercialmente), ho ancora qualche dubbio, ma sono fortemente orientato a prenderlo, se avessi l'assicurazione di ricevere l'aggiornamento a ICS (cosa che nessuno può fare al momento) lo prenderei al volo, un saluto, un "complimenti", ed un grazie a Teoboza tonius e a tutti gli altri.
-
In merito all'aggiornamento a ICS, poco fa l'ho chiesto direttamente a Huawei sul loro canale Twitter, vediamo cosa mi rispondono...
Saluti...
-
Anche se non arriverà ufficialmente, lo sarà sicuramente sulle rom cucinate. Se ICS è il solo dubbio non abbiate paura, quello in un modo o nell'altro ci sarà sempre ;)
Ho un motorola dext ke sembrava dover rimanere ad android 1.6 ed ora è aggirnato a 2.3.7 XD
Quindi Non dubitate di questo, a me piu che altro interessa molto che con un aggiornamento o con permessi di root si possa ottenere la funzione hosting ;)
-
Ciao !!! e un benvenuto a Tornosubito e Centouno, siiilii stiamo crescendo bene ed in fretta, ma il Mediapad lo merita, più ci smanetto e più mi piace, ora voglio la rom cinese cucinata, magari al "vopole" se ne avete notizia postate subito....mi raccomando....
-
Quote:
tonius
Ciao !!! e un benvenuto a Tornosubito e Centouno, siiilii stiamo crescendo bene ed in fretta, ma il Mediapad lo merita, più ci smanetto e più mi piace, ora voglio la rom cinese cucinata, magari al "vopole" se ne avete notizia postate subito....mi raccomando....
teoboza l'ha postata ieri sera qui sul forum
https://www.androidiani.com/forum/hu...i-di-root.html
-
il mio ordine su windshop è "accettato" ... mah? sembra che mi debbano chiamare in un paio di giorni, certo che son strani questi di wind... cmq i miei soldi (per non saper ne' leggere ne' scrivere) li hanno presi ieri... ;)
se non funziona la host usb è un danno!! vero che nemmeno l'ipad se non è breakato ce l'ha ma mica posso prendere a paragone l'ipad, sennò mi tenevo quello :)