c'è .. non c'è.. boh!
forse con il cavo giusto.. io lo pretendo sul mediapad!
Visualizzazione stampabile
c'è .. non c'è.. boh!
forse con il cavo giusto.. io lo pretendo sul mediapad!
Orpolina!, vedo che avete liberato le vostre scimmie, così però non vale, anche la mia vuole uscire, una richiesta, se qualcuno riesce a vedere il piccoletto in qualche negozio fisico di wind, lo scriva subito quì, vorrei vederlo prima di acquistarlo, domani provo io in un negozio wind, se ho successo vi dico.
Ragzzzi e' in consegna credo subito dopo l'immacolata, ma non e' ufficiale ovvio.
Mi e' stato riferito da commessa nel piu' grande negozio wind della mia citta'
In consegna ai negozi wind fisici intendi??
Comunque per chi ha provato la rom con i permessi di root, puo provare con il cavo micro usb ed un adattatore se vanno le tastiere usb e altro? ^^
Si, ti chiamano....
Io l'ho ordinato lo scorso giovedì e ieri attorno alle 17e30 mi hanno chiamato dicendomi che Bartolini me lo consegna domani... Quindi dall'ordine alla consegna è passata meno di una settimana, con in mezzo sabato e domenica. Sempre se domani mi arriva... ;)
Saluti...
Grazie Usuppue, sto gia scaricando la rom, il download è veramente leeeeeeennttttooooo......ma dalla descrizione sembra veramente ottima questa rom, vi aggiornerò sul risultato, un grazie a Teoboza per la segnalazione.
Bello e solido, vedrai quando lo avrai in mano che sensazione di solidità e compattezza, certo che i 7" sono la dimensione ideale per un tablet, lo porti con te come il cell. fa un po ridere quando ci telefoni, ma chi se ne frega??? io lo adoro. Spero che sulla rom cinese non ci sia il bug del volume con il telefono.
Dunque, dal sito huawei e precisamente quì HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd.. è possibile scaricare il manuale del piccoletto (anche in Italiano) un pdf di 4,04 MB ed a pag. 2 (la nona del fascicoletto) è riportata la seguente notizia:
"È possibile usare l'adattatore USB fornito con il HUAWEI MediaPad per collegare al HUAWEI MediaPad una tastiera, un mouse o un'unità flash USB."
Ho fatto un copia incolla non è una mia personale interpretazione.
Che potrà mai significare?