Molto probabilmente che è una funziona del tablet, ma gli mancano ( nel firmware di fabbrica) I driver per riceverli. Ma che quindi con un aggiornamente tale funzione ci sarà.
Questa è una mia interpretazione ^^
Visualizzazione stampabile
Molto probabilmente che è una funziona del tablet, ma gli mancano ( nel firmware di fabbrica) I driver per riceverli. Ma che quindi con un aggiornamente tale funzione ci sarà.
Questa è una mia interpretazione ^^
Avevo gia scaricato il manuale, anche perchè il mio era in cinese,ma non avevo letto questa nota, allora perchè non va? mi chiedo se c'è qualche opzione da attivare ma per quanto abbia guardato non ne ho trovate che riguardano questa funzione USB. Riprovo a guardare...
Comunque ho letto il manuale ( versione del 29 novembre) e non ho trovato questa frase. Hai per caso scaricato il manuale meno aggiornato??
Vedo che usuppue ha già risposto, comunque per completezza d'informazione aggiungo che il manuale da cui ho copiato il brano è quello che attualmente è online al link che ho postato prima. avevo notato anch'io della menzione dell'adattatore, però l'ho giustificato con una traduzione approssimativa dall'inglese, a questo punto non so.
Il mistero si infittisce ancora di più, nella pagina huawei che ho postato, ci sono due manuali in italiano uno del 09/11/2011 l'altro del 29/11/2011, su tutti e due c'è la nota riguardo la funzione host del mediapad, i manuali fra loro differiscono di 6 pagine, ancora non ho visto quali.
Inoltre sulla stessa pagina di download c'è un file zip (l'unico) di circa 40 MB contenente una animazione (Sdolcinatissima) in flash video con due ragazzi (disegnati) che passano la loro giornata con il mediapad il finale lietofine è disgustosamente assicurato, è roba forte la sconsiglio ai deboli di cuore, questa animazione sulla rete non l'ho mai vista, ed ormai ne avrò visti a decine di filmati su mediapad.
Ultima cosa curiosa, il video del file flv non viene letto correttamente da VLC (mai accaduto), invece Mediaplayer è in grado di leggerlo (roba dell'altro mondo).
scusatemi, ma per aggiornare il tablet una volta scaricato il file dalla Huawei, come si fa?
Ciao, prelevi la cartella dload e la passi sulla sd, spegni il pad, inserisci la microsd con il file dload, riaccendi il pad e fa tutto da solo, alla fine togli la sd mentre è acceso e vedrai che si riavvia da solo. tutto qua, facci sapere della riuscita dell'operazione.
io l'ho fatto ma purtroppo non installa niente...il tablet per quel poco che ho visto è veramente fantastico
si onestamente ho provato anche a togliere i due file all'interno e a metterli sulla root dell sd ma niente...il solo dubbio è che non sia necessaria una sd vuota e non quella formattata già con software sopra del tablet.
se clicco all'accensione il volume + appare una scritta in inglese che dice di premere il tasto power per 10 secondi per riavviare..forse sarà animalista anche il mio tablet:)