Visualizzazione stampabile
-
Io uso la sd dove ci sono gia programmi foto e mp4. Aprendo questa cartella: Huawei-Pad-S7-301u V100R001C232B011SP02(General version) all'interno c'è soltanto questa; dload , i due all'interno di questa da soli non vengono riconosciuti. Che strana sta cosa !! devi riuscire per forza.
-
esatto...due file uno zippato e l'altro no ma non succede niente sia che rimanga all'interno della cartella dload e sia che li copia direttamente sulla root.....però io parlo dell'altro rom quella rilasciata il 26 novembre la 012 finale dal momento che il tablet già ha installata la 011
-
Si anche io ho installato la 012, quella che ti ho fatto vedere era un esempio, la prima che ho visto sull'hardisk, mi dispiace che non riesci ad installarla, io sto scaricando quella cinese, penso che impiegherà 3 giorni per il download, viaggia a 3Kbs e sono 300 e passa Mb.
Questa rom ha i diritti di root per smanettare meglio all'interno del pad.
-
allora....sbagliavo i ltasto del volume +rotfl :D ma da errore comunque per l'aggiornamento
-
e a te la 012 si è installata senza problemi premendo all'avvio il tasto volume +?questo aggiornamento porta anche la parte telefonica?
-
e scusami tonius, c'è un modo per salvare la rom attualmente in uso sul tablet?
grazie mille
-
Veramente io quando ho inserito la sd e riacceso il pad è partito da solo ad aggiornare, senza neanche premere il tasto volume, perchè durante il riavvio sicuramente va a testare la sd e trovando l'aggiornamento lo carica automaticamente. Non ho avuto il minimo problema, soltanto ho dovuto in seguito reinstallare la versione precedente perchè e non so come mai non avevo più la schermata home, quella iniziale di sblocco, reinstallando poi la seconda versione tutto è filato liscio e lo sto usando tranquillamente, non so se c'è un modo per salvarsi la vecchia rom, ma è sempre disponibile sul sito Huawei cmq. La parte telefonica va installata a parte, nella rom non c'è, è un file apk. e lo si scarica dalla rete. Se hai ancora domande non farti scrupolo, ti aiuto volentieri nel limite delle mie (poche) conoscenze.ciauz!
-
ed io ti ringrazio anticipatamente sperando inoltre di essere di aiuto ad altri che ci leggono...l'apk della parte telefonica è rilasciata ufficialmente da huawei oppure è una fatta in casa?immagino che ti riferisca a quel link postato pagine indietro
-
Si certo mi riferisco a quel link, Huawei lo implementerà sicuramente nel prossimo aggiornamento ad Ice cream sandwich, cmq funziona abbastanza bene, anche la parte sms va, sul mio pad da un bug sul volume che è al massimo e non riducibile durante la conversazione,per il resto va bene.
-
pensi che lo aggiorneranno sicuramente a ice cream sandwich?io leggevo vari rumors e pareva ancora incerto
ps : il tuo tablet è comprato sul mercato libero o tramite gestore?
a me per la cronaca non fà partire nemmeno l'apk telefonico