Visualizzazione stampabile
-
Allora ho seguito tutto e sono interessato, premetto che per il tipo di attività che sto per intraprendere lo userei anche come telefono principale, infatti ero orientato sul tab plus, che però ancora non si trova, allora chiedo alcune informazioni, parte telefonica, ricezione? Si devono usare le cuffiette? Ci sono in dotazione? Vivavoce, come si comporta? Foto e video come li fa? Qualcuno puo postare delle foto e video fatti?
Grazie per ogni utile informazione.
-
La parte telefonica funziona bene, il mio ha tutte le tacche attive, quindi riceve bene, ricevo gli sms ma non ne ho spediti, ho telefonato e va bene, le cuffiette non ci sono nella confezione, il vivavoce è super, se non abbassi l'audio ti sentono a 100 metri, non utilizzabile secondo me a meno che non sei da solo altrimenti... devi mettere delle cuffiette, ma è cosi anche per il plus, io ho avuto il precedente. Bisogna però anche dire che la parte telefonica in questo tablet non è ancora quella ufficiale, vedremo quando la implementeranno in un prossimo aggiornamento che sembra sarà ad inizio 2012. Se riuscissi posterei volentieri delle foto anche se in verità non sono l'eccellenza, forse meglio i video, mahh!! anche quelli !!!! forse perche sono abituato meglio. Ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
E le impostazioni? hai cambiato qualche cosa? La voce archivio USB in impostazioni/memoria
-
-
@pif81 in effetti il link del download non funziona, stasera quando torno a casa vedo se posso rimediare, preciso che questo link è quello che ha fornito teobasa non c'è bisogno di nessun programmino, l'unica differenza è che il link di teobasa porta ad una pagina piena zeppa di ideogrammi cinesi dove ci sono due link a due server diversi per scaricare la medesima rom, questa
""http://119.147.150.31/down_group174/M00/12/B0/d5OWH07S1RkAAAAAFdT3-klueIs5292508/%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root.rar?k=-XzWR0jB0ZeoqYUd9njFZQ&t=1322660468&u=79.12.95.165@ 0@bhk28tg7&file=%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root. rar"" punta a quella più veloce, ma ripeto è la stessa di quella fornita da teobasa, se stasera riesco a rimediare, troverete il nuovo link quì (aggiorno il post) evito la proliferazione di post.
da errore perchè hanno cambiato i server di hosting, non li aggiorno, cerco di uppare il pacchetto su di un servizio di hosting quì
-
la cosa migliore e riuppare quella rom su un'altro host, io ho una linea troppo lenta per farlo altrimenti lo avrei gia fatto
-
Mi pare di capire che vada bene con un cavo otg diretto che da un lato si colleghi al mediapad e dall'altro invece colleghi la periferica, mentre invece se si usa un normale microusb, collegando questo ad un adattatore doppio lato usb e poi collegando alla seconda estremita di questo la periferica non vada giusto??
Quindi è probabile che sia il sistema android che richieda l'otg.
Comunque, come faccio per votare il mediapad su XDA??
-
esatto, serve il cavo otg
per richiedere il mediapad su xda basta andare su questo link e scrivere "huawei mediapad +1"
[Requests] Ask for new forums here - xda-developers
-
Mi devo iscrivere giusto?