fra un'oretta provo e ti so dire
Visualizzazione stampabile
fra un'oretta provo e ti so dire
ok grazie mille
Benvenuto in "famiglia" MassNiko, hai fatto bene a mandarlo in assistenza, i video su youtube col "piccoletto" si vedono e si sentono che è una meraviglia.
appena provato, tutto bene sia con auricolari sennheiser che koss
anzi direi che l'audio è ottimo, molto forte, si sentono un po' troppo gli alti ma va bene cosi :D
ciao a tutti, sono nuovo e ringrazio in anticipo tutti i felici e non possessori del MEDIAPAD HUAWEI. Sono in procinto di acquistare dalla wind il gioellino, vorrei sapere se quando fanno la spedizione il tutto è regolarmente accompagnato dalla fattura. Grazie ancora.
Ciao Massniko e benvenuto, mi dispiace doverti dire che anche il mio Mediapad ha l'audio perfetto sia musica che Youtube, ti ricordo di andare a votare QUI per richiedere a XDA l'apertura di una discussione sul nostro Mediapad, questo è importantissimo per i futuri aggiornamenti, spero vorrai aiutarci nel nostro intento.
ciao e goditi il forum.
Anche a 130 Mario un benvenuto in community e la raccomandazione di andare a votare QUI per i motivi appena sopra elencati.Non so dirti nulla riguardo Wind mi dispiace. ciao..
@tornosubito
@monkeydrufy
@tonius
grazie del caloroso benvenuto e grazie anche dei feedback sull'audio.... purtroppo son stato sfortunato ma vabbè capita, ora valuterò se fare un reso a wind e poi ricomprarlo (al mediapad non rinuncio) oppure tenerlo e mandarlo in assistenza a gennaio dopo le feste che se lo mando ora chissà quando lo rivedo.
Spero solo che non ci siano problemi per aver aggiornato la rom, per la garanzia huawei no problem ma per il reso a wind temo possa essere un problema... staremo a vedere.
Ora vado a votare su XDA :D
ciao a tutti ...venerdi arriva il mediapad.. mi sn preso un giorno di ferie per l'occasione ...
una domanda : sapete se è possibile installare un secondo sistema operativo sul tablet e utilizzare un dual boot ..( ad esempio il nuovo windows 8 per tablet)?
grazie anticipatamente