Visualizzazione stampabile
-
Mediapad appena preso, è una vera bomba!
L'ho preso con abbonamento wind (7 euro il tab e 15 la tariffa mensile per internet illimitato) e funziona una meraviglia. La wind per fortuna personalizza molto poco il mediapad (giusto lo sfondo, cambiato subito, e le funzioni della sim). Ho già installato evernote, fruit ninja, camscanner, mappa stellare (offerta android market a 10 cent) e un po' di altre sciocchezzuole, gira tutto alla grande. Asphalt 6 (preinstallato sul tab) è fluido e la resa è ottima. Gli uccelletti di angry birds (preinstallato) svolazzano allegramente. Ottima anche la lettura pdf, la navigazione web, youtube etc.
Solo una domanda a voi androidiani più ferrati (io sono androidiano da poche ore, il cell è ancora un e71 symbian): qualcuno sa come eliminare il rumore dello scatto della fotocamera (abbassando il volume a zero resta comunque)? Usando camscanner in biblioteca ogni volta che acquisisco una pagina qualcuno mi odia :)
-
Pablito questo discorso che hai fatto mi e' del tutto sconosciuto, intressante, pero' se ho capito bene non basta la microsd conla partizione etx4 anche il so deve essere "cucinato",giusto? C'e un app "linksd" che lavora con le partizione su microsd, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zorin
Mediapad appena preso, è una vera bomba!
L'ho preso con abbonamento wind (7 euro il tab e 15 la tariffa mensile per internet illimitato) e funziona una meraviglia. La wind per fortuna personalizza molto poco il mediapad (giusto lo sfondo, cambiato subito, e le funzioni della sim). Ho già installato evernote, fruit ninja, camscanner, mappa stellare (offerta android market a 10 cent) e un po' di altre sciocchezzuole, gira tutto alla grande. Asphalt 6 (preinstallato sul tab) è fluido e la resa è ottima. Gli uccelletti di angry birds (preinstallato) svolazzano allegramente. Ottima anche la lettura pdf, la navigazione web, youtube etc.
Solo una domanda a voi androidiani più ferrati (io sono androidiano da poche ore, il cell è ancora un e71 symbian): qualcuno sa come eliminare il rumore dello scatto della fotocamera (abbassando il volume a zero resta comunque)? Usando camscanner in biblioteca ogni volta che acquisisco una pagina qualcuno mi odia :)
Lo hai preso in un negozio o sul sito?
Nei negozi della mia zona sembra un "illustre sconosciuto" nessuno lo ha disponibile, tutti lo devono ordinare!!!:-X
-
e... udite udite.....
questa mattina mi sono recato in un negozio multimarche della mia città e una volta chiesto il Mediapad, il tizio mi ha risposto
"Non lo abbiamo richiesto in quanto di qualità non molto valida, alla fine un sacco di persone hanno avuto problemi e per questo ci siamo rivolti su prodotti piu' sicuri. Abbiamo i Samsung sia 8.9 che 10 perchè non prendi uno di questi......" ... ma guarda un po'.....
Che dire visto che tutti voi siete così scontenti di questo prodotto vorra' dire che.....lo compro anche io!!!!!!
-
Odio profondamente questo genere di commessi che per non dire che il negozio dove lavorano non è affatto lungimirante, denigrano un prodotto che forse non hanno neanche mai sentito nominare, se sapessero fare veramente i commercianti e i venditori,saprebbero che questo non è il modo per fare affari, un negozio con del personale così è un miracolo che ancora sia aperto. Avrebbe dovuto dire: prodotto eccellente che abbiamo già terminato, ma abbiamo ancora qualche Samsung che è il diretto concorrente del Mediapad, lo vuoi provare? penso sarebbe stata più professionale come risposta, che dite?
-
Quote:
Tornosubito
Pablito questo discorso che hai fatto mi e' del tutto sconosciuto, intressante, pero' se ho capito bene non basta la microsd conla partizione etx4 anche il so deve essere "cucinato",giusto? C'e un app "linksd" che lavora con le partizione su microsd, ciao.
certo ci vuole una rom cucinata,io l'ho presa proprio da un utente su androidiani,poi fà tutto in automatico,da allora non ho più problemi di spazio per le app sul nexus one.certo che con il mediapad con quasi 4 gb di memoria interna non ci dovrebbero essere problemi di spazio per le app.
comunque ancora non riesco a vederlo dal vivo il mediapad,ma oggi in un centro commerciale vedevo la differenza tra un 7" e un 8,9",e uno mi sembrava troppo piccolo e uno troppo grande per quello che cerco io,forse il meglio sarebbe intorno agli 8".
i possesori del mediapad come vi trovate con la grandezza dello schermo?si legge bene sulle pagine internet?
-
Quote:
rokyery
Lo hai preso in un negozio o sul sito?
Nei negozi della mia zona sembra un "illustre sconosciuto" nessuno lo ha disponibile, tutti lo devono ordinare!!!:-X
In negozio :) A Napoli è arrivato venerdì scorso (a quanto mi hanno detto), o lunedì mattina (quando l'ho visto per la prima volta in vetrina), e stamattina l'ho visto in tre store wind diversi (via roma, via chiaia, piazza vanvitelli)
-
Che vuoi che ti dica...Hai ragione tu quando dici che è una fortuna che certi negozi siano ancora aperti. Ma forse è piu' corretto dire che certi commessi forse avrebbero fatto meglio a coltivare la terra perchè così qualcosa di utile la ottenevano!!! (swnza nulla togliere ai coltivatori direti ovviamente!!!).
-
FORZAAAA ! ! !
siamo a 67 voti e sempre 1° posto
nella sezione TABLETS
su XDA per la nostra richiesta
di una discussione.
Prego i nuovi iscritti di
VOTARE ! VOTARE ! VOTARE !
QUI
-
Ragazzi qualcuno ha notato che alcune applicazioni gratis dal market non posso essere scaricate? ad esempio think free, dolphin, quando le provo a scaricare, si blocca, con altre invece tutto liscio da cosa dipende?
Grazie.