Visualizzazione stampabile
-
@pablito71 Ti capisco benissimo, anche se al momento è il migliore per qualità/prezzo la spesa è comunque "importante" (almeno per me), tra le mie "priorità" oltre al prezzo l'altra caratteristica è la "portabilità", infatti l'altro mio candidato all'acquisto era il nuovo Archos G80 (ha solo 512 MB di ram), quando ho letto che un utente era rimasto deluso appunto dalla portabilità del device (l'Archos oltre ad avere uno schermo 4:3, ai lati ha due "generose orecchie" che migliorano il "grip" ma "esonda" in dimensioni). In tre giorni d'utilizzo la mia soddisfazione è altissima, tranquillamente riesco ad usare il tab in qualsiasi situazione "disagiata" in piedi su di una panchina, alla fermata in metro, si puo tenere e "scrollare" le pagine con un unica mano (attento! che può cadere) ci sono da prendere in considerazione altri fattori , la tua vista com'è? le tue dita sono molto grandi?, un consiglio vai in un grande Store tipo tipo M3diaw0rld, e prova un tab da 7" concentrandoti solo sulle "dimensioni" non sulla reattività o la luminosità dello schermo (di sicuro non trovi esposto il mediapad ma altre marche), magari chiedi al commesso (se già non è abilitata) di farti agganciare alla loro wifi e prova a navigare, per esempio vai su questo forum (la lettura è impegnativa perchè devi zoomarlo bene per leggerlo), con la rom scovata da Teoboza non è mai crashato (fino ad ora) e poi se leggi la rece quì, c'è scritto che ICS è previsto per il 2012 (spero prima metà), tra l'altro è disponibile un nuovo servizio cloud di huawei (a costo zero) di 160 GB (sì avete letto bene centosessanta gigabait) "gestibile" anche da browser quì. con questo servizio ho fatto il backup delle app installate in 60 sec. con lo stesso programma si può fare il backup anche su microsd, ovviamente anche il ripristino è possibile da cloud o da microsd.
Qualsiasi sia la tua "scelta" comunque condividila con noi.
Un saluto ciao.
P.S. tra i difetti metterei che il device è un po troppo pesante, ovviamente mi riferisco ad una situazione di utilizzo "in piedi".
-
Se qualcuno può venirmi in aiuto, avrei bisogno dei file dello sfondo wind in landscape e portrait, quello con le nuvole e il logo dell'operatore per intenderci.
Qualche volontario? :D
-
pif81 io ho scaricato e utilizzato dolphin HD e dolphin mini, senza alcun problema (ho la rom di "teoboza")
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
pif81 io ho scaricato e utilizzato dolphin HD e dolphin mini, senza alcun problema (ho la rom di "teoboza")
a me dolphin hd va in crash sempre dopo un po di utilizzo, anche io rom con diritti di root.
segnalo anche che whatsapp non supporta il nostro mediapad, dal market non si scarica e installandolo da apk invita al download dell'ultima versione per poi comunicare quanto detto.
-
provo anch'io, ma dammi il nome preciso ne vedo diversi sul market.
-
dolphin browser hd
ho fatto delle prove anche io, con risoluzione standard non sembrerebbe dar problemi mentre in alta risoluzione a me crasha. sul market ci sono anche la versione mini e quella per tab (èuna beta) forse quest'ultima è più adatta al mediapad, la proverò.
edit: ti riferivi a whatsapp??
-
direi di aprire una nuova discussione in cui parlare di applicazioni compatibili o non compatibili, che crashano o no..
siccome è un argomento importante è un peccato che si perda in questa enorme discussione... un domani sarebbe difficoltoso trovarla ;)
-
Quote:
usuppue
direi di aprire una nuova discussione in cui parlare di applicazioni compatibili o non compatibili, che crashano o no..
siccome è un argomento importante è un peccato che si perda in questa enorme discussione... un domani sarebbe difficoltoso trovarla ;)
ci sarebbe già https://www.androidiani.com/forum/hu...-mediapad.html
ora aggiorno
-
Quote:
MassNiko
Se qualcuno può venirmi in aiuto, avrei bisogno dei file dello sfondo wind in landscape e portrait, quello con le nuvole e il logo dell'operatore per intenderci.
Qualche volontario? :D
mi auto quoto, se qualcuno con rom wind vuole darmi una mano il percorso per trovare i file é: hwcust/oversea_hk/resource/media/wallpaper
serve un file manager tipo astro o simili, quello del mediapad non va bene
grazie
-