A me dolphin,ogni versione, non si apre neanche. ERRORE !!!
Visualizzazione stampabile
A me dolphin,ogni versione, non si apre neanche. ERRORE !!!
Ragazzi ma qualcuno voi ha trovato il carica batteria per auto?
Non ne ho notizia, comunque la vera stupidata del media è proprio il jack invece della usb per ricaricare. Ma secondo voi lo hanno fatto per offrire il fianco a qualche critica?
Boh? Personalmente lo trovo inspiegabile...
Appena ho un po' di tempo mi informo x il caricauto...
raga scusate ma sul forum di telefonino c'è un utente che si ostina a dire che il display del mediapad non è protetto e quindi pressando su di esso di forma l'effetto goccia.
Gli ho detto che non è possibile ma insiste, potreste dirglielo anche voi o_O
Sono di Perugia ed ho comprato anche io un Mediapad...
Grazie per le vs indicazioni su questo forum, sono state decisive per farmi scegliere Mediapad e ho riscontrato che sono tutte esatte!
Sono quindi - per adesso - molto soddisfatto, spero solo in una implementazione del modulo telefonico (la beta attuale funziona a dovere ma non è il massimo) e spero che non ci lascino a piedi con ICS 4 che dovrebbe risolvere il problema che espongo sotto...
Creare una cartella sul desktop qualcuno ci è riuscito?????
Credo NON sia possibile creare una cartella sul desktop per raggrupparci applicazioni o shortcut...
Penso che sia un problema di honeycomb 3.2....
Qualcuno ha trovato una soluzione magari usando app di terze parti?
Grazie
danipad, basta che installi un launcher alternativo
metti golauncher
Mamma mia che ignorantone sono, ero convinto che le cartelle non si potessero fare, ed invece scopro che con un launcher non solo fai le cartelle ma puoi togliere od aggiungere le schermate.
Monkeydrufy conosco il problema, in effetti premendo sul retro la scocca si genera un fastidioso effetto goccia, ma non è il mediapad ad avere questo problema, ma l'Archos80 gen 9 , il mediapad ha la scocca in alluminio (non di plastica) ha sicuramente altri problemi, ma non questo.
grazie tante per i consigli,non ho mani grandi e per ora vedo ancora bennissimo.
adesso vedo di vederlo dal vivo per farmi un idea,ma l'unico negozio wind fisico non ce l'aveva,dalla mia parte c'è che non ho fretta di acquistare un tablet,a casa uso un sub-notebook da 12",io lo userei molto d'estate al mare.
per il fatto delle cartelle io sul telefonino uso un app eccezionale folderorganizer,bisogna vedere se funziona su tablet.provatelo
Preso anche io stasera in un negozietto wind di reggio calabria. Stanotte lo stresso un po'. Venendo da un Transformer e possedendo un Macbook + iPhone 4 potró valutarlo in maniera approfondita. Fatta la promo Wind a 4.50 euro al mese per due anni. In tutto ho pagato 359 euro con scheda sim e due mesi di ricarica.