salve a tutti, sono nuovo del Forum;)
Desidero sapere se effettuando l'aggiornamento si perdono i programmi installati e se il pad è localizzato in italiano.
Grazie a tutti, è il mio primo android:-[
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, sono nuovo del Forum;)
Desidero sapere se effettuando l'aggiornamento si perdono i programmi installati e se il pad è localizzato in italiano.
Grazie a tutti, è il mio primo android:-[
FORZAAAA ! ! !
siamo a 67 voti ( aggiornato ieri ) e sempre 1° posto
nella sezione TABLETS
su XDA per la richiesta
di aprire una discussione
sul nostro MEDIAPAD.
Prego i nuovi iscritti di
VOTARE ! VOTARE ! VOTARE !QUI
Ciao a tutti anch'io sarò un futuro e spero felice possessore dell'Huawei Mediapad.L'ho ordinato sullo Store online di Wind venerdi sera e spero che arrivi presto.Sapete quanto ci vorrà?Speriamo lo aggiornino ad Ice Cream il prima possibile!Vado a votarlo su XDA:-)
Ma come caspita si vota?
Il tablet è in Italiano sia prima che dopo l'aggiornamento, purtroppo l'aggiornamento comporta la perdita delle app installate, ma la rom ne ha altre nuove (fra cui quelle per il cloud in Italiano). per votare fai così
se effettui l'aggiornamento ufficile reperibile sul sito huawei (trovi il link nelle prime pagine del thread) non perdi nessun programma preinstallato. se aggiorni a rom con diritti di root idem e guadagni pure il servizio cloud+ e relativa app. trovi tutte le lingue, italiano compresa.
edit: tornosubito, avevo lasciato aperto il tutto e nel frattempo hai già risposto tu ;) io non ho notato perdita di app preinstallate, ma magari non sono stato attento. credo si riferisse a quelle.... ma posso aver male interpretato.
Domandina (ancora non ho trovato il tempo per provarlo, è dentro casa a caricare): si può attivare qualche sorta di equalizzatore per l'audio? Grazie in anticipo.
ha un equalizzatore nativo per musica, film e personalizzata. poi dal market credo si possa installare una qualche app dedicata.
Scusa la domanda banale: come si attiva?
Così mi evito di comprare Equalizer+.
x zombolo: l'equalizzatore si attiva in basso a destra, cliccando esattamente sull'orologio, nella finestra che si apre trovi scritto srs e dei trattini, clicchi lì e imposti alti e bassi e l'equalizzatore