Visualizzazione stampabile
-
x massniko: grazie anche io avevo bisogno di sapere se la lingua era in Italiano e se c'erano dei problemi con le app e i dati, potresti indicare quali sono i benefici tangibili con l'aggiornamento rilasciato.
buone notizie:è ufficiale verrà aaggiornato a ice cream, è stato pubblicato sul profilo huawei device su facebook
-
ottimo per ics, veramente un'ottima notizia.
riguardo l'aggiornamento il principale beneficio è l'ottenimento dei privilegi di root, funzione backup su sd o cloud e il servizio cloud+ se intendete flashare quella rom
per quanto riguarda quella ufficiale huawei permette di abilitare la funzione telefonica con apposita apk (beta) e risolve qualche bug della rom wind in quanto tutto il tab risulta più fluido e reattivo e non presenta più riavvii spontanei che A ME PERSONALMENTE erano capitati.... magari ad altri fila tutto liscio come l'olio.
in sostanza per quella che è la mia esperienza consiglio l'upgrade, a voi la scelta se ufficiale o rootata, occhio però che perderete tutte le impostazioni, dati utente e app scaricate, ma che potrete reinstallare riscaricandole o facendo un backup (titanium o simili).
non saprei in caso di assistenza in garanzia se con la rom moddata ve la fanno passare o no, di solito decade con firmware non ufficiali o privilegi di root io l'ho tolta appunto perchè dovrò portare il tab in assistenza. nulla vieta comunque di flashare quella ufficiale in caso di problemi.
-
Ripropongo per l'ultima volta la richiesta, poi non rompo più le balle, promesso :)
Se qualcuno con rom ufficiale wind può venirmi in aiuto, avrei bisogno dei file dello sfondo wind in landscape e portrait, quello con le nuvole e il logo dell'operatore per intenderci.
il percorso per trovare i file é: hwcust/oversea_hk/resource/media/wallpaper
serve un file manager tipo astro o simili, quello del mediapad non va bene
é importante, se potete, avete tempo, non vi scoccia, ecc... datemi una mano
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassNiko
Ripropongo per l'ultima volta la richiesta, poi non rompo più le balle, promesso :)
Se qualcuno con rom ufficiale wind può venirmi in aiuto, avrei bisogno dei file dello sfondo wind in landscape e portrait, quello con le nuvole e il logo dell'operatore per intenderci.
il percorso per trovare i file é: hwcust/oversea_hk/resource/media/wallpaper
Lo sfondo con le nuvole che possiedo io è senza logo operatore. Se lo vuoi lo stesso metto in upload su mediafire.
-
se sono troppo OT chiedo scusa ma a confronto con Asus Transformer quale prendereste? oltre la differenza di pollici di schermo e modulo telefonico
sono indeciso tra i due
-
Pensa che io mi sono tolto il Transformer... Potrei stare ore ad elencare tutto quello che non andava con il tablet. Per inciso avevo anche la tastiera-dock. Fine OT.
-
@loacker hanno caratteristiche diverse, il transformer è bellissimo ma è enorme (per me), rispondi ad una semplice domanda: dove lo useresti prevalentemente?, se la risposta è "a casa sul divano" allora è il trasformer che ti serve, se invece pensi di usarlo fuori spesso (ma anche a casa), allora un 7" e quello che ci vuole (che sia huawei o Samsung, non cambia , se non nel prezzo), stesso consiglio anche a te, vai in un grande store d'elettronica avvicinati al banco dei tablet e provali a lungo "stressali" maneggiali usali, e immaginati quale uso prevalente ne faresti, pensa a come lo trasporteresti, in braccio? in una custodia, un borsello? lo zaino?
facci sapere.
-
pif81, dove hai letto dell'aggiornamento ufficiale? Potresti postare il link? ;)
-
Miticomax vai su facebook, scrivi huawei device italia, poi metti la spunta su mi piace, vai in bachea, dopo la foto del mediapd c'e' un post.
Cmq sto provandoni i video hd 1080 da you tube, ho impotato il suono come personalizzata, vi dico che sono balordito, per qualita' riproduzione video edvaudio, io continuo avdire chevraporto qulita'pzrezzzo e' a nostro favore, il prodotto e'fatto con criterio e di qualita', non si discute......