Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono veramente esterefatto, sinceramente i contenuti ci sono, nonostante ho firmware originale e credo di lasciarlo cosi' per un po', in attesa di altri aggiornamenti....per gli scettici, provatelo!!!!!!
P.s. mi piace anche che non e'molto diffuso, per il momento, io lo reputo un prodotton da intenditori, oltre il blasone, un outsider solo, per pochi felici possessori, in fondo anche io ero scetico, un marchio giovaneetc etc. Ma adesso sono sempre piu' convintodella mia scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Lo sfondo con le nuvole che possiedo io è senza logo operatore. Se lo vuoi lo stesso metto in upload su mediafire.
ti ringrazio per l'interessamento ma quello lo ho anche io... cercavo proprio quello con logo wind. una curiosità ma hai ancora la rom wind? perchè magari è in una cartella diversa da quella che ho localizzato...
-
RAgazzi, finalmente ho aggiornsto mediapad nuova vrrsione ufficiale, non vedo l'ora di provare la app telefonica,sono curioso...cmq grazie senza di voi nulla sarebbe stato possibile
-
Quote:
MassNiko
ti ringrazio per l'interessamento ma quello lo ho anche io... cercavo proprio quello con logo wind. una curiosità ma hai ancora la rom wind? perchè magari è in una cartella diversa da quella che ho localizzato...
No, ho installato la rom non ufficiale con root + busybox, mi serviva per personalizzare al massimo honeycomb.
-
Aggiornamento
Quote:
zombolo
No, ho installato la rom non ufficiale con root + busybox, mi serviva per personalizzare al massimo honeycomb.
Ragazzzi, consiglio a tutti aggiornamento ufficiale, sembra un altro tablet, piu'leggero, considerate che lo sto usando con risoluzione video standard, tanto lo uso per lavoro....poi bella questa possibilita'di cambiare le risoluzioni....
Una info importNte come faccio a,caricare i contatti telefonici nella app telefonica'??c'e',un modo per trasferirli????
-
Appena registrato .....eeeee ...sto' correndo a prenderlo .....l'ho' trovato ad un negozio Wind ...l'unico consegnato !!!!!!! Spero di poter imparare un po' di cosette ....e spero nella vostra pazienza , dato che l'ultimo oggettino con cui ho perso del tempo , risale all'HTC P3600 ........con WM6.1 ...percio' con Android sonio quasi digiuno .......
-
Quote:
pif81
Ragazzzi, consiglio a tutti aggiornamento ufficiale, sembra un altro tablet, piu'leggero, considerate che lo sto usando con risoluzione video standard, tanto lo uso per lavoro....poi bella questa possibilita'di cambiare le risoluzioni....
La custom (Firmware S7-301uV100R001C232B012) è identica a quella ufficiale tranne qualche applicazione in più e i privilegi di root.
-
ragazzi visto che qui siete in tanti ad averlo, magari potete darmi un consiglio.
ho pensato di prendere questo tablet per utilizzarlo anche per l'invio si sms (solo questo e ricezione di qualche chiamata, ma tanti sms al giorno).
voi come vi trovate?
lo avete utilizzato anche per inviare sms? come si comporta?
inoltre sinceramente ero intenzionato a prendere qualcosa di + grande, come l'asus transformer, e lo schermo da 7" mi fa un pochino paura....come si comporta nella vita di tutti i giorni? è utilizzabile oppure bisogna diventare cechi?
inoltre c'è qualcuno che ha provato entrambi, sia mediapad che transformer per capire su che livello di prestazioni ci si trova?
vorrei capire se il tegra2 è molto + performante del processore installato nel mediapad...
Vi ringrazio in anticipo! :)
-
Ciao a tutti, tra poco sarò anch'io un felice (speriamo) possessore di Mediapad, l'ho ordinato ieri su Wind shop è la prima volta che compro un prodotto di tale prezzo senza neanche averlo visto dal vivo e buona parte di questa scelta è dovuta alla lettura di questo forum ...questo per dirvi che se va male la cosa vi ritengo tutti responsabili :-))))
Chi come me l'ha comprato da Wind sa dirmi in quanti giorni si sbriga la pratica di consegna?
A presto per eventuali consigli.
-
Salve ragazzi, volevo sapere dai possessori o da chi lo sa, se il Mediapad possiede la radio fm... grazie!!!