CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono veramente esterefatto, sinceramente i contenuti ci sono, nonostante ho firmware originale e credo di lasciarlo cosi' per un po', in attesa di altri aggiornamenti....per gli scettici, provatelo!!!!!!
    P.s. mi piace anche che non e'molto diffuso, per il momento, io lo reputo un prodotton da intenditori, oltre il blasone, un outsider solo, per pochi felici possessori, in fondo anche io ero scetico, un marchio giovaneetc etc. Ma adesso sono sempre piu' convintodella mia scelta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Lo sfondo con le nuvole che possiedo io è senza logo operatore. Se lo vuoi lo stesso metto in upload su mediafire.
    ti ringrazio per l'interessamento ma quello lo ho anche io... cercavo proprio quello con logo wind. una curiosità ma hai ancora la rom wind? perchè magari è in una cartella diversa da quella che ho localizzato...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RAgazzi, finalmente ho aggiornsto mediapad nuova vrrsione ufficiale, non vedo l'ora di provare la app telefonica,sono curioso...cmq grazie senza di voi nulla sarebbe stato possibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MassNiko Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l'interessamento ma quello lo ho anche io... cercavo proprio quello con logo wind. una curiosità ma hai ancora la rom wind? perchè magari è in una cartella diversa da quella che ho localizzato...
    No, ho installato la rom non ufficiale con root + busybox, mi serviva per personalizzare al massimo honeycomb.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    No, ho installato la rom non ufficiale con root + busybox, mi serviva per personalizzare al massimo honeycomb.
    Ragazzzi, consiglio a tutti aggiornamento ufficiale, sembra un altro tablet, piu'leggero, considerate che lo sto usando con risoluzione video standard, tanto lo uso per lavoro....poi bella questa possibilita'di cambiare le risoluzioni....

Una info importNte come faccio a,caricare i contatti telefonici nella app telefonica'??c'e',un modo per trasferirli????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena registrato .....eeeee ...sto' correndo a prenderlo .....l'ho' trovato ad un negozio Wind ...l'unico consegnato !!!!!!! Spero di poter imparare un po' di cosette ....e spero nella vostra pazienza , dato che l'ultimo oggettino con cui ho perso del tempo , risale all'HTC P3600 ........con WM6.1 ...percio' con Android sonio quasi digiuno .......

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    Ragazzzi, consiglio a tutti aggiornamento ufficiale, sembra un altro tablet, piu'leggero, considerate che lo sto usando con risoluzione video standard, tanto lo uso per lavoro....poi bella questa possibilita'di cambiare le risoluzioni....
    La custom (Firmware S7-301uV100R001C232B012) è identica a quella ufficiale tranne qualche applicazione in più e i privilegi di root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi visto che qui siete in tanti ad averlo, magari potete darmi un consiglio.

ho pensato di prendere questo tablet per utilizzarlo anche per l'invio si sms (solo questo e ricezione di qualche chiamata, ma tanti sms al giorno).
    voi come vi trovate?
    lo avete utilizzato anche per inviare sms? come si comporta?

inoltre sinceramente ero intenzionato a prendere qualcosa di + grande, come l'asus transformer, e lo schermo da 7" mi fa un pochino paura....come si comporta nella vita di tutti i giorni? è utilizzabile oppure bisogna diventare cechi?

inoltre c'è qualcuno che ha provato entrambi, sia mediapad che transformer per capire su che livello di prestazioni ci si trova?

vorrei capire se il tegra2 è molto + performante del processore installato nel mediapad...

Vi ringrazio in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, tra poco sarò anch'io un felice (speriamo) possessore di Mediapad, l'ho ordinato ieri su Wind shop è la prima volta che compro un prodotto di tale prezzo senza neanche averlo visto dal vivo e buona parte di questa scelta è dovuta alla lettura di questo forum ...questo per dirvi che se va male la cosa vi ritengo tutti responsabili :-))))

Chi come me l'ha comprato da Wind sa dirmi in quanti giorni si sbriga la pratica di consegna?

A presto per eventuali consigli.

Androidiano L'avatar di drextor

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo sapere dai possessori o da chi lo sa, se il Mediapad possiede la radio fm... grazie!!!

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio