Purtroppo no, sarebbe piaciuto anche a me ed è stata una delle prime cose che ho cercato alla prima accensione.
Visualizzazione stampabile
FORZAAAA ! ! !
siamo a 79 voti ( aggiornato oggi )
e sempre 1° posto
nella sezione TABLETS
su XDA per la richiesta
di aprire una discussione
Importantissimo per avere
future ROM personalizzate
per il nostro MEDIAPAD.
Prego i nuovi iscritti,
e vedo che ultimamente sono molti ! di
VOTARE ! VOTARE ! VOTARE !QUI
Ragazzi volevo sapere come fare per "allungare" la durata della batteria.... Io, sara' che ce l'ho da poco e ci sto sempre attaccato vicino, ma dopo tre ore di utilizzo continuo sto a 47%..... Non e' male, ma non e' nemmeno il massimo. Qualcuno ha qualche consiglio?
rotfl rotfl rotfl ... Sono finalmente dei vostri !!!
Preso ieri negozio wind Legnano ( ne avevano un altro oltre a quello che ho preso io)... installata rom Teoboza ( a proposito grazie!) e app telefono ( sempre grazie), modificato file build.prop ( ancora grazie).
Prime impressioni direi buone tranne il touch che mi sembra si perda ogni tanto, soprattutto se si "taccia" sui pulsanti in alto ( tipo il pulsante installa del market per intenderci) .. e questo sia a bassa risoluzione che ad alta ( pareri ? succede anche a Voi ?), Dolphin HDche in HD crasha sempre, sistema fluido + di altri tablet android ma concordo su chi diceva che Honeycomb richiede troppe risorse.
Vi chiedo per favore se avete provato qualche tastiera alternativa ... io ho provato perfect keyboard ma non funziona ( perlomeno a me). Inoltre, non ricordo chi lo diceva nel forum, se premo sul display, senza esagerare, vedo l'effetto goccia ... a Voi ? dite che il display ha qualche problema ?
Grazie a tutti per i consigli!
Rob.
Ciao la modifica al file è nello stesso forum nel thread
https://www.androidiani.com/forum/hu...ps-tricks.html
grazie per la risposta!
Ciao ROb
Installato la versione cinese ....... e l'apk per abilitare il telefono .....funzia tutto ....si sente benissimo , e funziona tranquillamente pure il volume ......
Non so se è stata fatta notore questa cosa, ma credo che il Mediapad attualmente sia l'unico tablet con risoluzione a 1280x800 e soprattutto aspect ratio a 16:10 (come il mio Macbook Pro)!!!
Semplicemente fantastico, i 16:9 li trovo utili solo per i contenuti multimediali (film in primis).
Una tastiera "fighissima" è Hacker's Keyboard, credo si chiami così perchè é una tastiera "estesa" ossia ha i tasti freccia per navigare dentro il testo, il tasto tab e sopratutto i tasti dei numeri, disponibili senza bisogno di switchare continuamente.
chi è così gentile da dirmi da dove posso scaricare l'aggiornamento del firmware? ho visto nella sezione support del sito uff huawei, ma il file è di 33 mega ( S7-301u V100R001C232B012(General version) )...... è lui?