Visualizzazione stampabile
-
Nel cercare di rispondere alla prima info di pif81 ho "scoperto" una cosa curiosa, ma prima veniamo alla "procedura" di sgancio delle chiavette:
impostazioni/memoria/(scrollare fino in fondo la pagina di dx) Smonta archivio condiviso (Smonta archivio USB interno)
ed ora veniamo alla cosa "curiosa"
per verificare la modalità di sgancio, ho connesso (a mezzo cavo otg) la mia verbatim da 16 GB, la rilevava ma il file manager non "vedeva" l'interno, ho connesso un'altra pennetta da 2 GB e al contrario file manager vedeva (ed eseguiva) i file all'interno, la pennetta piccola ha un file system fat 32 mentre la grande NTFS, bene (mi dico) il tablet non "legge" NTFS, faccio la controprova formatto la pennetta da 2 GB in NTFS, la collego al tablet e......, la vede tutta e vede anche il suo contenuto, rimetto la penna da 16 giga e provo a "vederla" con un altro file manager ES gestore file, ancora niente, poi in ultimo provo con Root Exploreer, e....., magia si vede tutto ed esegue tutto, mah! strano.
Aggiornamento: mah! ancora più strano, ho riconnesso la penna da 16 GB ora la vede anche file manager, non so più cosa dire.
Pif sulla seconda domanda non so risponderti.
@renatox, odio le risposte "autoreferenziali", ma forse è il modo più semplice, clicca sulla mia "firma" dove è scritto sintesi
-
Ragazzi, domanda stupidissima, mettendo il tabket in modalitaa' aereo, realmente e'possibile usarlo oppure ci fanno storie? Devo affrontare un volo di 9 ore....altra cosa i video in avi con cosa li leggete? Io mi sono sempre trovato bene shl pc con vlc media player, mi sapreste consigliare un app leggi tutto?
Grazieeeeeeeee
-
Riguardo la modalità aereo penso di sì, in realtà non ho mai messo in dubbio che sia "noiosa", in quanto "zittisce" gli apparati che operano su frequenze radio telefoniche, ma non posso darti una conferma, riguardo i video è un po generica la domanda, da quanto so io l'avi è solo una "capsula" i codec audio/video che può ospitare sono diversi, io ho provato un avi con mpg4/mp3 e poi un mkv h264/aac e sono stati riprodotti tutti e due dal player di default.
Comunque adesso sto scaricando MXvideoplayer c'è una bella recensione anche sul blog di androidiani quì, adesso lo provo può essere utile come player alternativo.
Ahhhhhhh! veramente interessante, mi da le informazioni come VLC, fa un resize dello schermo, e poi ho letto qualcosa sui sottotitoli.
Inoltre sembra molto reattivo sul nostro tab.
E poi è gratis.
-
Salve gente, l'ho fatto... Ho preso il MediaPad, e' tutto il giorno che ci smanetto, ho fatto l'aggiornamento ufficiale + root, ho installato l'apk per il modulo telefonico ( funziona alla grande, con cuffie). Ho fatto videochiamate con skipe tutto bene. Installato varie app, rispondono bene. Navigato con il browser nativo e con skyfire nessun problema nella navigazione... Insomma sono davvero soddisfatto dell'acquisto e se ho scelto il MediaPad e' anche merito vostro!!! Grazie alla prossima!!!
-
Oh bella! ero rimasto che skype non fungeva, quando parli dell'aggiornamento ufficiale ti riferisci alla versione europea o cinese? puoi indicare le ultime 5 cifre dell'aggiornamento?
Grazie.
-
Anch'io pensavo (come avevo letto da alcuni) che non funzionasse, così per scrupolo ho provato. Dopo aver scaricato Skipe dal market ho provato è andava che era un piacere. L'aggiornamento che ho usato è lo "....B012 + root", dal sito Huawei. Ciao
-
La root per lo 012 dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif81
La root per lo 012 dove si trova?
la trovi nel sito Huaweidevice nella sezione tablet, click su Mediapad, downloads e scegli il file ...B012 e quello di 333 mb. ciao
-
Carica MicroUsb
Ciao raga, mi sa che è la prima volta che scrivo, ma sono registrato gia da un pò a seguito dell'acquisto di Andy Smart.
Un saluto a tutti. Ho comprato proprio ieri a Roma un mediapad. Ho letto molti dei vostri post ...(è per questo che mi sono deciso).
Non so se è una cosa già risolta ma il fatto che si possa caricare la batteria da USB funziona anche con la ROM ufficiale che ho scaricato stamattina.. Il fulmine non c'è, però con il caricatore dell'Andy da 550 mA funziona, lentamente, ma la carica sale.
Bisognerebbe provare con un caricatore microusb almeno da 1 A ...se lo trovo provo. Speriamo di non friggere niente.
Sarebbe utile poter sapere la motivazione tecnica/filosofica che ha spinto per la scelta del jack. Ma non era uno standard imposto dalla Comunità Europea la micro USB?;)
-
Drextor allora l'ho gia'inserita, devo solo scaricare skype e via, ma una cosa per l'audio cuffie normali e per microfono usiamo vivavoce?oppure bisogna mettere qualche cuffia in particolare?