io l'ho usato con il microfono del tab, nulla credo vieta di usarlo con cuffie...
Visualizzazione stampabile
Fra poco mi arriva questo spero fantastico tablet mi iscrivo alla discussione.
Ciao.
@drextor come sarebbe a dire? l'uscita del tab è solo per le cuffie non per il microfono, sei per forza costretto ad usare il microfono del tab (a meno di cuffia bluetooth), o no?
Ragazzi nelle ripreso video posso immagazzinare le riprese nella sd? Invece che nel tab? Ho file ufficiale 012, senza modifiche, avendo 2gb disponibili in memoria pad ho fatto il calcolo che con risoluzione alta la videocamera succhia 1 gb ogni 30 minutic continui di ripresa, quindo avendo 2 gb ho 1 ora totale....considerando che vafo fuori per 15 gg avrei pensato di fare diverso dvideo fatti da tablet, senza portare altro, come posso fare?
Aiutatemi....
Salve ragazzi, è da un paio di giorni che leggo questo forum perchè interessato all'acquisto del mediapad, ma mi è rimasta una curiosità in merito al display: com'è la visuale all'aperto?
Grazie.
PS: ho già votato su XDA ;)
Mi chiedevo, inoltre, se qualcuno ha avuto modo di provare gli auricolari bluetooth telefonando e se con questi è possibile telefonare usando i comandi vocali?
Grazie ancora. :)
*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
Il vecchio sistema di votazione è stato soppresso e sostituito con uno nuovo quindi tutti i voti fino ad allora raccolti sono andati persi... quindi andate tutti a votare di nuovo..
Forza Ragazzi
e chi è iscritto anche in altri forum spargi la voce
Quando mi stavo quasi convincendo ad acquistarlo visto l'ottimo prodotto e il successo che sta riscuotendo,specialmente in questo forum,con tante rom cucinate e tanti utenti entusiastici.
Mi sono imbattuto per caso in questo tablet zenithink c71.....lo sò non ci sono sicuramente paragoni con il mediapad(ormai visto le tante cose lette me ne ero innamorato),però visto il prezzo di quasi un terzo di meno e comunque i commenti positivi qui su forum androidiani,mi sono chiesto
perchè prendo un tablet da 350 euro visto che è solo per me uno sfizio da portare al mare per navigare su internet e al massimo vederci qualche film?sapendo che la batteria appena nuova dura 5-6 ore continue(e non si può sostituire come i telefoni),il che vuol dire che fra 2 anni durera 1-2 ore(per esperienza con altri),il che vuol dire non avere più senso visto che uno prende un 7" per la trasportabilità,diconseguenza costretto a comprarne un altro.
Allora visto le mie poche risorse forse per me è meglio un buon prodotto da 120 con tante rinunce sicuramente,ma che non mi pesera fra 2-3 anni sostituire con un altro.
Mi dispiace ragazzi ma sti maledetti soldi............................................. ...........
il paragone per me non ha senso, ti pentirai di aver speso poco
avrai un sistema lento, aggiornamenti nulli, display pessimo, materiali scarsi
il mio consiglio è se vuoi spendere poco, cerca qualcosa di usato tipo il primo galaxy tab