Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche anima buona che mi sa dire com'è la visuale all'aperto in condizione di forte luce?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
il paragone per me non ha senso, ti pentirai di aver speso poco
avrai un sistema lento, aggiornamenti nulli, display pessimo, materiali scarsi
il mio consiglio è se vuoi spendere poco, cerca qualcosa di usato tipo il primo galaxy tab
ma su questo forum ne parlano mooooolto bene,prova a darci un occhiata
https://www.androidiani.com/forum/tu...d-2-3-4-a.html
-
per chi ancora non lo avesse fatto ricordo che è importante votare il mediapad su XDA per garantire ottimizzazioni e longevità al tablet
anche se non siete iscritti fate davvero il piccolo sforzo di registrarvi
questo è il link per votare
*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
magari chiedetelo anche ai vostri amici ;)
-
Ciao, ti faccio presente che ho acquistato sul sul Wind shop il Mediapad a 279 euro, in quanto c'e' una promozione valida sino al 15/01 che sconta del 20% tuttti i prodotti solo per i possessori della all Inclusive Card (i clienti wind ne sono tutti in possesso), pertanto a questo prezzo credo che non ci sia proprio piu' nulla da discutere.
-
Quote:
GINK0
Ciao, ti faccio presente che ho acquistato sul sul Wind shop il Mediapad a 279 euro, in quanto c'e' una promozione valida sino al 15/01 che sconta del 20% tuttti i prodotti solo per i possessori della all Inclusive Card (i clienti wind ne sono tutti in possesso), pertanto a questo prezzo credo che non ci sia proprio piu' nulla da discutere.
Lo shop è sospeso fino al 5 Gennaio.. Quanto costa comprare una scheda Wind?
-
Quote:
sonico70
C'è qualche anima buona che mi sa dire com'è la visuale all'aperto in condizione di forte luce?
Grazie
si vede tutto bene, grazie anche alla possibilità di regolazione della luminosità.
-
Quote:
MatteoTheBoss
Lo shop è sospeso fino al 5 Gennaio.. Quanto costa comprare una scheda Wind?
La scheda con 5 euro di traffico e' inclusa nella confezione del mediapad, ed e' possibile attivare su di essa la promo internet illimitato a 4,50 euro al mese per 2 anni.
-
Quote:
GINK0
La scheda con 5 euro di traffico e' inclusa nella confezione del mediapad, ed e' possibile attivare su di essa la promo internet illimitato a 4,50 euro al mese per 2 anni.
Ti ringrazio. Però dovrei prima attivare la scheda wind per poter usufruire degli sconti,ora chiedo a qualche mio amico.
All'interno del menu all inclusive card, c'è scritto che non ci sono offerte, devo aspettare il 5, giorno in cui riaprirà lo store?
-
Quote:
GINK0
come posso fare non avendo nemmeno una scheda wind?,di conseguenza non mi fà nemmeno registrare,la inclusive card te la danno appena prendi una scheda wind?
caso mai posso andare in un negozio e farmi una csheda nuova da 5 euro,certo a 279 è veramente un offertona...........
-
Quote:
pablito71
come posso fare non avendo nemmeno una scheda wind?,di conseguenza non mi fà nemmeno registrare,la inclusive card te la danno appena prendi una scheda wind?
caso mai posso andare in un negozio e farmi una csheda nuova da 5 euro,certo a 279 è veramente un offertona...........
Mi sono fatto dare le credenziali d'accesso da un mio amico, se non conosci nessuno puoi sempre farti la scheda prima di acquistarlo.