teobaza,
quale custodia stai usando?
sul sito non esistono accessori, neanche gli skin protector...
a me interesserebbe anche un carica veloce da auto...
sapete come reperirli???
grazie
Visualizzazione stampabile
teobaza,
quale custodia stai usando?
sul sito non esistono accessori, neanche gli skin protector...
a me interesserebbe anche un carica veloce da auto...
sapete come reperirli???
grazie
Nessuna protezione al momento, effettivamente non si trovano molti accessori, ho l'impressione che il tablet stia partendo in sordina, nessuno ne parla tra blog e forum, se va avanti così dubito che riuscirà a conquistare molte persone e avere mercato, peccato perché meriterebbe.
be' un po' se la stanno anche meritando....
Se andiamo sul sito, il modulo contatti non funziona...mi dice errore, per cui non si puo' interagire con l'azienda....
non esiste un numero, a chi chiediamo le informazioni????
Mi sembra che stiano approcciando male, l'unica risposta l'ho avuta tramite facebook, ma mettiamoci anche nei panni di chi non e' un po' smanettone...la prima cosa che fà va' sul sito e poi si dispera....
ecco cosa penso...
Il tablet in se stesso dalle prime voci sembra interessante, ma nel web tra siti, blog e forum non se ne parla più di tanto...
Tuttavia ci sono "zone grigie" attorno a questo tablet. Se non si potrà ricaricarlo tramite microusb ma solo presa proprietaria, dove si va a reperire un accessorio da poterlo alimentare in auto, per es.? Altra cosa è vedere come girano le applicazioni a risoluzione max (da quanto ho capito dalle impostazioni c'è la possibilità di switchare risoluzione standard/elevata).
Domanda la risoluzione di 1280x800 su un 7" è troppo elevata e si può riscontrare difficoltà ad usarlo?
dove si va a reperire un accessorio da poterlo alimentare in auto, per es.? e' una settimana che me lo chiedo...:)
Questo è vero!!! ma per tirarlo su questo tablet complessivamente come lo valuti in una scala da 1 a 10 e se non arriva a dieci quali sono i difetti.
Un'altra cosa, che è stata segnalata è la totale assenza di accessori, c'è in vendita solo una scomodissima custodia in pelle, io personalmente le odio!!! mi sarebbe piaciuta una cover magnetica, visto che è in alluminio ci avrebbero potuto pensare... peccato.
Il mio voto per il prodotto? Ehm facciamo così, suddividiamo per categorie:
- Estetica 8
- Schermo 10
- Processore 9
- Audio 9
- Batterie 8
- Software 7
E' possibile leggere pendrive dalla porta micro-usb (con adattatore ovviamente)? cioè è OTG?
La funzione OTG non é implementata.