io ho una scheda wind ricaricabile ma non ho la all inclusive card.. come posso fare per averla? ma non è solo per chi ha attivi i piani all inclusive ??
Visualizzazione stampabile
io ho una scheda wind ricaricabile ma non ho la all inclusive card.. come posso fare per averla? ma non è solo per chi ha attivi i piani all inclusive ??
Come non detto... Avevi ragione tu, serve un abbonamento al piano All Inclusive.
Quote:
. Adesioni
L'adesione al programma All Inclusive Card è automatica e gratuita.
In particolare tutti i titolari di un abbonamento mobile con qualsiasi piano tariffario All Inclusive attivo (non sospeso, né cessato) da più di 6 mesi
Mi è arrivato oggi il MediaPad e non riesco a navigare con scheda Vodafone, per Honeycomb ho visto che non è presente sul market apn italiani, c'è qualche applicazione che la sostituisce oppure come setto i parametri?
Grazie.
Inserisci la scheda Vodafone poi vai in impostazioni-wireless e reti-rete mobili ed attiva il traffico dati....spero tu abbia qualche promo ... se no so dolori ahahaahahah
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Prova così impostazioni/wireless e reti/reti mobili/nomi punti d'accesso "tap" in alto a dx sull'icona del menù contestuale /Nuovo APN nella grande schermata successiva compili solo le prime due righe, nella prima metti un nome tipo Vodafone, nella seconda digiti mobile.vodafone.it il resto lo lasci così com'è, ovviamente poi metti la spunta sull'elenco degli APN,
Prova poi facci sapere
Ok risolto, in verità non ho fatto niente era già tutto configurato a dovere, all' improvviso si è messo ad andare.
Ciao.
effettivamente io ho un piano all inclusive e sono riuscito a prenderlo con l'offerta, l'unica soluzione e' trovare un amico che ha la possibilita' di farlo.
Ciao a tutti... da qualche giorno seguo il forum, voglio comprare un tablet, fin ora ho scartato tutti chi per un motivo chi per un altro... ora sono arrivato a questo, forse è quello che cerco... Toglietemi qualche curiosità prima...
Le VIDEOCHIAMATE Skype funzionano? se si come vanno???
Il modulo 3G va bene???
Ecco un altra cosa importante per me... il GPS funziona bene? avete provato qualche navigatore??
Tutte cose già trattate nei vari "argomenti", funziona tutto bene (con la giusta rom), l'unico neo, sembra sia la durata della betteria, non proprio entusiasmante.