CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Tornosubito, volevo chiederti se e' posso scaricare ed installare direttamente sul tablet dal sito Huawei device, la versione firmware b012, ho registrato il prodotto ed ho notato che nell' area download mi da questa possibilita'. Grazie

GINKO

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Tutte cose già trattate nei vari "argomenti", funziona tutto bene (con la giusta rom), l'unico neo, sembra sia la durata della betteria, non proprio entusiasmante.
    Scusami ho formulato male la domanda... con Rom ufficiale funziona tutto? a 349 o 279 se lo rimettono è un buon acquisto? ma la videochiamata su skype è fluida? qualità video? io ho un netbook e non mi piace proprio..

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

@dinocross, scusami mi sono intromesso dove non dovevo, io skype ancora non l'ho provato quindi non so darti risposte sulla fluidità, ho montato la Rom Zombolo, che in realtà è una rom ufficiale lievemente modificata, riguardo l'acquisto del mediapad è la prima volta che acquisto un tablet quindi non saprei fare dei raffronti, aspetta risposte di altri utenti, posso solo dirti che è più di un anno che "scandaglio" il web alla ricerca di un ottimo prodotto qualità/prezzo ho raffrontato decine di modelli, secondo le mie necessità ho capito che volevo un "piccolo" schermo, alla fine la scelta era focalizzata su due modelli questo e Archos G80 , ho preferito questo per via della ram della camera retro e sopratutto per il fatto che l'archos è un 8" ingombrante (ha due generose "orecchie" ottime per la presa ma pessime per la trasportabilità).

@GINKO io non ho registrato il prodotto, ma alla pagina del download ci arrivo lo stesso (sempre se parliamo della stessa), non ho capito bene il senso della tua domanda, non credo che tu mi stia chedendo l'autorizazzione ad installare qualcosa sul tuo tablet, se così fosse comunque hai la mia "benedizione" puoi installare tutto quello che ritieni opportuno , se però il tablet ti è arrivato da poco controlla prima che versione hai, magari hai già installato la b012.
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-01-12 alle 19:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti;nuovo,nuovissimo (e inespertissimo) utilizzatore di un mediapad comprato ieri sera.Questo forte forum (la mia 1a iscrizione a un forum)mi appare l'unica possibilita' di poter utilizzare decentemente il 'piccoletto',come si definisce quì,se qualcuno degli esperti mi aiutera'. Non capisco proprio un mucchio di cose.Passo a chiedere,che dite?Ad es.:trasferire le aplicazioni sul 'piccoletto':e' necessario, indispensabile anzi(se cerco di trasferire dei files mp3 dal pc al piccoletto,non me lo permette?) utilizzare la 'suite' la cui voce compare sull'unita' appena connessa col cavetto in dotazione,sì?La installo, e poi...vedo...?Ma,per fare cio', il pc mi dice che devo chiudere tutte le finestre:e' così? 2a,ed ultima domanda,per ora:mi conviene aspettare che mi spediscano,il 12 gennaio mi dovrebbe arrivare,da Amazon, la microsd da 32 gb, per istallare applicazioni, o posso farlo ora?Non e' che avro' problemi a trasferirle sulla microsd, poi? Grazie davvero per le apprezzatissime risposte.Buona serata,Nino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a monkeydrufy Ciao.Scusa,cos'e' un 3d?Grazie.

Qualcuno mi puo' indicare da dove scaricare il manuale per Mediapad?Ho letto tutto il forum, e mi sono portato sui tre link da cui scaricarlo,ma tutti e tre i files pdf/'manuale' sono 'fuffali'-non si aprono-/--------/ Grazie.
    Ultima modifica di NinoM; 05-01-12 alle 18:07 - Motivo: asenza destinatario del messaggio

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ciao Ninom benvenuto, quì esiste la tradizione che i nuovi iscritti si presentino quì (se vuoi), io non sono un esperto ma ho una mesata di esperienza più di te, non capisco proprio tutte le domandi che fai:

"trasferire le aplicazioni sul 'piccoletto':e' necessario, indispensabile anzi(se cerco di trasferire dei files mp3 dal pc al piccoletto,non me lo permette?) utilizzare la 'suite' la cui voce compare sull'unita' appena connessa col cavetto in dotazione,sì?La installo, e poi...vedo...?Ma,per fare cio', il pc mi dice che devo chiudere tutte le finestre:e' così?"

Cosa intendi per trasferire le applicazioni? e trasferirle da dove?
    Puoi copiare qualsiasi file nella memoria del tablet (compreso gli mp3) non si "rifiuterà" mai di farlo e non hai bisogno neanche di avere i diritti di root (così si chiama Administrator in ambito Android/Linux) per farlo.
    Riguardo la suite di cui parli, Credo di aver capito a cosa ti riferisci, al programma che il tab vuole installare quando lo colleghi con il cavo,si chiama "HISUITE" è un "mediatore" che trasferisce i file da PC/Tablet Tablet/PC e fa il backup dei contatti e non ricordo cos'altro se vuoi puoi installarlo ma non è indispensabile (io l'ho tolto dopo un giorno), il PC "vede" il Tablet come una unità esterna (una pendrive un hard disk esterno) e puoi "trascinare" i file direttamente nelle cartelle di destinazione, riguardo le finestre da chiudere, quello è Windows che lo chiede, ma lo fà quasi sempre quando installi un programma (io di solito lo ignoro).

"mi conviene aspettare che mi spediscano,il 12 gennaio mi dovrebbe arrivare,da Amazon, la microsd da 32 gb, per istallare applicazioni, o posso farlo ora?Non e' che avro' problemi a trasferirle sulla microsd, poi?"

Allora il discorso è questo, nel S.O. che ti hanno montato in fabbrica, non è previsto lo spostamento delle applicazioni installate su Microsd (puoi usarla solo come memoria aggiuntiva, per metterci i tuoi file, scaricarci le foto che fai col tab, destinarla come Cache per il/i browser epoco altro), per avere questa funzionalità devi montare un altra versione del S.O. al momento la rom stabile che molti di noi hanno è la cosidetta rom Zombolo (dall'utente che ce l'ha postata), Quì c'è la rom e le istruzioni per montarla, tra l'altro nella versione che hai montato tu (se non ricordo male) non c'è "tutti i backup" applicazione di huawei per "salvare" le applicazioni installate, e al momento del cambio di S.O. (se deciderai di farlo) perderai quello che hai installato, per cui valuta tu, ma Amazon è velocissima nelle spedizioni, per cui io ti consiglio di iniziare ad installare quello che ti interessa, non saranno poi tantissime app, solo che dopo dovrai rimetterle a manina, oppure utilizzare altre app di backup come titanium backup (ma io non lo conosco), e visto che sei alle prime armi non so se ti conviene tentare l'impresa.

Aggiornamento
    Come non detto Titanium Backup ha bisogno dei permessi di root che sulla versione di "fabbrica" non hai.

Per i manuali ed altre "cosette", io aggiorno ogni tanto questa pagina, il manuale l'ho controllato ora funziona.
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-01-12 alle 19:07

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

MI SPIEGO MEGLIO, INNANZITUTTO LA MIA VERSIONE E' LA b011 E SE HO BEN CAPITO ESISTE ADDIRITTURA LA POSSIBILITA' DI INSTALLARE LA B015 DI ZOMBOLO CHE SAREBBE LA PIU' AGGIORNATA, QUELLO CHE NON MI E' CHIARO E SE LA GARANZIA DELLA CASA TI VIENE RICONOSCIUTA IN ENTRAMBI I CASI O SOLTANTO SE UTILIZZI QUELLE PRESENTI NELL'AREA DOWNLOAD DEL SITO HUAWEI, O ADDIRITTURA IN ALCUN CASO.

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Di solito, la garanzia della casa e del venditore viene riconosciuta solo ed esclusivamente per gli aggiornamenti ufficiali, io non mi sono posto il problema, non posso rinunciare alla possibilità di spostare le app su microsd, inoltre la reattività del tab in generale e sopratutto del touchscreen è notevolmente migliorata, se dovessi avere necessità di portarlo in assistenza (spero mai) allora rimonterò il firmware originale, se poi il danno non mi permetterà di ripristinare lo stato di appena uscito da fabbrica, allora... amen.
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-01-12 alle 19:32

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoM Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti;nuovo,nuovissimo (e inespertissimo) utilizzatore di un mediapad comprato ieri sera.Questo forte forum (la mia 1a iscrizione a un forum)mi appare l'unica possibilita' di poter utilizzare decentemente il 'piccoletto',come si definisce quì,se qualcuno degli esperti mi aiutera'. Non capisco proprio un mucchio di cose.Passo a chiedere,che dite?Ad es.:trasferire le aplicazioni sul 'piccoletto':e' necessario, indispensabile anzi(se cerco di trasferire dei files mp3 dal pc al piccoletto,non me lo permette?) utilizzare la 'suite' la cui voce compare sull'unita' appena connessa col cavetto in dotazione,sì?La installo, e poi...vedo...?Ma,per fare cio', il pc mi dice che devo chiudere tutte le finestre:e' così? 2a,ed ultima domanda,per ora:mi conviene aspettare che mi spediscano,il 12 gennaio mi dovrebbe arrivare,da Amazon, la microsd da 32 gb, per istallare applicazioni, o posso farlo ora?Non e' che avro' problemi a trasferirle sulla microsd, poi? Grazie davvero per le apprezzatissime risposte.Buona serata,Nino
    se hai un pc win 7 lo colleghi, aspetti che installa i driver del mediapad, poi ci metti quello che vuoi...basta che trasferici come fosse un hard disk esterno.
    quando ti arriva la sd avravi a quel punto 2 drive esterni che rappresentano il tablet, la memoria interna e la micro sd...sempre stesso discorso...prendi i file che vuoi e li metti dentro.
    per installare le pplicazioni ti connetti a internet..vai sul market android e metti quelle che vuoi.
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

chi è informato sa in caso di usura se la batteria si può sostituire e dove prenderla?dopo parecchio tempo che molti di voi ce l'hanno in navigazione web ci si fà 5-6 ore?

sono riuscito tramite un amico ad avere la all inclusive della wind per prenderlo a 279,ma secondo voi fanno storie se nei dati di fatturazione metto il mio?poi quando procedo con il pagamento con carta di credito,dice che deve essere lo stesso intestatario delle credenziali del sito,forse risolvo con il pagamento tramite paypal,qualcuno è riuscito a fare l'acquisto con le credenziali di un altro?se si come?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 51 di 74 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio