Visualizzazione stampabile
-
Ciao pablito, prova ad andare avanti ed a concludere il pagamento, male che vada ti dira' che non e' possibile concludere la transazione per incongruenza dei dati, per quanto riguarda la fatturazione non vedo che importanza abbia a chi sia intestata.
-
Bè di solito è così, però mi è capitato che nonostante mettessi altri dati alla fine non mi fecero storie. Quindi prova... Tanto hai tempo fino al 15 per poter usufruire dell'offerta..
Stanotte all'1 mi arriva l'email che il tablet è tornato disponibile nello shop wind e stamattina erano già esauriti!!
-
Ciao a tutti !!!
Buon anno 2012 a me e a tutti voi ANDROIDIANI !!!
Ma ancora nessuno di voi è riuscito a montare (sè ne se ha la possibilità) sul dispositivo (MITICO) Ice Cream 4.0?
-
si è gia stata provata da alcuni utenti, è ancora acerba ma la strada è quella giusta :)
-
leggi quì, ma è ancora una beta.
-
ICS 4.0.1......Installata ieri e va che è una meraviglia, finalmente il modulo telefonico nativo che funziona bene, non ho ancora provato gli sms, ma sembra che tutto giri molto fluidamente, continuo comunque a testare.............
-
Tonius dove hai trovato il firmware? È stabile la versione?......... rispondi presto!!!!!
-
Dopo una mezza giornata passata a cercare, scaricare e provare questa sembra quella giusta ma il sito dove l'ho scaricata non lo ricordo, ne ho provati tanti, ho però il file e se mi dai tempo fino a domani lo carico da qualche parte e lo rendo disponibile, adesso però non ho tempo. La versione sembra stabile ma non l'ho massacrata molto, appena installata però ha fatto un po fatica a partire, mi sembra abbia fatto un paio di reboot e pensavo già di toglierla, poi è andata e sembra proprio stabile. Appena pronto lo comunico qui.
-
Ok grazie mille, puoi postare che versione è?
Grazie ciao.
-
2 allegato(i)
Ecco una schermata delle impostazioni
Allegato 5138
e della lock screen
Allegato 5139