Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qristian71
per eliminare la freccette devi chiudere l' applicazione che hai usato per scaricare il pdf, a me per esempio lo fa con es file explorer
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Provato anche con es file explorer, ho chiuso e cancellato anche la cache del programma repligo reader per lettura dei pdf, non so'davvero cosa fare, il tablet continua a scaricare il file come se esistesse, in realta' l'email e' stata cancellata, che faccio????
-
Ciao prova dal browser. Impostazoni. Download e vedi se c'e' l file, lo selezioni e cancelli con l'icona del cestino in alto a dx.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Zombolo sei riuscito con le tue manine d'oro a risolvere i problemi di ics sulla nostra amata tavoletta?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
ragazzi visitate questa discussione potrebbe interessarvi ;)
https://www.androidiani.com/forum/hu...rtecipate.html
-
nella speranza di risolvere il problema con il 3 g, ieri ho provato il piccolo con lo hot spo huawei, sarebbe il router portatile, che si trova sul sito shop wind, premetto che ho provato la versione con 7.2. di velocità e andava alla grandissima...ho visto che la huawei ha costruito una nuova chiavetta proposta sul sito a 79 euroi se nn sbaglio con velocità 14.4 qualcuno di voi la usa? come và?
quseta qui Wind - Shop - Huawei E355 Wi-Fi Spot
poi chi di voi usa la funzione connessione con il cellulare android invece, puo' dirci come si trova???grazie....
-
Ragazzi sapreste darmi il link per scaricare l' ultima rom ufficiale huawei?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Ragazzi sapreste darmi il link per scaricare l' ultima rom ufficiale huawei?
Grazie.
Eccola
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Ok grazie non ero io che sbagliavo... per ora è down, non fa scaricare.
Riprovo più tardi.
Come non detto ora va.
Grazie.
-
ciao a tutti da stasera sono anch'io possessore di mediapad!!! vi romperò spesso le OO x eventiali upgrade... grazie fin da ora x la disponibilità di tutti!
-
Qual'è l'offerta migliore allo stato attuale?
Quella di wind? (a 349 euro)
Ma si potrà acquistare solo online oppure anche nei negozi?