Io l'ho acquistato presso un negozio fisico wind, per il momento non l'ho visto da nessun altra parte.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato presso un negozio fisico wind, per il momento non l'ho visto da nessun altra parte.
hihihi...non vedevo la tua risposta anche se mi era arrivata la notifica sulla mail...poi ho capito che era cambiata la pagina...hihihi
Grazie della info...era a 349 euro?
Quote:
Originariamente inviato da Tornosubito
Ciao tornosubito, ho appena notato che sul sito italiano di Huawei www.huaweidevice.it/device/category ė presente il nuovo mediapad con ics, tu che sei sempre informato, credi che ci daranno la possibilità di aggiornare il ns. ?
GINKO
Quote:
Originariamente inviato da GINK0
Scusa il link esatto è www.huaweidevice.it/device/category/tablet
GINKO
si si l'aggiornamento per la versione diciamo "old" 3.2 honeycomb del mediapd verrà aggiornato al 100% a ICS. Però nn vedo il motivo di pubblicizzare il tablet con 2 link differenti quando si tratta dello stesso tablet
ciao a tutti sono nuovo qui ho un mediapad ma con un prblema chi mi puo' aiutare?
Se ce lo spieghi che problema hai...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da retsuya
Avevo solo sbagliato a trascriverlo.
GINKO
Ginko! che dici, DEVONO farci aggiornare il mediapad (anzi lo hanno annunciato già), sembra che sia un aggiornamento OTA (On The Air).
Anche perchè i nuovi modelli di diverso hanno solo la scocca colorata ma l'hardware è identico.
bimboflipper confermo 349€ compreso sim Wind con 5€ traffico prepagato (se vuoi), ma non tutti i negozi wind lo hanno, mi spiegava il gestore che non molti suoi "colleghi" hanno "capito" il prodotto.
ma se ti armi di buona pazienza reperisci tutti i telefoni dei punti wind a te vicini, sono sicuro che lo trovi.
Ciao a tutti un ora fa ho acquistato questo bellissimo tablet , vi chiedo urgentemente aiuto , e marchiato wind , volevo chiedervi dove trovo l aggiornamento per trasformare il tablet in telefono ?, seconda cosa vorrei giocare a fruti ninja hd ma mi dice che non ho i driver tegra come si fa a far funzionare i giochi ? terzo e ultima cosa e piu importante come si fanno a spostare i giochi e programmi sulla sd ho notato che non ce scritto sposta su memoria come e possibile ? come si fa ringrazio saluti