Tranquillo tornosubito....dovro' rassegnarmi, sempre se di rassegnazione si tratta ah ah....:)
Visualizzazione stampabile
Tranquillo tornosubito....dovro' rassegnarmi, sempre se di rassegnazione si tratta ah ah....:)
Ragazzi segnalo un sito che e' roxy bar tv, tv on demand che funzona benissimo su mediapad, al canale 8 troviamo il mitico red ronnie, ma sono presenti tanti canali, funziona benissimo anche mettendolo 16:9.
Bisogna solo e registrarsi, tra l'altro domani a mezzogiorno e fino alle 24 c'e' il vasco day in diretta streaming proprio sul canale 8, volevo segnalarlo perche' e' un evento pazzesco con video inediti custodito da red ronnie gelosemente e mostrati per la prima volta in tv.
al lavoro potra' cmq gustarsi lo spettacolo, il mio intento era di condividerlo con voi,xke l'ho scpoperto zolo mezz'ora fa', per
Scusate, volevo dire chi e' al lavoro potra' gustarsi lo spettacolo, il mio intento era di condividerlo con voi xke l'ho scoperto solo mezz'ora fa' e non voglio fare pubblicita' a nessuno.
Cmq chi odia vasco, potra' usufruire di questo sito con tv on demand con ben 208 canali, segnalo al canele 48 musica salsa in ottima risoluzione video e brani aggiornati, per tutti coloro amano ascoltare e ballare qsta musica ( come me)
Ragazzi, prima di tutto salve a tutti!!! :) Ho un dubbio che mi stringe le viscere, io ho il mio Strafighissimo Mediapad, con firmware 3.2 b016 (aggiornato dal sito ufficiale), e prima di acquistarlo leggendo tra le caratteristiche c' era un chiaro: 1GB Ram, ma perche quando smanetto con programmini tipo "Android Assistant" o altri, mi dice che il mio massimo di Ram è 765?? Ci avevate fatto caso? o è solo una sciocchezza? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!
Oggi ho provato skype in wi fi, funziona benissinmo...voi avete appunti da fare?
perche quella che non vedi è gestita dal sistema..anche nel mio g nex e cos..
Ma sei sicuro di questo?? perche a me sembra che il sistema si prenda COMUNQUE una parte di quei 765 quando il tablet è acceso e non sta facendo niente, teoricamente appena si accende dovrebbero essere liberi tutti e 765...ma non è mai cosi. Mi chiedevo...non è che è una questione di sistema operativo? Forse non legge l intero Gb, anche perche bisogna considerare che 1GB è 1024mb quindi manca una bella quantità di roba!! Qualcuno che abbia le idee molto chiare sulla cosa??? .....:D Di nuovo grazie.
Ragazzi domanda stupida, tenendo premuto su un qualsiasi testo sul nostro display appaiono i trattini verdi del selezione, facendolo da una pagina internet e poi in alto a destra "copia" effettua il download e dice di averlo copiaton negli appunti, ma dove li trovo sti benedetti appunti, e'qcosa di nativo o devo spulciare meglio nella app evernote?
Fate una prova abnchd voi.
Grazie.