Visualizzazione stampabile
-
Funziona come nei computer (ibm compatibile), con "appunti" si intende una "cache" ossia una "memoria temporanea", dove viene immagazzinato il testo copiato, ma non è fruibile direttamente, devi aprire successivamente all'azione di "copia" un motore di ricerca, oppure un search di un dizionario o un semplice file di testo e scegli "incolla" (a volte il menu è in inglese allora "tappa" su paste) e vedrai il testo copiato.
-
E godiamoci sto tablet....
Mi spiego oggi ho visto in internet il nuovo samsung tab da 7 pollici, basta scrivere su google samsung tab 2 su google , sara' il primo disp con ics...bene ma andiamo al succulento rispetto al piccolo gioiellino e poco conosciuto mediapad:
considerando che a breve avremo ics il raffronto ci sta tutto:
Processore samsung 1 ghz dualcore noi 1.2
Ram 1 ghz idem
Schermo samsung 1200x600 noi x 800 e con ppi 217, un botto infatti lo schermo da ventimila punti anche all'ipad.
Batteria samsung 4000 mah noi 6000
E per finire il prezzo altro che 349, il 3g si paga a parte e prezzi intorno alle 430-450.
Aho'a me il mediapad me piace e voi???? P.s dimenticavo anche le 5 euro della wind che abbiamo trovato nella scatola che verra'usata per mantenere amanti e nuove conoscenze :)
Meglio di cosi'???? Si scherza!!!!
Ma il resto e' tutto vero. Pif.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif81
E godiamoci sto tablet....
Mi spiego oggi ho visto in internet il nuovo samsung tab da 7 pollici, basta scrivere su google samsung tab 2 su google , sara' il primo disp con ics...bene ma andiamo al succulento rispetto al piccolo gioiellino e poco conosciuto mediapad:
considerando che a breve avremo ics il raffronto ci sta tutto:
Processore samsung 1 ghz dualcore noi 1.2
Ram 1 ghz idem
Schermo samsung 1200x600 noi x 800 e con ppi 217, un botto infatti lo schermo da ventimila punti anche all'ipad.
Batteria samsung 4000 mah noi 6000
E per finire il prezzo altro che 349, il 3g si paga a parte e prezzi intorno alle 430-450.
Aho'a me il mediapad me piace e voi???? P.s dimenticavo anche le 5 euro della wind che abbiamo trovato nella scatola che verra'usata per mantenere amanti e nuove conoscenze :)
Meglio di cosi'???? Si scherza!!!!
Ma il resto e' tutto vero. Pif.
un paio di correzioni al tuo post:
risoluzione tab2 1024x600 mediapad 1280x800
batteria tab2 4000msh mediapad 4100mah (non 6000 O.O)
il tab2 sarà 3g e prezzo si vocifera sotto le 300
-
il prezzo del tablet 2 dovrebbe essere 349€
-
Quote:
monkeydrufy
il prezzo del tablet 2 dovrebbe essere 349€
Samsung Galaxy Tab 2: video presentazione. Costa 249
-
hem sù! sù! che Huawei presenterà il MediaPad 10 durante il MWC 2012 notizia di oggi.
-
Quote:
gronau
hem sù! sù! che Huawei presenterà il MediaPad 10 durante il MWC 2012 notizia di oggi.
ho letto anche io questa notizia, ma non ho letto della batteria estraibile.. puoi postarmi la notizia che probabilmente è la più completa? grazie
-
se avesse una batteria decente lo potrei usare come telefono principale , spero con l'update a 4.0 sarà migliorata e mi permetterà di arrivare a sera
-
Quote:
usuppue
ho letto anche io questa notizia, ma non ho letto della batteria estraibile.. puoi postarmi la notizia che probabilmente è la più completa? grazie
No mi spiace non ho tenuto il link della notizia, ero "alla ricerca della cover perduta" (stile ipad) è mi ero imabattuto in questa notizia. Comunque non credo che cambierei, ho atteso il 7 pollici da quando hanno inventato i tab.
-
Salve, infatti sto valutando di acquistare questo tablet da 7'... però sono indeciso se prendere il sansung o il mediapad hauwei, ho visto oggi sul sito che e uscito il mediapad co ics.. qualcuno sa dirmi se e in vendita o dove acquistarlo..?