Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato!!!!! Bello, compatto, solido.... La prima impressione è ottima, adesso ci gioco un pò e poi posto le mie prime impressioni.... Una sola domanda al volo, l'aggiornamento si può fare solo da scheda di memoria?
Ciaoooooooo a più tardi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
centouno
Appena arrivato!!!!! Bello, compatto, solido.... La prima impressione è ottima, adesso ci gioco un pò e poi posto le mie prime impressioni.... Una sola domanda al volo, l'aggiornamento si può fare solo da scheda di memoria?
Ciaoooooooo a più tardi...
welcome to the club of owners !!!!! bello ehh!!!! divertiti
Siiii solo da micro SD e te lo consiglio, tutto il device è più reattivo...
facci sapere
-
Mi hanno telefonato alle 17.00: arrivo previsto venerdì...
Cmq il servizio clienti di wind l'è strano... e parecchio! :D
E siamo già a pagina 21...
-
non capisco perchè non ci sono ancora molti negozi che lo vendono,l'unico è sul sito wind ma già lo ridà indisponibile.
secondo me il fatto che non si trovi in giro ne limita le vendite,infatti wind li esurisce subito.
dai stiamo aspettando le vostre impressioni fortunati possesori...............................
-
secondo me stanno avendo più richieste del previsto e ancora non si trova in giro, stando a quanto mi è stato detto da un mio amico titolare del più grosso negozio della mia città, dalla prossima settimana li inizieranno a ricevere
-
per chi lo ha preso da wind
ci sono personalizzazioni e loghi all'accensione dell operatore?
-
No niente personalizzazioni salvo la schermata che riporta il logo Wind ma si tratta solo di uno sfondo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
-
No niente personalizzazioni salvo la schermata che riporta il logo Wind ma si tratta solo di uno sfondo
-
Eccomi, con qualche informazione in più.
Il Mediapad, preso sullo shop Wind, mi è stato consegnato ieri pomeriggio.
Parto dalla confezione:
La confezione originale è inserita in un altra scatola marchiata Wind.
All'interno della confezione sono presenti, oltre al device perfettamente avvolto nella plastica protettiva, n°3 scatolette all'interno delle quali troviamo il caricabatteire, il manuale con le principali informazioni, garanzia e il cavetto USB, troviamo anche una SIM Wind, che personalmente non ho ancora attivato....
Passiamo al tablet, che si presenta davvero molto bene, ottimi materiali e ottimo assemblaggio, trasmette una bella sensazione di solidità e compattezza, (adesso mi dovrò procurare un bella custodia per proteggerlo). All'accensione, dopo le configurazioni di rito troviamo uno sfondo della Wind, che è la sola personalizzazione presente che naturalmente è possibile cancellare, nessun logo nessuna scritta, nessun menù proprietario.
Dopo averlo configurato, Wifi, ecc. ed averci giocato per qualche minuto ho immediatamente aggiornato il sw.
Sono a confermare l'ottima velocità e reattività, è il mio primo Android mi ci devo abituare, di solito utilizzo iOS, ma mi ci sto trovando bene, ieri sera l’ho fatto scaricare completamente e l’ho messo in carica tutta la notte, cosi nei prossimi giorni potrò essere più preciso sulla durata della batteria.
Per il momento direi che è tutto, ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti…
Ciaoooooooo
-
proprio ora che mi sono convinto a prendere il mediapad ecco che mi imbatto in nuovi prodotti
guardate un po
7-inch Tablets: Lenovo LePad S2007 vs Huawei MediaPad | cell mobile phone cases-www.cellmobilephonecases.com
secondo voi come vi sembra? anche se ancora non ci sono notizie sulla commercializzazione in europa
-
è praticamente lo stesso, la cpu è a 1,5 mentre quella del huawei è 1,2 perchè downclockata (basta occarla)
il tablet huawei rimane più competitivo sul prezzo
-
sisi lo so, ma ha anche una fotocamera migliore con flash led ( ho letto che quella del mediapad lascia molto a desiderare come qualità) e un peso e uno spessore minore .. sul prezzo ancora non si può dire niente ..speriamo esca presto anche in europa questo lenovo così sarà più facile confrontarli
ben venga la concorrenza ma spesso ti mette in crisi rotfl
-
Personalmente non vedo differenze rivoluzionarie che possano mettere in crisi.....
Le differenze tra le 2 CPU in termini di prestazioni sono praticamente invisibili, l'eventuale flash per la fotocamera non significa foto migliori (sappiamo tutti qual'è l'efficacia dei flash led) Facendo poi i conti sulle differenze di prezzo, e la disponibilità che per il Lenovo è sconosciuta e calcolando che il nostro Mediapad è realizzato in alluminio, con ottime finiture.... a mio avviso l'ago della bilancia è ancora a favore del Mediapad.
Saluti....
-
raga scusate, chi lo ha ricevuto da parte della wind ha trovato la fattura all'interno della confezione?
grazie
-
Non ricordo..... Stasera a casa controllo....
Ciao
-
l'osservazione sulla fotocamera non era certo incentrata sulla presenza del led ( e dirò di più neanche sul numero maggiore di megapixel) ma sulla qualità perchè come ho detto da recensioni quella mediapad è risultata molto deludente (tendenti all azzurro e con molto rumore video)..
che poi uno su un tab usi o meno la fotocamera è un discorso soggettivo..
come soggettivo è il discorso dell' alluminio..io ho un htc legend che è unibody in alluminio (se vogliamo il mediapad lo riprende molto esteticamente se non fosse per la diversa forma delle parti in gomma sul posteriore) e ti posso assicurare che è molto scivoloso e se si copre con le mani le parti in gomma si perde connessione wifi e 3g..
quindi per esperienza personale preferirei avere prodotti in plastica perchè più comodi anche se meno pregiati
-
Quote:
usuppue
l'osservazione sulla fotocamera non era certo incentrata sulla presenza del led ( e dirò di più neanche sul numero maggiore di megapixel) ma sulla qualità perchè come ho detto da recensioni quella mediapad è risultata molto deludente (tendenti all azzurro e con molto rumore video)..
che poi uno su un tab usi o meno la fotocamera è un discorso soggettivo..
come soggettivo è il discorso dell' alluminio..io ho un htc legend che è unibody in alluminio (se vogliamo il mediapad lo riprende molto esteticamente se non fosse per la diversa forma delle parti in gomma sul posteriore) e ti posso assicurare che è molto scivoloso e se si copre con le mani le parti in gomma si perde connessione wifi e 3g..
quindi per esperienza personale preferirei avere prodotti in plastica perchè più comodi anche se meno pregiati
Tutte corrette le osservazioni che hai fatto..... E' proprio per queste piccole differenze che non vedo nulla che possa mettere troppo in crisi sulla scelta se non giustamente il lato estetico e il prezzo. Per le foto sul MediaPad non ho particolari riscontri ne ho fatte giusto un paio, ma al netto del flash e dei Mpixel, per il rumore video molto fanno anche gli aggiornamenti fw e il Mediapad ne ha già ricevuti 2.
Personalmente preferisco un device costruito in alluminio, con i pro e i contro di entrambi i materiali, ma è solo gusto personale anche se è innegabile che il retro in alluminio è sinonimo di maggior qualità e raffinatezza, al netto di tutti i gusti personali.
Ti posso poi assicurare il MediaPad non è assolutamente scivoloso, forse freddo :D e per quanto riguarda il wifi non viene perso toccando le parti in plastica, per la connessione 3G, non saprei perchè non l'ho ancora testata...
Ciao :)
-
il mediapad è senz'altro un ottimo prodotto altrimenti non avrebbe avuto la mia attenzione ;)
secondo me proprio perchè le differenze sono minime la scelta si fa più difficile ahaha ... anzi in questo caso le cose sono due: o la teoria de "l'uno vale l'altro", o tra i rispettivi pro e contro dei vari prodotti ognuno sceglie il compromesso migliore..
comunque al lenovo aggiungo due info in più: ips con angolo di visuale a 178° (notevole!!) e autonomia con wifi di 8 ore (contro le 6 del mediapad se non sbaglio)
comunque di questo lenovo ancora non si ha certezza se sarà venduto in italia e se si chissà ancora quando ci vorrà ... e poichè la tentazione ormai è irrefrenabile credo prenderò il mediapad appena qualcuno riuscirà a darmi notizie certe sulla funzionalità usb host...
a proposito qualcuno è riuscito a provare?
-
raga confermo che la funziona di usb host va alla perfezione, appena provata con cavo otg (lo stesso che uso sul gs2) e vede sia chiavette che mouse e tastiere
eccellente
-
Ragazzi scusate, potete mettere il link di un cavo otg, giusto per capirci?
Grazie.
-
Ragazzi ancora io, riporto un messaggio precedente, e a tutti gli altri, nella pagina cinese generata dal link di teobaza ( rom cucinata cinese) esposta nwel thread dedicato, navigando un po a casaccio tra i vari ideogrammi, ho visto che ci sono due link riguardo la rom , hostati su due server diversi (con indirizzi ip diversi), uno effettivamente inizia il download a circa 10 kb e si assesta sui 2.6 (a me dopo 4.5 MB è morto da solo), però l'altro questo
"http://119.147.150.31/down_group174/M00/12/B0/d5OWH07S1RkAAAAAFdT3-klueIs5292508/%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root.rar?k=-XzWR0jB0ZeoqYUd9njFZQ&t=1322660468&u=79.12.95.165@ 0@bhk28tg7&file=%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root. rar"
mantiene il download tra un minimo di 100 ed una massimo di 200 KB/s io dopo un oretta ho finito il download con un file rar di 349 MB, bene, ora ho la rom, mi manca il tablet.
Aggiungo per notizia che ho scansionato tutto il "pacchetto" con Kaspersky 2011, non ha trovato nulla neanche lontanamente sospettoso.
ho tolto l'iperlink non funzia (non so perchè) fate copia incolla da http a rar
Oh! è assurdo è tutta la mattina che litigo con questi link, se voi copiate ed incollate il link testuale sopra non funziona perchè nell'atto di incollare inserisce due spazi uno prima dell'ultimo rar ed un altro tra @ e 0@, tolti questi due spazi il link fa il suo dovere mah! qualcuno che ne sa di più può aiutarmi?
va bene (si fa per dire) risolto con google shortner, copiate questo "http://goo.gl/PrTZJ" senza virgolette e arrivate a questa benedetta rom.
scusate ma se io copio ed incollo sul browser http://goo.gl/PrTZJ, la pagina mi da 404 error, quindi per procedere all'aggiornamento si deve seguire il link di teobaza, oppure è buono anche questo? soltanto come si procede, ci vuole un programma per far partire il download da questo link, ?
-
stesso problema per me, 403 Forbidden
-
Quote:
monkeydrufy
raga confermo che la funziona di usb host va alla perfezione, appena provata con cavo otg (lo stesso che uso sul gs2) e vede sia chiavette che mouse e tastiere
eccellente
dici davvero o ci prendi in giro rotfl rotfl rotfl rotfl
puoi postare magari un link per acquistare il tuo stesso cavo così andiamo sul sicuro
-
dico davvero, se volete vi faccio un video
io l'ho preso sulla baia, ne trovate quanti ne volete basta cercare "cavo otg galaxy s2"
una cosa importante, per favore aggiungete a questo 3d la vostra richiesta per il mediapad, cosi potremo avere un 3d su xda che è abbastanza importante per sviluppi futuri
[Requests] Ask for new forums here - xda-developers
-
Quote:
monkeydrufy
dico davvero, se volete vi faccio un video
io l'ho preso sulla baia, ne trovate quanti ne volete basta cercare "cavo otg galaxy s2"
una cosa importante, per favore aggiungete a questo 3d la vostra richiesta per il mediapad, cosi potremo avere un 3d su xda che è abbastanza importante per sviluppi futuri
se ci fai un breve video lo gradiamo molto :) almeno chi ancora non lo ha può farsi gli occhi
Grazieee
-
Trovo che sia comprabilissimo anche il Lenovo, ma al momento c'è il Mediapad che più o meno è disponibile quindi perchè aspettare? chi sa quanti ne usciranno prossimamente, se ti metti a fare i paragoni non comprerai mai nulla aspettando il futuro. Quando arriverà il Lenovo ne parleremo,analizzeremo, e se sarà il caso lo compreremo. Per ora cerchiamo di far funzionare al meglio questo, che maledizione, nonostante la ROM cinese e tutto a me l'host USB non vaaaaa !!!!, allora avevo ragione nel chiedere se ci vuole un cavetto apposito !!!!!
monkeydrufy per favore dicci dove lo hai acquistato
Grazie:)
-
per il momento funziona solo a monkeydrufy ... lui ha IL CAVO!
anche a teobaza non va ma mi pare avesse usato un cavo artigianale
quindi monkey indirizzacci il più possibile e se fai il video mostracelo per benino
-
Io ho intenzione di acquistare un tablet 7", in questo momento sono in bilico fra questo Huawei Mediapad e il Samsung Galaxy Tab 7 Plus.
Unico dubbio fondamentale (prezzo a parte) tra questi 2 è la durata della batteria. Inoltre qualcuno all'inizio della discussione, o in un altro blog, diceva che settare alla max risoluzione di 1280 x 800 consumava molto. E' vero?
Su youtube non si trovano molte videorensioni, nessuno di voi che ce l'ha riesce a postare una videorecensione per vedere come si comporta questo tablet?
-
A proposito, non riesco a inserire ne foto ne video nelle risposte, cosa devo fare?
-
Allora ho seguito tutto e sono interessato, premetto che per il tipo di attività che sto per intraprendere lo userei anche come telefono principale, infatti ero orientato sul tab plus, che però ancora non si trova, allora chiedo alcune informazioni, parte telefonica, ricezione? Si devono usare le cuffiette? Ci sono in dotazione? Vivavoce, come si comporta? Foto e video come li fa? Qualcuno puo postare delle foto e video fatti?
Grazie per ogni utile informazione.
-
La parte telefonica funziona bene, il mio ha tutte le tacche attive, quindi riceve bene, ricevo gli sms ma non ne ho spediti, ho telefonato e va bene, le cuffiette non ci sono nella confezione, il vivavoce è super, se non abbassi l'audio ti sentono a 100 metri, non utilizzabile secondo me a meno che non sei da solo altrimenti... devi mettere delle cuffiette, ma è cosi anche per il plus, io ho avuto il precedente. Bisogna però anche dire che la parte telefonica in questo tablet non è ancora quella ufficiale, vedremo quando la implementeranno in un prossimo aggiornamento che sembra sarà ad inizio 2012. Se riuscissi posterei volentieri delle foto anche se in verità non sono l'eccellenza, forse meglio i video, mahh!! anche quelli !!!! forse perche sono abituato meglio. Ciao
-
-
Quote:
monkeydrufy
E le impostazioni? hai cambiato qualche cosa? La voce archivio USB in impostazioni/memoria
-
-
@pif81 in effetti il link del download non funziona, stasera quando torno a casa vedo se posso rimediare, preciso che questo link è quello che ha fornito teobasa non c'è bisogno di nessun programmino, l'unica differenza è che il link di teobasa porta ad una pagina piena zeppa di ideogrammi cinesi dove ci sono due link a due server diversi per scaricare la medesima rom, questa
""http://119.147.150.31/down_group174/M00/12/B0/d5OWH07S1RkAAAAAFdT3-klueIs5292508/%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root.rar?k=-XzWR0jB0ZeoqYUd9njFZQ&t=1322660468&u=79.12.95.165@ 0@bhk28tg7&file=%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root. rar"" punta a quella più veloce, ma ripeto è la stessa di quella fornita da teobasa, se stasera riesco a rimediare, troverete il nuovo link quì (aggiorno il post) evito la proliferazione di post.
da errore perchè hanno cambiato i server di hosting, non li aggiorno, cerco di uppare il pacchetto su di un servizio di hosting quì
-
la cosa migliore e riuppare quella rom su un'altro host, io ho una linea troppo lenta per farlo altrimenti lo avrei gia fatto
-
Mi pare di capire che vada bene con un cavo otg diretto che da un lato si colleghi al mediapad e dall'altro invece colleghi la periferica, mentre invece se si usa un normale microusb, collegando questo ad un adattatore doppio lato usb e poi collegando alla seconda estremita di questo la periferica non vada giusto??
Quindi è probabile che sia il sistema android che richieda l'otg.
Comunque, come faccio per votare il mediapad su XDA??
-
esatto, serve il cavo otg
per richiedere il mediapad su xda basta andare su questo link e scrivere "huawei mediapad +1"
-
Mi devo iscrivere giusto?